Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
Quella dei banani in Duomo è una cosa ridicola, non puoi neanche lamentarti perchè sei ovviamente razzista, ma non solo, sei pure PROFONDAMENTE IGNORANTE, perchè una volta tipo nell'800 era già stato fatto.
Ci sarà un motivo per cui dall'800 a oggi non è stato più fatto? Perchè è una cagata esteticamente e praticamente parlando forse?
OT
Come sicuramente c'era stato un motivo per cui i musulmani furono cacciati da tutta europa a calci in culo :fag:, ma evidentemente l'unica cosa che insegna la storia alle grandi menti progressiste è fassisticacca e giornomemoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
I sinistrati sempre sul pezzo contro le multinazionali. @starbucks
-
bisogna fermare l'invasione straniera, i cammelli, la shari'a :mad: @starbucks
-
a proposito di buona amministrazione:
http://www.corriere.it/cronache/17_f...eaabbf55.shtml
(spero non sia old)
-
L'associazione palme-musulmani/migranti è una cosa deprimente.
-
Citazione:
pity
L'associazione palme-musulmani/migranti è una cosa deprimente.
vabbè, adesso non si può neanche più scherzare un po'? :uhoh:
(anche se...)
-
Citazione:
anton47
se le amabili palme non soffriranno sono felice per loro, sono invece triste per il buon gusto e per il buon senso
Suddai il buon senso ormai in politica lo hanno cagato dopo l'ultima congestione del 1980...Non ne hanno più...
-
Ma qualcuno del m5s ce la fa a leggere qualche documento reale sullo stadio o dobbiamo andare avanti ad ascoltare stronzate per sempre?
-
questi sciacalli pentastellati hanno trasferito nel dibattito pubblico tutta la disonestà intellettuale e l'ignoranza con cui ragionano su fb.
il bello è che ancora non hanno capito quanti voti hanno perso nella capitale.
-
ma la zona da riqualificare sara' anche abitata o è solo infrastrutture, stadio e uffici? perché se non lo sara' ho il sospetto che sara' un'altra zona della citta' in degrado da evitare la sera.
-
no, nel progetto ci sono negozi, ristoranti, bar, un albergo e il nuovo centro allenamenti della roma.
... ma anche cinema, concerti, bowling etc.
la zona degradata da evitare la sera è quella che c'è adesso, anche perchè non c'è una sega lì.
è con i lavori e i nuovi ponti pedonali verso decima/torrino e magliana che si popolerebbe.
-
Citazione:
alberace
questi sciacalli pentastellati hanno trasferito nel dibattito pubblico tutta la disonestà intellettuale e l'ignoranza con cui ragionano su fb.
il bello è che ancora non hanno capito quanti voti hanno perso nella capitale.
troppo pochi, ma solo per merito delle "alternative" che sembra lavorino per loro
-
Non ne sarei così sicuro sui voti persi....
C'è gente, almeno stando fuori Roma, che ancora parla dei complotti dei frigoriferi a danno della Raggi e M5S.....
Sì, i tg parlando del M5S alimenta il rancore e l'indignazione a FAVORE del M5S stesso.
Fanno servizi pessimi di telegiornalismo e si dimenticano poi di analizzare bene cosa succede veramente...
-
io parlo di roma e dei romani :sisi:
-
Sì ok, ma immagino (potrei sbagliare, ovviamente: sono mie supposizioni solamente) che la maggior parte delle persone che hanno votato M5S non è che seguono tutti i giorni la politica e analizzano i fatti perfettamente....
Se va bene accendono su Tg5-Tg1 alle ore 20 mentre mangiano e urlano di fare silenzio ai marmocchi....
-
Citazione:
Kinto
Non ne sarei così sicuro sui voti persi....
C'è gente, almeno stando fuori Roma, che ancora parla dei complotti dei frigoriferi a danno della Raggi e M5S.....
Sì, i tg parlando del M5S alimenta il rancore e l'indignazione a FAVORE del M5S stesso.
Fanno servizi pessimi di telegiornalismo e si dimenticano poi di analizzare bene cosa succede veramente...
https://www.scientificamerican.com/a...en-facts-fail/
-
Ok. Uno alla volta li potrei anche instillare il dubbio...ma sono sempre uno o due.
Hai voglia a far cambiare idea, stando CALMI, quando con molti sembra di giocare la classica partita a scacchi col piccione...
-
Io tra lavoro e conoscenti vari sto sentendo diverse persone che vivendo quotidianamente un'amministrazione m5s si stanno ricredendo e dicono che non li rivoterebbero.
Queste stesse persone, però, al momento non voterebbero nessun altro. Quindi astensionismo o ceppa alata sulla scheda.
-
Citazione:
Kinto
Sì ok, ma immagino (potrei sbagliare, ovviamente: sono mie supposizioni solamente) che la maggior parte delle persone che hanno votato M5S non è che seguono tutti i giorni la politica e analizzano i fatti perfettamente....
Se va bene accendono su Tg5-Tg1 alle ore 20 mentre mangiano e urlano di fare silenzio ai marmocchi....
Anche se seguissero, visto che i precedenti erano mafiosi non è che le conseguenze cambierebbero granché.
La gente che vota M5S perché convinta che si tratti del movimento che porterà felicità e pioggia di violette è una piccola parte. Tutti gli altri vogliono solo tenere canaglie come Renzi il più possibile lontano dall'amministrazione pubblica, visto che pur non facendo analisi sociopolitiche a cena, hanno capito che la responsabilità di come è stato ridotto questo paese è di quei parassiti lì.
-
Citazione:
iWin uLose
Anche se seguissero, visto che i precedenti erano mafiosi non è che le conseguenze cambierebbero granché.
La gente che vota M5S perché convinta che si tratti del movimento che porterà felicità e pioggia di violette è una piccola parte. Tutti gli altri vogliono solo tenere canaglie come Renzi il più possibile lontano dall'amministrazione pubblica, visto che pur non facendo analisi sociopolitiche a cena, hanno capito che la responsabilità di come è stato ridotto questo paese è di quei parassiti lì.
Da un lato e' comprensibile, dall'altro vediamola cosi': ho le emorrodi da tempo e mi hanno esasperato, mi fanno male e mi rendono la vita un inferno. Un medico arriva e mi promette di eliminarle sostituendole con un cancro al colon. Io gli rispondo, beh grazie ma magari ci penso eh. I grillini invece solo quelli che preferiscono il cancro al colon.