Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili - Pagina 32

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 988

Discussione: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

  1. #621
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Perdonami sacramen, ma non hai capito nulla.

    Il punto è semmai: "hanno ragione, ma forse muoversi in quel modo non aiuta la loro causa"


    Non mi stanno sul cazzo, figurati, anzi non vedo l'ora che possano riaprire in sicurezza che non sai quanto mi manca uscire a mangiare fuori ogni tanto.
    E mi auguro, quando tutto questo sarà alle spalle, di ritrovare aperti tutti i posti che amavo.


    Però non è che se non ci piace la realtà allora possiamo chiudere gli occhi e far finta che non esista.
    O meglio, possiamo pure, ma non appena li riapri ti arriverà una tranvata sulla fronte.
    No caro mio, sei tu che non hai capito tutta questa ipocrisia del cazzo degli ultimi 365 giorni...
    È cominciata negando l'esistenza del virus, poi accusando di razzismo, nessuno verrà lasciato indietro, basterà poco per sostenere l'economia, chiudiamo a Pasqua per salvare le vacanze estive, siamo un esempio per il mondo, l'UE ci darà una mano, 209 miliardi!!!, chiudiamo a Natale per salvare la Pasqua, chiudiamo a Pasqua per salvare stocazzo...

    Il risultato è che grazie ai Competenti™ si sta mandando per stracci intere categorie senza alcuna visione futura e siamo ad un passo dalla rottura del patto sociale. Se non ci arrivi a capirlo tranquillo, sei fottuto.
    Perché se non inizi ad aprire gli occhi la tranvata sui denti la prenderai te non appena punterai il dito contro qualcuno che non ti piace ma che però vede la miseria come prospettiva...

  2. #622
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.445

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    No caro mio, sei tu che non hai capito tutta questa ipocrisia del cazzo degli ultimi 365 giorni...
    È cominciata negando l'esistenza del virus, poi accusando di razzismo, nessuno verrà lasciato indietro, basterà poco per sostenere l'economia, chiudiamo a Pasqua per salvare le vacanze estive, siamo un esempio per il mondo, l'UE ci darà una mano, 209 miliardi!!!, chiudiamo a Natale per salvare la Pasqua, chiudiamo a Pasqua per salvare stocazzo...

    Il risultato è che grazie ai Competenti™ si sta mandando per stracci intere categorie senza alcuna visione futura e siamo ad un passo dalla rottura del patto sociale. Se non ci arrivi a capirlo tranquillo, sei fottuto.
    Perché se non inizi ad aprire gli occhi la tranvata sui denti la prenderai te non appena punterai il dito contro qualcuno che non ti piace ma che però vede la miseria come prospettiva...
    Bon, mi pare che te stia partendo per la tangente.

    Si stava parlando di altro, stavo dicendo altro.
    Ma va bene così.



    In ogni caso, per curiosità, la tua soluzione sarebbe?
    Così la giriamo a Draghi.

  3. #623
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Aprire tutto ovviamente. “In sicurezza”

    Peccato che ha San Valentino i ristoranti erano pieni strapieni, più di tutti gli altri anni. In una giornata si erano ripresi i guadagni persi in mesi prima. E lo so per certo questo, da testimonianze di prima mano.
    Perciò perdonatemi se non ci credo a questo slogan del riaprire in sicurezza
    Howl sul vecchio forum

  4. #624
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Aprire tutto ovviamente. “In sicurezza”

    Peccato che ha San Valentino i ristoranti erano pieni strapieni, più di tutti gli altri anni. In una giornata si erano ripresi i guadagni persi in mesi prima. E lo so per certo questo, da testimonianze di prima mano.
    Perciò perdonatemi se non ci credo a questo slogan del riaprire in sicurezza
    eh certo, in un giorno riprendi i guadagni persi in mesi di chiusura.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #625
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Aprire tutto ovviamente. “In sicurezza”

    Peccato che ha San Valentino i ristoranti erano pieni strapieni, più di tutti gli altri anni. In una giornata si erano ripresi i guadagni persi in mesi prima. E lo so per certo questo, da testimonianze di prima mano.
    Perciò perdonatemi se non ci credo a questo slogan del riaprire in sicurezza
    La soluzione era non chiudere, mica riaprire. Bisognava convivere col virus, come ha fatto Trump in USA. Ora invece bisogna restituire a tutti quelli che sono stati chiusi TUTTO quello che hanno perduto, oltre che farli riaprire.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #626
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, mi pare che te stia partendo per la tangente.

    Si stava parlando di altro, stavo dicendo altro.
    Ma va bene così.



    In ogni caso, per curiosità, la tua soluzione sarebbe?
    Così la giriamo a Draghi.
    Guarda cosa sta succedendo in Spagna al posto di fare la pensionata scandalizzata...
    Non è che se una cosa a te non piace oppure non te ne frega perché comunque c'hai il culo al caldo, allora gli altri devono stare zitti.

    Insomma, per dire, se sei ipocondriaco e paranoico puoi murarti vivo in casa, non è che devono farlo per forza anche gli altri...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La soluzione era non chiudere, mica riaprire. Bisognava convivere col virus, come ha fatto Trump in USA. Ora invece bisogna restituire a tutti quelli che sono stati chiusi TUTTO quello che hanno perduto, oltre che farli riaprire.

  7. #627
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La soluzione era non chiudere, mica riaprire. Bisognava convivere col virus, come ha fatto Trump in USA. Ora invece bisogna restituire a tutti quelli che sono stati chiusi TUTTO quello che hanno perduto, oltre che farli riaprire.
    Cosa che, ricordiamolo, ha fatto faville per l’ immunità di gregge giusto per ricordarlo a chi ancora si fa bello col modello svedese, ma evita di citare usa e Brasile perché non gli fa comodo
    Howl sul vecchio forum

  8. #628
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Cosa che, ricordiamolo, ha fatto faville per l’ immunità di gregge giusto per ricordarlo a chi ancora si fa bello col modello svedese, ma evita di citare usa e Brasile perché non gli fa comodo
    hanno un numero di morti per milione più basso del nostro.
    Evidentemente pure il nostro metodo tanto buono non deve essere stato...

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #629
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.445

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Guarda cosa sta succedendo in Spagna al posto di fare la pensionata scandalizzata...
    Non è che se una cosa a te non piace oppure non te ne frega perché comunque c'hai il culo al caldo, allora gli altri devono stare zitti.

    Insomma, per dire, se sei ipocondriaco e paranoico puoi murarti vivo in casa, non è che devono farlo per forza anche gli altri...
    Esattamente dove avrei detto che devono starsene zitti, se ho addirittura scritto che avrei capito se avessero fatto un po di bordello?

    Già detto, sei partito per la tangente.

    Colpa mia che mi ci metto pure



    Per la cronaca, dalla Spagna:

    Ancora in aumento l’incidenza dei contagi in Spagna

    Aumenta ancora l’incidenza dei contagi in Spagna, secondo gli ultimi dati del Ministero della Sanità: oggi si segnalano 167,97 casi positivi ogni 100.000 abitanti negli ultimi 14 giorni, mentre ieri erano 164,71. La Navarra, Madrid e i Paesi Baschi, insieme alle città autonome di Ceuta e Melilla, sono considerate territori in fascia di rischio estremo, secondo i criteri stabiliti dalle autorità sanitarie nazionali: l’incidenza è superiore ai 250 contagi ogni 100.000 abitanti.

    L’agenzia di stampa Efe segnala che in queste zone l’aumento dei contagi è più rapido che nelle altre regioni.

    Il ministero della Sanità ha aggiunto oggi 126 morti al totale dall’inizio della pandemia, che sale così a 76.037.
    RT nazionale abbondantemente sopra l'1, il più alto tra i Paesi europei "maggiori", curva dei casi in crescita.
    Ed hanno il 25% in meno dei nostri abitanti.

  10. #630
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.445

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    hanno un numero di morti per milione più basso del nostro.
    Evidentemente pure il nostro metodo tanto buono non deve essere stato...

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    La cosa che vi sfugge (spero volontariamente) è che se abbiamo quel numero di morti per milione con le chiusure non è che non chiudendo ne avresti di meno.

    Perchè di solito è "eh, con le chiusure siamo ai primi posti per morti, vedi invece la Svezia?"
    Come a suggerire che con un approccio diverso avresti salvato l'economia (si, certo) ed avresti pure meno morti.



    Se con le chiusure hai quei morti, senza chiusure ne avresti molti di più.
    E senza salvare assolutamente nulla, che se gli ospedali sono pieni e passa un'ambulanza ogni 5 minuti il tuo negozio rimane vuoto anche se è aperto.

    Giusto oggi hanno intervistato un negoziante di milano (abbigliamento, intimo): col suo codice ateco è aperto, ma essendo vuoto di fatto è come se fosse chiuso.


    Ma continuiamo pure a ripetere ste minchiate a rotazione dopo un anno, mi raccomando.

  11. #631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Esattamente dove avrei detto che devono starsene zitti, se ho addirittura scritto che avrei capito se avessero fatto un po di bordello?

    Già detto, sei partito per la tangente.

    Colpa mia che mi ci metto pure



    Per la cronaca, dalla Spagna:



    RT nazionale abbondantemente sopra l'1, il più alto tra i Paesi europei "maggiori", curva dei casi in crescita.
    Ed hanno il 25% in meno dei nostri abitanti.
    Ok, sei fottuto. Non hai nemmeno capito il cortocircuito mentale...
    Continua a guardare l'Rt, non riaprirai più.

  12. #632
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.547

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La cosa che vi sfugge (spero volontariamente) è che se abbiamo quel numero di morti per milione con le chiusure non è che non chiudendo ne avresti di meno.

    Perchè di solito è "eh, con le chiusure siamo ai primi posti per morti, vedi invece la Svezia?"
    Come a suggerire che con un approccio diverso avresti salvato l'economia (si, certo) ed avresti pure meno morti.



    Se con le chiusure hai quei morti, senza chiusure ne avresti molti di più.
    E senza salvare assolutamente nulla, che se gli ospedali sono pieni e passa un'ambulanza ogni 5 minuti il tuo negozio rimane vuoto anche se è aperto.

    Giusto oggi hanno intervistato un negoziante di milano (abbigliamento, intimo): col suo codice ateco è aperto, ma essendo vuoto di fatto è come se fosse chiuso.


    Ma continuiamo pure a ripetere ste minchiate a rotazione dopo un anno, mi raccomando.
    Ah, quindi la soluzione sarebbe chiudere di più.
    Sei fuori come il Voyager.

  13. #633
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Dai su, siete troppo intelligenti per continuare coi pompini alla Svezia dopo tutti questi mesi

  14. #634
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Dai su, siete troppo intelligenti per continuare coi pompini alla Svezia dopo tutti questi mesi
    Arrenditi Tavea, ne usciranno meglio di noi, più vivi, più forti, migliori. Noi invece andremo avanti a chiusure e quando finiranno le chiusure avremo fame e povertà per decenni, che si godranno i vivi, non certo i morti (a voler prendere per buono quel che ci raccontano). Guarda invece la vivacità degli americani e pure dei brasiliani, quelli si stanno già riprendendo perché nessuno li ha trattenuti dal produrre ricchezza per via di una stupida influenza.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #635
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.445

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ah, quindi la soluzione sarebbe chiudere di più.
    Sei fuori come il Voyager.
    A parte che non ho detto che la "soluzione" sia quella, mi sembra di essere in buona compagnia: sostanzialmente tutti i governanti del mondo hanno capito che l'unica via è chiudere.

    Si cerca di chiudere il meno possibile e nel frattempo vaccinare, ma la via è quella.



    Poi c'è sacramen che la pensa diversamente, ma per fortuna si limita a scriverne sul forum di tgm

  16. #636
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La cosa che vi sfugge (spero volontariamente) è che se abbiamo quel numero di morti per milione con le chiusure non è che non chiudendo ne avresti di meno.

    Perchè di solito è "eh, con le chiusure siamo ai primi posti per morti, vedi invece la Svezia?"
    Come a suggerire che con un approccio diverso avresti salvato l'economia (si, certo) ed avresti pure meno morti.



    Se con le chiusure hai quei morti, senza chiusure ne avresti molti di più.
    E senza salvare assolutamente nulla, che se gli ospedali sono pieni e passa un'ambulanza ogni 5 minuti il tuo negozio rimane vuoto anche se è aperto.

    Giusto oggi hanno intervistato un negoziante di milano (abbigliamento, intimo): col suo codice ateco è aperto, ma essendo vuoto di fatto è come se fosse chiuso.


    Ma continuiamo pure a ripetere ste minchiate a rotazione dopo un anno, mi raccomando.
    le evidenze scientifiche, oggi dopo un anno, dicono ESATTAMENTE il contrario. Quali sono i dati secondo cui con ristoranti, bar, palestre, piscine, montagne aperte avresti piu' morti? Quanti in Italia si sono infettati in quei luoghi, quando erano aperti? Ci sono ricerche che dicono che le scuole sono veicoli di contagio? No, anzi, esattamente il contrario. CI sono ricerche che dicono che all'aperto avvengano contagi? No, anzi, dei contagi attuali solo lo 0,1% sono avvenuti all'aperto (pero' in Europa ci si ostina a chiuderci in casa). Ricerca che puoi leggere oggi sulla home del corriere.it.
    Il fatto che tanti facciano una stronzata non la rende automaticamente giusta. Il fatto che si sia voluto adottare il modello cinese non lo rende valido, cosi' come altri modelli di stampo comunista importati qui da noi in ogni altro campo oltre a quello sanitario (culturale, tecnologico, economico).

  17. #637
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    La storia darà ragione a Trump e Bolsonaro, ormai è sicuro.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #638
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    le evidenze scientifiche, oggi dopo un anno, dicono ESATTAMENTE il contrario.
    Quali sarebbero queste evidenze scientifiche? Hai dato un'occhiata ai dati sui morti in Svezia e negli altri due paesi della penisola scandinava?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Quali sono i dati secondo cui con ristoranti, bar, palestre, piscine, montagne aperte avresti piu' morti?
    Il fatto che contagi e morti aumentano quando li apriamo e diminuiscono quando li chiudiamo ad esempio.
    Posso capire la posizione vermontiana di chi dice "a me non me ne frega un cazzo di chi muore, voglio aprire tutto comunque", ma quello che dici tu è ampiamente dimostrato essere falso.

  19. #639
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    le evidenze scientifiche, oggi dopo un anno, dicono ESATTAMENTE il contrario. Quali sono i dati secondo cui con ristoranti, bar, palestre, piscine, montagne aperte avresti piu' morti? Quanti in Italia si sono infettati in quei luoghi, quando erano aperti? Ci sono ricerche che dicono che le scuole sono veicoli di contagio? No, anzi, esattamente il contrario. CI sono ricerche che dicono che all'aperto avvengano contagi? No, anzi, dei contagi attuali solo lo 0,1% sono avvenuti all'aperto (pero' in Europa ci si ostina a chiuderci in casa). Ricerca che puoi leggere oggi sulla home del corriere.it.
    Il fatto che tanti facciano una stronzata non la rende automaticamente giusta. Il fatto che si sia voluto adottare il modello cinese non lo rende valido, cosi' come altri modelli di stampo comunista importati qui da noi in ogni altro campo oltre a quello sanitario (culturale, tecnologico, economico).
    Linkami allora queste evidenze scientifiche, perché sulla home del corriere non vedo proprio niente.
    Poi già che ci sei, spiegami allora come si evita il contagio di un virus che si diffonde per via aerea, con 20 persone chiuse in una stanza
    Howl sul vecchio forum

  20. #640
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    E soprattutto vorrei che ci venisse confermato che in Israele sono stati tutti dei gonzi a fare ben tre lockdown.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su