Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili - Pagina 9

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 746

Discussione: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

Senior Member

Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

Ma se draghi offrisse il posto di vice a conte? Potrebbe salvare capra e cavoli della maggioranza e si leverebbe l'impiccio dei numeri

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma se draghi offrisse il posto di vice a conte? Potrebbe salvare capra e cavoli della maggioranza e si leverebbe l'impiccio dei numeri
    Qui un filmato di Draghi e Conte

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Qui un filmato di Draghi e Conte

Probabilissimo, ma se non trova una linea di intenti con i 5s, il governo draghi non sta su. La lega non può starci dentro con la meloni fuori, senza lega e 5s non c'è maggioranza, oltretutto se facesse con la lega il pd rischierebbe la morte politica, e la lega appena fissate due cose farebbe il papeete due per andare al voto a giugno. Imho ci prova, altrimenti le urne son inevitabili

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La destra, ammesso che si possa ancora parlare di ideologie, non è solo quella autoritaria e nazionalista. Ci sono tante persone che hanno idee moderate e conservatrici che da Draghi si aspettano una politica decisa di contenimento dei rischi paese, quindi balsamo per i mercati, sburocratizzazione, riforme in materia fiscale e industriale, cose che con PD e M5S sono fantascienza e che sarebbero probabilmente altrettanta fantascienza con i nazionalisti puri al governo.
    Si, ma non sono persone rappresentate dalla lega attuale.

O meglio.

Tra gli elettori della lega ci sono anche tanti imprenditori del nord che ne formano il nucleo duro, ma il partito è arrivato alle percentuali attuali rivolgendosi ad altri.

Se non appoggiano Draghi qualcuno storcerà il naso, se lo appoggiano rischiano che tra uno o due anni parte di quelli che li hanno portati sopra il 20 abbiano fatto il salto sulla Meloni garantendole il sorpasso

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di battlerossi

Oggi il pagliaccio capo popolo ha parlato, niente fiducia a Draghi.

E quando l ortottero parla i soldatini eseguono.

Se riusciamo a buttare fuori dal governo i 5S in blocco mi tiro una sega in balcone.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Non capisco perché se la pesciarola dice no fiducia allora brava Giorgia per la sua coerenza, mentre se i 5S non votano per un governo tecnico (che è tipo quello che hanno sempre detto) allora sono pupazzi che eseguono gli ordini del comico

A maggior ragione considerato che dovesse saltare Draghi, e ci credo poco, rimarrebbe l'opzione responsabili prima del voto (perché col cuscinetto del governo tecnico nessuno si è mosso, ma se salta quello e rimane davvero sul tavolo quasi solo l'opzione voto li voglio proprio vedere)

Per la cronaca, imho Draghi va avanti.. E non è neanche una brutta opzione sulla carta.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non capisco perché se la pesciarola dice no fiducia allora brava Giorgia per la sua coerenza, mentre se i 5S non votano per un governo tecnico (che è tipo quello che hanno sempre detto) allora sono pupazzi che eseguono gli ordini del comico
    Perché i 5stelle con la carta della coerenza si sono puliti ripetutamente il culo. Hanno governato con i "ladri dei 49 milioni", hanno governato con "gli assassini di bibbiano", quale forma di coerenza è rimasta per non sostenere Draghi? I 5stelle non hanno un'identità politica, quindi è normale vedere ogni loro decisione come un capriccio del momento (o del capo spirituale).

Detto questo, se comunque non votano la fiducia (e il governo regge lo stesso senza comprendere nessuno di loro) personalmente li considero eroi della patria.

Senior Member L'avatar di Lewyn

i 5S sono pupazzi
    Corretto

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dimmi che intendevi "all'estero"
    No no, hai capito bene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Verranno qui per prendere il tuo posto
    Mbof, io sono un leguleio, qualsiasi invasore ha bisogno di legulei collaborazionisti.

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe una cazzata.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit

Senior Member

I 5 stelle han detto no a un governo tecnico, se draghi puntasse su una via di mezzo tecnico politica, potrebbe far solidificare l'alleanza con il pd per il futuro elettorale, evitandosi di dover governare con la lega pronta a far cadere tutto appena i sondaggi iniziassero ad andare troppo pro meloni e garantendosi un governo che vada a fine legislatura, oltre che la forte candidatura a pdr

Gamer IDs

Si, ma non sono persone rappresentate dalla lega attuale.

O meglio.

Tra gli elettori della lega ci sono anche tanti imprenditori del nord che ne formano il nucleo duro, ma il partito è arrivato alle percentuali attuali rivolgendosi ad altri.

Se non appoggiano Draghi qualcuno storcerà il naso, se lo appoggiano rischiano che tra uno o due anni parte di quelli che li hanno portati sopra il 20 abbiano fatto il salto sulla Meloni garantendole il sorpasso

Secondo me Salvini è al bivio, o va full retard, poi vince le elezioni e NON FA quello che promette (perché non può o non ci riesce), oppure si tira in mezzo, scontenta alcuni, alle prossime elezioni prende una percentuale umana (tra 20 e 25%) mentre la Meloni arriva forse al 20%, mette su un gobierno di coalizione e vegeta fino alla prima crisi di governo.

Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No no, hai capito bene.

- - - Aggiornato - - -

Mbof, io sono un leguleio, qualsiasi invasore ha bisogno di legulei collaborazionisti.

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe una cazzata.
    Sarà pure na cazzata, ma stan parlando da quasi un'ora e iniziano a girare voci appunto di offerte del genere

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Sarà pure na cazzata, ma stan parlando da quasi un'ora e iniziano a girare voci appunto di offerte del genere

Si ma appena cita Conte, perde automaticamente i parlamentari che han fatto cadere il governo ed eventualmente FI e la destra.
    E sono punti a capo.

Se draghi vuole governare deve prendere PD, Renzi e parte del cdx.

I 5s non saranno accettati ne da renzi ne dal cdx.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Gamer IDs

a parte che la cosa direbbe molto di quello che è Conte, Draghi non si dovrebbe abbassare a tanto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Si ma appena cita Conte, perde automaticamente i parlamentari che han fatto cadere il governo ed eventualmente FI e la destra.
    E sono punti a capo.

Se draghi vuole governare deve prendere PD, Renzi e parte del cdx.

I 5s non saranno accettati ne da renzi ne dal cdx.

Eh no, iv ha detto che voleva diacontinuità, ce lo vedo proprio renzi a far cascare pure draghi. È la volta buona che mattarella lo fa sparire con qualche testa di cuoio che passa per sbaglio da casa sua...
    Pd più un po' di cdx e iv non hanno i numeri per sostenere un governo e facendo così morirebbe anche la possibilità di alleanza alle urne future del cds
    Può piacere o non piacere a seconda delle proprie idee eh, ma un governo senza 5s non è fattibile, almeno non uno di legislatura. E draghi non si sminchia per un governo balneare. Quindi o governo di legislatura (ergo sostenuto da 5s/leu/pd/ responsabili di iv) e draghi, o si va a votare. E tutte le mosse fatte al momento vanno in queste direzioni. Poi domani sera sapremo di che morte morire

Ultima modifica di Twilight; 03-02-21 alle 18:43

Senior Member

Taac, filtra appunto che draghi abbia offerto a conte la vicepresidenza o gli esteri. E ha dato tempo fino a domani pomeriggio prima delle consultazioni. Stasera la ex maggioramza si sente, conte dirà le sue, se la và, saran loro a tenere su draghi con qualche responsabile renziano (oh, è lui che stamattina ha messo le frecce tricolori urlando al momento di essere responsabili per draghi, lo voglio proprio vedere a rimangiarsi tutto ancora)

Senior Member L'avatar di hoffmann

Sbaglio o Renzi è già al terzo governo che fa cadere?
    1) Letta
    2) Il suo (ha fatto veramente tutto da solo)
    3) Conte II
    Ci prepariamo a un possibile #draghistaisereno ?

Senior Member

Mai dire mai, ma davvero è la volta che rischia...

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Taac, filtra appunto che draghi abbia offerto a conte la vicepresidenza o gli esteri. E ha dato tempo fino a domani pomeriggio prima delle consultazioni. Stasera la ex maggioramza si sente, conte dirà le sue, se la và, saran loro a tenere su draghi con qualche responsabile renziano (oh, è lui che stamattina ha messo le frecce tricolori urlando al momento di essere responsabili per draghi, lo voglio proprio vedere a rimangiarsi tutto ancora)

Mentana ha riso a questa cosa.
    Perché avresti gli stessi identici problemi di ora.
    Identici.

Va tenuto conto che tra 1 anno dovranno scegliere un altro PDR, non sottovalutare Salvini e FI su sto aspetto, lo ha appena detto su la7, non chiude a Draghi..anzi, ci deve parlare e non esclude che parte della destra abbia idee diverse.

Se togli la destra, per fare un governo ti rimangono quelli che ci sono attualmente e cosa cambia? Nulla.
    I 5 disagiati sono sempre in mezzo alle palle, Draghi non ti tiene il RdC, come fai coi 5 stelle?

Ultima modifica di Bicampione Asturiano; 03-02-21 alle 18:48
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Mentana ha riso a questa cosa.
    Perché avresti gli stessi identici problemi di ora.
    Identici.

Certo, mentana ha riso a questa cosa, anche la aprile e gli altri soloni, che al nome di draghi e governo tecnico eran già tutti arrapati. Il problema è che il governo va votato, e senza 5s non è possibile dare un governo con oltre 2 mesi di vita davanti.
    Non avresti gli stessi problemi di ora, perché iv non potrebbe fare più giochetti (al di là dell'esistenza politica, che diamo già per finita appena si voterà, a livello privato che referenze avrebbero coloro riusciti a far fallire per la prima volta in vita sua draghi? Anche solo per chi sono gli amici di draghi. Fare uno "sgarro" a lui di quel tipo, potrebbe essere leggermente complesso da superare in certi ambienti). Inoltre se draghi volesse proseguire con la linea attuale con alcune variabili, magari potrebbe anche voler dire che forse forse non erano proprio idee sbagliate, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su