[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 596

Pagina 596 di 682 PrimaPrima ... 96496546586594595596597598606646 ... UltimaUltima
Risultati da 11.901 a 11.920 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #11901
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Che è appunto un modo per girare intorno al fatto che vi sta sul cazzo una ragazzina che è diventata un fenomeno mediatico. Io da mo che dico di ignorarla, che tanto spariva da sola
    No, sta sul cazzo che una ragazzina venga usata in questo modo da una mandria di profittatori.
    Il fatto che lei sia ignorante e pontificante poi non aiuta.

    Che poi la si ignori, ma sicuro, tranquillissimi.

  2. #11902
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Però vedo che ti rode quando la risposta giusta è sempre stata "machicazzosenefregadigreta". Gli date un po' troppa importanza a quella ragazzina, così veramente fate la parte delle checche isteriche
    Howl sul vecchio forum

  3. #11903
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Si, ok. Possiamo anche ritenere che sia il consumatore, il quale ovviamente è destinatario di messaggi di marketing che non sono proprio trasparenti, a decidere.
    Ma il messaggio di Gretina è rivolto soprattutto ai governi.

    A me sta benissimo che la rivoluzione verde la faccia il consumatore
    Viviamo in un paese libero ( noi ).

    Quello che non si vuole, come ha spiegato già sacramen, è l'introduzione di regole, imposte, sussidi e altro.
    Perchè, tl;dr il problema è avere un mercato unico dove i produttori rispondono a regole diverse

    Ci piace il libero mercato quando parliamo di lavoratori subordinati? Perfetto, ci piace anche l'ambientalismo. Facciamo tutto.
    L'unica condizione è che lo Stato non deve dare un euro a nessuno, non deve chiedere un centesimo a nessuno e non deve porre vincoli (diretti o indiretti) alle attività industriali.

    Saranno i consumatori di concerto con le aziende ( le quali producono i prodotti perchè ci vogliono bene) a fare il resto
    Una gigantesca onda verde di consapevolezza e probità ambientale, che salverà il mondo
    Il mondo perfetto del liberismo con regole e obblighi ridotti al minimo perché deve essere il consumatore a "decidere con il portafoglio" di non comprare il cibo per gatti fatto con carne di barbone non l'ho mica idealizzato io eh

    Sembra che ci sia un malcelato fastidio quando poi il consumatore fa la scelta "sbagliata"

    Comunque tutte queste norme ambientaliste arrivate sull'onda di Greta che stanno strangolando le aziende evidentemente non hanno costretto Sacramen a usare fornitori esteri. Oppure ci rimette solo per senso patriottico?

  4. #11904
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Ok, poteva essere meglio imho. Ad ogni modo


  5. #11905
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    È molto più IT di quello che pensi...
    Certe "modifiche" vengono fatte non a favore del consumatore ma a favore del produttore e nel caso gli vada anche contro poi i costi vengono scaricati sulla vendita.
    Ma se queste "modifiche" vengono recepite dal 80% degli Stati, al produttore conviene restare all'interno di quel 80% o andare in quel 20% che se ne sbatte?
    E torniamo sempre là, si può dire coglionaggine una "modifica" che
    - come minimo ti consente di non perdere clienti (non credo che le mancate vendite a Vermont incidano troppo )
    - non ti taglia fuori dal mercato di certi Paesi
    ?

  6. #11906
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Però vedo che ti rode quando la risposta giusta è sempre stata "machicazzosenefregadigreta". Gli date un po' troppa importanza a quella ragazzina, così veramente fate la parte delle checche isteriche
    Quale importanza? E' uscita nel discorso e se ne è parlato. Che è sto trollino da bassa lega?

  7. #11907
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No, sta sul cazzo che una ragazzina venga usata in questo modo da una mandria di profittatori.
    Allora non si capisce perché i messaggi sul morire male siano diretti a lei anziché ai profittatori

  8. #11908
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Allora non si capisce perché i messaggi sul morire male siano diretti a lei anziché ai profittatori
    Mi sta sul cazzo a pelle, come Fiorello, la Murgia, Bonolis, Fazio, la Boldrina, ai tempi Scalfaro, Gasparri, La Russa e altri. Mi dan proprio fastidio fisico.

    Ah, Capezzone, ecco un altro che mi fa lo stesso effetto. E pure Carofiglio e il capetto delle Sardine!

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 10-11-20 alle 12:35

  9. #11909
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.679
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi sta sul cazzo a pelle, come Fiorello, la Murgia, Bonolis, Fazio, la Boldrina, ai tempi Scalfaro, Gasparri, La Russa e altri. Mi dan proprio fastidio fisico.

    Ah, Capezzone, ecco un altro che mi fa lo stesso effetto. E pure Carofiglio!

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    condivido tutto, a parte Bonolis e Gasparri&LaRussa, che facevano ridere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #11910
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quale importanza? E' uscita nel discorso e se ne è parlato. Che è sto trollino da bassa lega?
    Trollino un cavolo considerando l'embolo che vi parte quando si tocca l'argomento e parte il coro di gretina, di importanza gliene date, e parecchia
    Howl sul vecchio forum

  11. #11911
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.399

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il mondo perfetto del liberismo con regole e obblighi ridotti al minimo perché deve essere il consumatore a "decidere con il portafoglio" di non comprare il cibo per gatti fatto con carne di barbone non l'ho mica idealizzato io eh

    Sembra che ci sia un malcelato fastidio quando poi il consumatore fa la scelta "sbagliata"

    Comunque tutte queste norme ambientaliste arrivate sull'onda di Greta che stanno strangolando le aziende evidentemente non hanno costretto Sacramen a usare fornitori esteri. Oppure ci rimette solo per senso patriottico?
    Credi ancora che il mondo perfetto del liberismo sia esente da regole? Allora hai capito proprio nulla
    Il liberismo prevede che lo Stato imponga regole per avvantaggiare al massimo il mercato. I problemi vengono fuori quando il mercato inevitabilmente sbaglia qualcosa e ci si ritrova con lo Stato in braghe di tela. Poi un giorno arriva un virus qualsiasi che non riesci a controllare e implode tutto perché nel frattempo ti sei fottuto intere filiere industriali, hai tagliato sulla sanità per risparmiare al massimo manco fosse un'azienda privata (anche se hanno giustamente convertito le Unità Socio-Sanitarie Locali in Aziende Sanitarie Locali :roll) ed hai un pack di disoccupati che iniziano rompere i coglioni per le strade…

    Lo ripeto per l'ennesima volta: io non sono contro le norme ambientaliste. Sono contro agli slogan col dito puntato verso qualcuno mentre si volta le spalle ai veri problemi.





    Poi, io non uso fornitori esteri perché sono costretto a sottostare a normative a volte assurde. Ci sono norme che mi obbligano a presentare tutti i certificati sui materiali utilizzati che non tutti i produttori/rivenditori forniscono, ci sono normative tecniche dove lo stesso componente se venduto in Ucraina può essere fatto in 2 pezzi ma se lo devo vendere in Francia devo prevedere una serie di sicurezze ridondanti a cascata (normativa TOTAL)…
    Un mio cliente 10 anni fa s'è reso conto che gli costava meno spostare un'intero reparto in Cina, farsi la propria fonderia, importarsi i pezzi e venderli in Italia piuttosto che fare la stessa identica cosa qua!!! Cioè gli costa meno gestire una propria fonderia in Cina e trasportarli qua piuttosto che ordinare gli stessi pezzi a 40 km di distanza… Tutto questo perché in Cina non hanno le stesse regole nostre.

  12. #11912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.399

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    E torniamo sempre là, si può dire coglionaggine una "modifica" che
    - come minimo ti consente di non perdere clienti (non credo che le mancate vendite a Vermont incidano troppo )
    - non ti taglia fuori dal mercato di certi Paesi
    ?
    Ah ok, da questo punto di vista si.
    E noi storicamente siamo pieni di coglioni...

  13. #11913
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Si ma anche voi. Questi stanno rosicando duro perché "hanno" perso e tirano fuori discorsi random per cambiare discorso.
    Btw quelli di qanon italiani vogliono far ricorso ai siti di scommesse online perché hanno messo perdente trump.

    ....quanto avente perso?

  14. #11914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Credi ancora che il mondo perfetto del liberismo sia esente da regole? Allora hai capito proprio nulla
    Il liberismo prevede che lo Stato imponga regole per avvantaggiare al massimo il mercato. I problemi vengono fuori quando il mercato inevitabilmente sbaglia qualcosa e ci si ritrova con lo Stato in braghe di tela. Poi un giorno arriva un virus qualsiasi che non riesci a controllare e implode tutto perché nel frattempo ti sei fottuto intere filiere industriali, hai tagliato sulla sanità per risparmiare al massimo manco fosse un'azienda privata (anche se hanno giustamente convertito le Unità Socio-Sanitarie Locali in Aziende Sanitarie Locali :roll) ed hai un pack di disoccupati che iniziano rompere i coglioni per le strade…

    Lo ripeto per l'ennesima volta: io non sono contro le norme ambientaliste. Sono contro agli slogan col dito puntato verso qualcuno mentre si volta le spalle ai veri problemi.





    Poi, io non uso fornitori esteri perché sono costretto a sottostare a normative a volte assurde. Ci sono norme che mi obbligano a presentare tutti i certificati sui materiali utilizzati che non tutti i produttori/rivenditori forniscono, ci sono normative tecniche dove lo stesso componente se venduto in Ucraina può essere fatto in 2 pezzi ma se lo devo vendere in Francia devo prevedere una serie di sicurezze ridondanti a cascata (normativa TOTAL)…
    Un mio cliente 10 anni fa s'è reso conto che gli costava meno spostare un'intero reparto in Cina, farsi la propria fonderia, importarsi i pezzi e venderli in Italia piuttosto che fare la stessa identica cosa qua!!! Cioè gli costa meno gestire una propria fonderia in Cina e trasportarli qua piuttosto che ordinare gli stessi pezzi a 40 km di distanza… Tutto questo perché in Cina non hanno le stesse regole nostre.
    Nessuno di questi “liberali” ha un’attività o un impresa.

    Qualcuno fa il fotografo, qualcuno il programmatore, qualcuno l’artista, qualcuno il dipendente ma non in un settore produttivo, qualcuno il sognatore....

    Difatti ti dicono “chiudi quell’azienda perché inquina”.

    Aspetta che Biden rientri nella TPP e negli accordi di Parigi, poveri lavoratori.

  15. #11915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.399

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Nessuno di questi “liberali” ha un’attività o un impresa.

    Qualcuno fa il fotografo, qualcuno il programmatore, qualcuno l’artista, qualcuno il dipendente ma non in un settore produttivo, qualcuno il sognatore....

    Difatti ti dicono “chiudi quell’azienda perché inquina”.

    Aspetta che Biden rientri nella TPP e negli accordi di Parigi, poveri lavoratori.
    Al solito, sono tutti liberisti col culo degli altri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si ma anche voi. Questi stanno rosicando duro perché "hanno" perso e tirano fuori discorsi random per cambiare discorso.
    Btw quelli di qanon italiani vogliono far ricorso ai siti di scommesse online perché hanno messo perdente trump.

    ....quanto avente perso?

  16. #11916
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    non è recente, pero' merita


  17. #11917
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020


  18. #11918
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    gia' solo questo dovrebbe dirla lunga, molto lunga, riguardo trump e soci.

    Growing Discomfort at Law Firms Representing Trump in Election Lawsuits

  19. #11919
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    O.T. ma non troppo: pare che Farage avesse scommesso diecimila sterline sulla vittoria di Trump

  20. #11920
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    O.T. ma non troppo: pare che Farage avesse scommesso diecimila sterline sulla vittoria di Trump
    sperava di vincere 380 mln a settimana da dare all'NHS?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su