Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili - Pagina 45

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 988

Discussione: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

  1. #881
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Sacramen io non ho capito qual è il tuo punto riguardo quei dati dell'ISTAT.

  2. #882
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Dopo l'estate, tra coprifuoco, sblocco di licenziamenti e sfratti, turisti che andranno a spendere i soldi da altre parti e tante altre belle cose, potremo giudicare il successo di certe misure

    Giorgione, mi spiace :(
    Ultima modifica di Manu; 26-04-21 alle 15:39

  3. #883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sacramen io non ho capito qual è il tuo punto riguardo quei dati dell'ISTAT.
    Se lo chiedono pure all'Istat

  4. #884
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sacramen io non ho capito qual è il tuo punto riguardo quei dati dell'ISTAT.
    è tipo quando gli chiedi se vuole uscire dall'euro

  5. #885
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Se lo chiedono pure all'Istat
    E le supercazzole prematurate come fosse antani?
    Howl sul vecchio forum

  6. #886
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Gentile dott. Fittipaldi,
    ho letto questa mattina l’articolo che mi ha dedicato sul quotidiano “Domani” dal titolo “Gli affari segreti di Conte”. Questo titolo e vari passaggi interni dell’articolo sono palesemente diffamatori.
    Già dal titolo, a ben guardare, Lei tradisce una concezione davvero “singolare” della professione di avvocato. Un avvocato civilista, che è la professione che ho svolto prima di diventare Presidente del Consiglio, non fa affari, tantomeno segreti. Un avvocato civilista svolge attività professionale: difende i clienti nei processi e fornisce consulenze e pareri legali, rispettando - è un preciso e rigoroso dovere imposto dal codice deontologico forense - la riservatezza dei propri assistiti. Gli “affari” - ostentati o segreti non spetta me dirlo - li concludono gli imprenditori, come ad esempio il Suo datore di lavoro, ing. De Benedetti. Quanto a quest’ultimo, da Presidente del Consiglio non mi sono mai concesso il piacere di incontrarlo privatamente, pur sollecitato varie volte a farlo. Ma come Lei sa mi sono dovuto dedicare a tempo pieno ai bisogni del popolo, della gente comune, di quei cittadini - per intenderci - che non hanno santi protettori sulla terra e che, ancor più con la sopravvenuta pandemia, si sono ritrovati a vivere in condizioni di forte sofferenza.
    Caro Fittipaldi, questa mia attività professionale non è stata “probabilmente lecita”, come finge di concedermi. È stata pienamente lecita. Corretta e trasparente.
    Già ieri, nel corso di una conversazione telefonica, le ho chiarito che non ho mai avuto rapporti personali né professionali con l’avv. Piero Amara, della cui esistenza ho appreso leggendo le cronache dei giornali.
    Escluderei inoltre che il mio nome come professionista possa essere stato suggerito dall’avv. Michele Vietti, per la semplice ragione che non ho mai avuto rapporti personali o professionali neppure con lui. Fermo restando che sapevo chi era in ragione dei suoi impegni politici e del suo incarico come Vice-Presidente del CSM.
    Quanto al contenuto degli incarichi professionali, nulla di segreto. Quando il Gruppo Acqua Marcia è entrato in tensione finanziaria a seguito dell’arresto di Francesco Bellavista Caltagirone (neanche lui mai conosciuto o incontrato), mi è stato chiesto di redigere all’incirca 300 pareri legali per certificare lo stato di tutti i contenziosi giudiziali e di tutte le vertenze extragiudiziali che riguardavano le varie società del Gruppo. Questi pareri legali, che hanno richiesto un impegno professionale particolarmente intenso, sono stati necessari per valutare, più puntualmente, le potenziali poste attive e passive delle società al fine di presentare un concordato preventivo che fosse rispondente alle effettive condizioni economico-finanziarie del Gruppo. I relativi compensi professionali, peraltro, a conferma della limpidezza dell’incarico, sono passati al vaglio e mi sono stati liquidati dai vari Commissari giudiziari nominati dal Tribunale fallimentare di Roma, in relazione alle varie società ammesse al concordato.
    Quanto al secondo incarico professionale di cui si fa cenno nell’articolo, trattasi di un incarico di consulenza legale in relazione a una complessa operazione finanziaria di cartolarizzazione che ha riguardato la società GHMS, che era proprietaria dell’hotel Molino Stucky di Venezia. Questo secondo incarico, che pure riguarda una società del Gruppo Acqua Marcia, risale ad alcuni anni dopo (al 2015, mentre i pareri legali di cui sopra risalgono al 2012/2013). Per questo secondo incarico ho avuto accesso, al pari di tutti gli altri professionisti, a tutta la completa documentazione e, quindi, a tutte le pertinenti informazioni che sono state messe a disposizione (nella c.d. data room) di tutti i soggetti (anche molti fondi stranieri) che hanno mostrato interesse per l’operazione.
    Cordialmente,
    Giuseppe Conte

  7. #887
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Chiedo perché ci capisco un cazzo, la storia dello spostamento tra regioni con il tampone è già in vigore o no?
    Howl sul vecchio forum

  8. #888
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Io mi sono stato zitto fin'ora per scaramanzia, poi vedo che il Gualtiers bello bello in TV che c'è lo piazzano qui a Roma, e dove non batte il sole


    MA ***** ***



    Io non ho capito che abbiamo fatto di male nella vita

  9. #889
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Io mi sono stato zitto fin'ora per scaramanzia, poi vedo che il Gualtiers bello bello in TV che c'è lo piazzano qui a Roma, e dove non batte il sole


    MA ***** ***



    Io non ho capito che abbiamo fatto di male nella vita
    Avrete la COMPETENZA™

  10. #890
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Gualtiero e competenza son su 2 rette parallelle distanti 1 mld di anni luce.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #891
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Io mi sono stato zitto fin'ora per scaramanzia, poi vedo che il Gualtiers bello bello in TV che c'è lo piazzano qui a Roma, e dove non batte il sole


    MA ***** ***



    Io non ho capito che abbiamo fatto di male nella vita
    per me potete finire MALISSIMO, città rasa al suolo e tutti morti

    così chi di dovere IMPARA

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #892

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Il cdx, con raggi da una parte e questo coso dall'altra "rischia" concretamente di vincere già al primo turno.

    Certo, basta non presentare gente come borghini, per chi se lo ricorda.

    Insomma, basta voler vincere veramente, perché spesso a Roma si preferisce perdere.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  13. #893
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il cdx, con raggi da una parte e questo coso dall'altra "rischia" concretamente di vincere già al primo turno.

    Certo, basta non presentare gente come borghini, per chi se lo ricorda.

    Insomma, basta voler vincere veramente, perché spesso a Roma si preferisce perdere.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Se fanno come alle Regionali in Toscana ihmo faran di tutto per perdere. Ergo presenteranno il peggior candidato possibile e lasceranno la patata bollente Roma a Grillini+PD.
    L'unica città dove il CDX ha reale interesse a vincere ihmo è Milano.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #894
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Io mi chiedo spesso qual'è quello scemo che punta a vincere a Roma.
    Poi ho letto la lista dei candidati e ho capito

  15. #895
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Avrete la COMPETENZA™
    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo spesso qual'è quello scemo che punta a vincere a Roma.
    Poi ho letto la lista dei candidati e ho capito



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    per me potete finire MALISSIMO, città rasa al suolo e tutti morti

    così chi di dovere IMPARA
    Avvocato GRAZIE per la solidarietà

    Cmq ieri ho sentito per la prima volta la parola innominabile


    GIUBILEO



    Stavo per tagliarmi le palle e lanciarle fuori dalla finestra.

  16. #896
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Ieri sera era dalla Gruber.
    Ho preferito guardarmi Bing con mia figlia.

  17. #897
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Ma come, di nuovo?

    beh in effetti mancano 4 anni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ieri sera era dalla Gruber.
    Ho preferito guardarmi Bing con mia figlia.
    Bing il coniglio o bing il motore di ricerca di Bill?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #898
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Che poi, Battle, per uno come te un posticino nella CAPITALE MORALE nel caso di distruzione lo troviamo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bing il coniglio o bing il motore di ricerca di Bill?
    Bing il coniglio
    Poi sono passato a Peppa Pig

  20. #900
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su