Mha, a Roma viaggiare con i mezzi pubblici è un azzardo. Da tassista farei tranquillamente arrestare metà dei miei colleghi, l'Atac andrebbe direttamente rasa al suolo e rifondata da privati che avrebbero interesse a fare funzionare il servizio proprio per guadagnarci.
Al momento invece la giunta ha detto che anche se passasse il referendum sulla privatizzazione, non lo prenderebbero in considerazione (alla faccia dei cittadini al potere).
In tutto ciò grazie sempre alla lentezza della giunta, per la prima volta salta l'evento All'Ombra del Colosseo (che richiama artisti di fama nazionale), perché non hanno dato una risposta sul tenere aperto il Celio fino all'1 (con la promessa che sarebbe stato l'organizzatore stesso a vigilare sulla chiusura).
Oltre a perdere l'evento quindi si è persa anche una riqualificazione del Celio, che era nel progetto, ossia uno dei parchi più importanti di Roma (sorge di fianco il Colosseo) e che al momento versa in stato di totale abbandono, fra vagabondi che vivono lì fissi e la strada principale ridotta a posteggio per i pullman
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk






Rispondi Citando



