Curiosamente le torme di lavoratori privati che hanno perso il lavoro negli ultimi anni non sono mai andati a casa di nessuno. Gli statali sono troppi, stra tutelati e inproduttivi. Pensare che si possa cambiare il paese mantenendoli su questi livelli secondo me è fantascenza.
Più che altro è la Lega ad essersi pesantemente fascistizzata. Se fosse rimasto il partito del "più lontani da Roma, più vicini all'Europa" dubito che ti saresti avvicinato a questo partito.Sono molto piu leghista ora di prima, e no, non ce l'ho con gli immigrati.
Grillo dice che il loro programma di governo sarà deciso dalla rete
Me lo immagino già:
- Espulsione di tutti gli immigrati
- Reddito di cittadinanza di 3000€ al mese
- Abolizione delle tasse
- Abolizione delle banche
- Chiusura obbligatoria di tutti gli esercizi commerciali di domenica
- Campionato di calcio giocato su Fifa online e trasmesso in streaming gratuito su Twitch e Youtube
- Ergastolo per Napolitano e Renzi
- Abolizione del reato di apologia di fascismo
- Apertura di una commissione di studio delle scie chimiche, chip sottocutanei e tutta quella robba lì
ecc...![]()
Dalla rete o dagli iscritti 5stelle?
Ma Renzi ha già lasciato la politica come ha detto (all'inizio di quest'anno, non un secolo fa) che avrebbe fatto in caso di sconfitta al referendum, oppure è ancora in mezzo ai coglioni?
Scusami caesarx, ma secondo te, ma dove siamo?
No perche' si sta un gran bene no, accipicchia, continuiamo.
Ora non voglio continuare a discutere, non ha piu' senso.
Gli italiani ( di merda ) hanno detto no, bene, ora sicuramente Ilvio e D'Alema faranno le riforme quelle belle quelle serie.
A no, loro no, allora Brunetta e Bersani.
A no, loro no, allora Speranza e Salvini.
A no, loro no, ci pensera' Vendola e la Meloni.
A no, loro no.
Spetta che ora hanno detto che faranno le modifiche alla legge elettorale, quella legge elettorale che non sono stati buoni a mettersi d'accordo se non con voti di fiducia ma tranquillo ora in 10 giorni tutti d'accordo.
A no, ora va bene quello che c'e', basta votare alla svelta.
No, cosi' non funziona e ci dicutevo anche a lavoro.Primo, siamo in democrazia, ed in democrazia la maggioranza ha ragione e la minoranza fa autocritica. Funziona così e basta, funzionerebbe così anche se la maggioranza fosse composta da decerebrati.
Prendiamo la berxit e farage, il giorno prima racconta la cazzata dei 650 milioni alla UE e che andranno al servizio sanitario.
Nessuno in TV gli dice che e' una cazzata.
Il mio collega mi diceva che e' giusto cosi', che sono gli elettori che si devono informare e valutare.
Per me invece non va bene, non va bene, tu giornalista del cazzo lo devi far notare quando uno dice una palese cazzata.
DiMaio o quell'altro vanno in televisione a dire che il parlamento e' stato dichiarato incostituzionale, ma stravacca della miseria ma nessuno gli dice che e' una cazzata.
Caesarx, come funziona il reato di truffa? Me lo rispieghi perfavore?
No caesarx, e penso di essere coerente, pensavo che i referendum fossero una cazzata prima ( come dicevo con la brexit ) e lo stesso sostengo adesso.
OK, ok, ma in un periodo di merda non puoi aumentare i disoccupati cosi' a cazzo dai, quello che dici ha senso, ma qui non siamo riusciti a levare nemmeno le province.
Non hai capito il senso della mia frase.
Te la diro' in privato.
No via cane di Cthulu, mi girano troppo i coglioni.
Bisogna mi prenda un periodo ...
Non scordiamoci di bandire vaccini, olio di palma e la findus. Power ball obbligatoria, chiusura e demolizione di tutte le piattaforme off shore e centrali elettriche. Ritorno alla lira che ognuno potra stamparsi da casa
from mobile
macchina ad acqua e biowashball obbligatoria
Maso, Procacci la miseria, continui a confondere il sintomo con la malattia.
Il giornalismo è morto con la commercializzazione delle notizie. Io non devo informare, io devo vendere il giornale, quindi devo dare al pubblico quello che vuole. Non sempre quello che la gente vuole è quello di cui ha bisogno.
Spaventarsi di cacciare via Renzi perché dall'altro lato c'è il nulla, poi, non ha senso. Proprio tu che vuoi il cambiamento dovresti sperare nella cacciata degli attuali politicanti. Qualcuno arriverà, e non potrà essere sempre peggio...
...o forse potrà, ma qual è l'alternativa? Proclamare Renzi imperatore perenne?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Si sa già che fine farà la Boldrini?
porta lei un carico nuovo![]()
si vede che un anno di lavaggio non è bastato contro qualche mese di failbook a favore del no