Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
Ma è ovvio che con le gelate le caldaie, se ferme, poi non ripartano, succede da che mondo è mondo. Pure la mia son due giorni che mi va in blocco
-
anche il liceo di mio fratello (Alto Milanese) lunedì era chiuso per problema caldaia :asd:
inutile dire che erano tutti contenti
-
Qui il sindaco ha avuto la rivoluzionaria idea di dire "andiamo qualche giorno prima del rientro per controllare e accendere i riscaldamenti nelle scuole"
I ragazzini erano meno contenti :asd:
-
Nei paesi normali esistono le caldaie telecontrollate con il programma antigelo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghost
sto piangendo, non ci credo :rotfl:
"Adotta un ratto" :rotfl:
-
Citazione:
Firestorm
Nei paesi normali esistono le caldaie telecontrollate con il programma antigelo...
This.
Evidentemente dove c'è o sole o mare o colosseo non conoscono temperature sotto zero e non usano certi accorgimenti.
-
Citazione:
Firestorm
In Italia c'è da stupirsi che non ci sia un bidello addetto a versare benzina nella caldaia o buttare legna sul fuoco del caminetto delle singole classi.
-
Citazione:
Necronomicon
Ma è ovvio che con le gelate le caldaie, se ferme, poi non ripartano, succede da che mondo è mondo. Pure la mia son due giorni che mi va in blocco
Ma lo so benissimo, solo che a leggere i commenti pareva che "scandalo le caldaie non funzionano a Roma" mentre secondo me dovrebbe essere "scandalo, l'italia è piena di amministratori incapaci che ancora non hanno capito come funziona una caldaia e la manutenzione da farci" :uhm:
Ma magari mi sbaglio io e anche la tua caldaia è ferma per colpa della giunta Raggi così come le caldaie di tutti i vari istituti italiani :mad:
A me la Raggi fa discretamente pena (anche se un paio di pisellate gliele darei :uhm: ), è evidente che è inadeguata per quel ruolo ma minchia ancora un po' e le daranno la colpa di aver fatto estinguere i dinosauri :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Arnald
This.
Evidentemente dove c'è o sole o mare o colosseo non conoscono temperature sotto zero e non usano certi accorgimenti.
A Legnano c'è il sole, il mare o il colosseo? :uhm:
-
È che da fessi si sono vantati con delibere dal titolo "Scuole Calde" :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Qui il sindaco ha avuto la rivoluzionaria idea di dire "andiamo qualche giorno prima del rientro per controllare e accendere i riscaldamenti nelle scuole"
I ragazzini erano meno contenti :asd:
lo sarà anche lui quando arriveranno gli ispettori della corte dei conti
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
In Italia c'è da stupirsi che non ci sia un bidello addetto a versare benzina nella caldaia o buttare legna sul fuoco del caminetto delle singole classi.
dici manuè?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
A Legnano c'è il sole, il mare o il colosseo? :uhm:
http://www.legnanonews.com/uploads/2...gnarello_0.jpg
-
Non mi pare nessuno abbia fatto uno scandalo delle caldaie di Roma.
Più che altro, io ho un po' riso a leggere l'operazione "scuole calde" come fosse una grande manovra, quando alla fine si tratta di accende le caldaie un giorno prima :asd:
-
Citazione:
Yuki
Non mi pare nessuno abbia fatto uno scandalo delle caldaie di Roma.
Più che altro, io ho un po' riso a leggere l'operazione "scuole calde" come fosse una grande manovra, quando alla fine si tratta di accende le caldaie un giorno prima :asd:
Tra un po' ci sarà l'operazione scuole aperte...
-
-
Citazione:
balmung
sto piangendo, non ci credo :rotfl:
"Adotta un ratto" :rotfl:
forse era arrivato su un barcone...:look:
-
una bella peste africana? :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Ma lo so benissimo, solo che a leggere i commenti pareva che "scandalo le caldaie non funzionano a Roma" mentre secondo me dovrebbe essere "scandalo, l'italia è piena di amministratori incapaci che ancora non hanno capito come funziona una caldaia e la manutenzione da farci" :uhm:
Ma magari mi sbaglio io e anche la tua caldaia è ferma per colpa della giunta Raggi così come le caldaie di tutti i vari istituti italiani :mad:
A me la Raggi fa discretamente pena (anche se un paio di pisellate gliele darei :uhm: ), è evidente che è inadeguata per quel ruolo ma minchia ancora un po' e le daranno la colpa di aver fatto estinguere i dinosauri :asd:
Perche' funziona cosi'.
E funziona con tutti.
Prima era tutta colpa di Ilvio, per tutto, poi era colpa di Rezie per tutto, li e' colpa della Raggi per tutto.
:boh2:
O vale sempre o non vale.
Decidi.
-
Citazione:
Lo Zio
una bella peste africana? :asd:
Rotfl
-
Hanno segato l Art 18
Mai na gioia
-
l'articolo 18 è morto da un pezzo, i licenziamenti collettivi esistono già da parecchio, siccome se dai uno strumento simile a spese di pantalone le aziende ne abusano, facendo aumentare esponenzialmente le uscite statali alla voce di ammortizzatori sociali, i lungimiranti politici hanno pensato bene di risolvere il problema non alla fonte ma a valle, abbattendo gli ammortizzatori sociali. :ok:
il puttanone piangeva mentre nel culo fotteva l'italiano che festeggiava la caduta dell'odiato nano pelato. :smugranking:
-
Certo che bel merdone che ci ritroviamo
Licenziamenti facili
No ammortizzatori
Sistema di formazione/riallocamento da Africa
No ma GG