Si sa già che fine farà la Boldrini?
Vendola ha già rispedito Pisapia al mittente.
- - - Aggiornato - - -
Non sto dicendo che in passato la società fosse migliore di quella odierna, però sono convinto che la povertà intellettuale della società favorisce soltanto la presa del potere da parte di una classe dirigente altrettanto intellettualmente povera.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si, ma c'è un altro grosso problema. Gli "intelligenti" non fanno niente per arginare il problema.Si aspettano sempre il misteriosissimo cavaliere bianco, che non esiste, il quale dovrebbe risolvere capre e cavoli.
Facciamo una conta qua dentro: quanti sono impegnati politicamente, culturalmente o socialmente? E per impegno intendo un impegno continuato, settimanale, che richiede sbattimenti continui.
O altro esempio: Masp ha il terrore dei grillini e vede Renzi come ultimo baluardo per il suo benessere. Perchè non si è ancora iscritto al PD? O perchè non fonda un'associazione culturale/sociale per contrastare la propaganda dei grillini?
Insomma, ci si lamenta tanto di tizio o caio, ma poi non si fa un cazzo per contrastare tizio e caio. Perchè i militanti grillini saranno quel che sono, ma a differenza degli "intelligenti" si sbattono, nel bene e nel male. Così come si sbattono quelli della Lega, quelli del PD, ecc.
Ovvio che lo sbattimento richiede meno tempo libero, meno videogiochi, meno cazzeggio e più stress. Sono scelte.
porta lei un carico nuovo![]()
si vede che un anno di lavaggio non è bastato contro qualche mese di failbook a favore del no
non ho capito... chi è che ancora guarda la TV fra di voi?![]()
La TV la guardano milioni di persone ma i contenuti sono decisi da pochi. E ha presentato una realtà falsa in modo nauseante.
Internet invece è a disposizione di tutti, se i sostenitori del si avevano buone ragioni potevano presentarle, anzi potevano presentare anche bufale come quelle andate in TV e l'hanno pure fatto. Solo che quando c'è pluralità di fonti è un po' più difficile coglionare la gente, specie se da un lato ti trovi sto pupazzo che racconta balle e dall'altra 15 milioni di poveri. In compenso tra i partecipanti alla prima della scala, biglietto 4000€, il si ha preso il 100%, ho appena visto le interviste.
- - - Aggiornato - - -
A proposito, sto gatto continua a rimbalzare eh, anche oggi MIB +2,10. Ma Pinocchio non aveva detto che i risultati della (per lui) malaugurata vittoria del no avrebbero cominciato a sentirsi da lunedì scorso?
non mi sembra che le bufale del no siano state decise da molti (erano sempre le stesse, over and over), quindi non vedo tutte queste differenze.
è ovvio che non fai breccia alla scala parlando 24/7 di morte, distruzione, reddito per girarsi i pollici e misticismo tecnologico.
tutta questa superiorità del 2.0 non la vedo proprio.
Come faccio a dimenticarmele, è pieno di utenti qui che sparano una cazzata dietro l'altra come mitragliatori.
Su internet però ognuno può dire la sua, invece dove ci sono i direttori nominati dai politici o dai loro amici, parlano solo loro. Non è difficile capire la differenza.