Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
AummaAumma
gruppo 0, glielo dono io.
e si, conseguenze secondarie. Se ti fosse premunito di leggere i precedenti messaggi avresti avuto un idea chiara di cosa si stava discutendo, ma nel più banale pressapochismo ti sei fiondato sulla prima virgola che non ti piaceva.
Continua così.
Si sta parlando delle conseguenze della mancata immunizzazione del gregge.
L'unico motivo per il quale i tuoi cari possono non essere a rischio è se sono vaccinati o se sono vaccinati gli altri. Nel secondo caso, queste sono malattie che anche da adulti possono causare danni gravi. Ma anche ipotizzando che non accada, possono sempre contagiare soggetti più deboli. E visto che parliamo di malattie dalle complicazioni frequenti e gravi, le conseguenze secondarie sono che moltissimi bambini non vaccinati (o donne incinta, o anziani, o persone con immunodeficienza, o adulti che purtroppo subiscono complicazioni), rischierebbero danni permanenti o la morte. In numeri di uno su mille, non su un milione. Altro che gli uffici chiusi...
-
Allora prima regalano case a tua insuaputa. adesso invece intestano polizze vita a caso. Strana la vita dei politici. Raggi :spy:
-
Citazione:
mattiacre
Allora prima regalano case a tua insuaputa. adesso invece intestano polizze vita a caso. Strana la vita dei politici. Raggi :spy:
E sempre a sua insaputa.
:facepalm:
Che brutta fine
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abaper
E sempre a sua insaputa.
:facepalm:
Che brutta fine
Fortuna che non hanno anche incassato la polizza a sua insaputa...Ah no di quello se ne accorgeva...
-
Mica è colpa sua, è colpa di Roma. Non è la prima che si trova roba regalata, case incluse. Romani siete troppo generosi
from mobile
-
Citazione:
Firestorm
Fortuna che non hanno anche incassato la polizza a sua insaputa...Ah no di quello se ne accorgeva...
Sembra un filmaccio di serie b.
Sapevo che la virgy mi avrebbe regalato soddisfazioni, ma non fino a questo punto.
-
Citazione:
abaper
Sembra un filmaccio di serie b.
Sapevo che la virgy mi avrebbe regalato soddisfazioni, ma non fino a questo punto.
In effetti in un anno non hanno fatto nulla se non scannarsi e dire no a qualsiasi cosa sia un evento e a giudicare dalle foto che si vedono in giro no pure a qualsiasi cosa sia normale tipo la manutenzione stradale...
-
E così anche i 5 stelle sono entrati nel club "a mia insaputa..."
-
Citazione:
AummaAumma
gruppo 0, glielo dono io.
e si, conseguenze secondarie. Se ti fosse premunito di leggere i precedenti messaggi avresti avuto un idea chiara di cosa si stava discutendo, ma nel più banale pressapochismo ti sei fiondato sulla prima virgola che non ti piaceva.
Continua così.
Il tuo discorso è comunque insostenibile, virgole o non virgole.
-
perché la raggi avrebbe per forza dovuto sapere una cosa del genere, che a lei poi non portava neanche nulla? magari lo sapeva, ma altrettanto facilmente no.
-
Citazione:
gmork
perché la raggi avrebbe per forza dovuto sapere una cosa del genere, che a lei poi non portava neanche nulla? magari lo sapeva, ma altrettanto facilmente no.
Un ascoltatore di Radio radio ha detto che a lui hanno chiesto un documento e la firma della moglie per cambiare beneficiario
-
Citazione:
Ghost
Un ascoltatore di Radio radio ha detto che a lui hanno chiesto un documento e la firma della moglie per cambiare beneficiario
Più tutti i documenti
-
Citazione:
abaper
Più tutti i documenti
Ma anche ipotizzando non serva. Per quale motivo avrebbe cambiato beneficiario senza avvertirà? Da un punto di vista logico non ha davvero alcuna spiegazione
-
Citazione:
gmork
il "non poteva non sapere" vale solo per qualcuno? :fischio:
-
Citazione:
Ghost
Ma anche ipotizzando non serva. Per quale motivo avrebbe cambiato beneficiario senza avvertirà? Da un punto di vista logico non ha davvero alcuna spiegazione
la risposta starà nei sentimenti
-
Citazione:
Zhuge
la risposta starà nei sentimenti
Ma è vero che Grillo ha parlato di un uomo innamorato e non corrisposto che avrebbe fatto di nascosto un regalo alla Raggi???
-
Citazione:
anton47
il "non poteva non sapere" vale solo per qualcuno? :fischio:
be', un conto è se uno mette il tuo nome in documento in cui te non sei tenuto a sapere nulla (testamento o beneficiario come nel caso in oggetto. poi magari lo sapeva, ma non è una cosa automatica e scontata), un altro se dici di non sapere che la casa che è tua te l'hanno regalata, per dire.
-
Sono certo che ci sia una spiegazione logica e priva di malaffare :sisi:
-
Citazione:
Ghost
Ma è vero che Grillo ha parlato di un uomo innamorato e non corrisposto che avrebbe fatto di nascosto un regalo alla Raggi???
È passato da un rol di 30 mila a uno di 110, alla faccia del non corrisposto
-
Citazione:
abaper
È passato da un rol di 30 mila a uno di 110, alla faccia del non corrisposto
Ma lei non lo sapeva. È un caso. Fosse successo con Marino già erano tutti in piazza con i forconi