A me pare abbia dato il la Renzi con "se non vince il sì mi dimetto". Poi ha cambiato idea, ma ormai il danno era fatto.
Temo comunque che qualunque sia il risultato della consultazione ci saranno conseguenze disastrose per il Paese
A me pare abbia dato il la Renzi con "se non vince il sì mi dimetto". Poi ha cambiato idea, ma ormai il danno era fatto.
Temo comunque che qualunque sia il risultato della consultazione ci saranno conseguenze disastrose per il Paese
appunto. Renzi prima di tutti. Gli altri ovviamente cavalcano
imho, una riforma cosi' ampia e profonda della costituzione ci sta anche che uno ci metta la faccia in prima persona. il problema di renzi è che più che un leader carismatico sembra un imbonitore di piazza dall'aria un po' troppo furbetta, uno di quelli che ti vendono oro e quando sei a casa ti ritrovi della pirite. e il modo che ha di rigirare le cose a suo favore a seconda della convenienza (enrico, stai sereno/se perdo vaso a casa, anzi no, anzi forse si'/mancette pre-elettorali/pioggia di soldi fatta a debito e con entrate aleatorie/provvedimenti sventolati come spot pubblicitari manco fossero la panacea di tutti i mali: abolizione equitalia, scontro con l'europa, abolizione cnel/difesa di de luca che porta voti non importa come/parlantina rincoglionente, ecc...) dà da pensare in questo senso. a questo ci aggiungiamo anche l'attitudine italiana di essere lesti a saltare sul carro del vincitore e ancora piu' veloci a saltarne giu' quando s'odorano i primi guai.
sul merito, la verità è che non ci ha capito un cazzo nessuno, ne' politici ne' giornalisti ne' costituzionalisti, dato che a prescindere dallo schieramento meta' sono per il si' e meta' per il no, tirando fuori conclusioni opposte dalle medesime premesse.
al che ci si chiede se la cosa migliore non sia stare a casa il giorno del voto, davanti alla tv, con un bel pacchetto di pop corn in mano e vedere quel che succede.
Ultima modifica di gmork; 26-11-16 alle 12:31
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
una sdegnata boldrina pubblica un florilegio di insulti sessisti che le sono stati rivolti
brava, torme di scandolezzati le testimoniano fervente solidarietà
peccato che nessuno pare capire che non le rivolgono certi epiteti in quanto donna, ma in quanto cretina pericolosa![]()
Mamma mia, sono arrivati persino a minacciare il governo tecnico alla Monti o con la sboldrini...
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ma che oooooohhhh!!!
Ma tanto mica se ne va![]()
L'hanno capita tutti fin troppo bene. L'unico che ha cercato di rimangiarsela quando la gente ha imparato a conoscerlo è lui stesso.
Nell'epoca di youtube però è un po' dura: puoi mobilitare tutti i tuoi Formica, Greco, Di Mare e compagnia di servi, ma al massimo convinci qualche vecchio rincoglionito, che la personalizzazione è colpa degli altri. Scripta manent, ma i filmati con lui che dice in Parlamento che abbandonerà non solo Palazzo Chigi, ma proprio la politica se gli elettori bocceranno il referendum, rimangono ancora di più
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti, ci ha riempito di panzane di tutti i tipi, figurati se mantiene quella promessa. Al massimo salta un giro, poi esce di nuovo fuori in cerca di qualche poltrona.
monocolore viola M5S, così invece del cristianesimo avremo il paganesimo misto al veganesimo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se Renzi si dimette, lo farà solo dopo che è passato l'Italicum, a meno che il governo tecnico paventato non serva proprio a quello.
E quindi? Il via a dare a questa campagna il significato "si w il governo no governo a casa" è stato renzi. Fattene una ragione. È inutile che continui a tirar fuori roba che non c'entra un cazzo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni