nello stato
nello statoCitazione:
Hai la minima idea di come funziona la procedura di licenziamento in italia? Che appena qualcuno ci mette mano e cerca di portarla a livelli di paese civilizzato viene divorato "vivo dal popolo".
Visualizzazione Stampabile
Chi l'avrebbe mai immaginato.......oh wait, la sera dei risultati delle elezioni
http://media.06blog.it/4/4bd/virginia-raggi-atac.jpg
Adesso che i Francesi ci hanno inculato i cantieri noi andremo a spendere i soldi con le navi e loro si beccheranno i vantaggi.
Fincantieri non ha mica bisogno di STX per campare, sarebbe stato un plus.
Come dice Il Mira, le navi da crociera e i megayacht li fanno a Monfalcone e Trieste, o comunque in Italia. Ci ho lavorato per tre anni e c'era in refitting una nave della Carnival (con a bordo anche due miei sistemi ANC :asd: ), e lo yacht del sultano dell' Oman :D
Confermo, mi pare di ricordare che hanno anche commesse fino al 2025 qui a Monfalcone, sputano una nave ogni 9 mesi circa :asd:
L'interesse per STX, oltre ad ampliare la capacità produttiva, penso sia anche il settore difesa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Confermo, mi pare di ricordare che hanno anche commesse fino al 2025 qui a Monfalcone, sputano una nave ogni 9 mesi circa :asd:
L'interesse per STX, oltre ad ampliare la capacità produttiva, penso sia anche il settore difesa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
hanno la mega commessa per il Qatar, devono praticamente costruire l'intera Marina Militare Qatariota :asd:
http://www.romatoday.it/politica/rot...-facebook.html
Una premessa. Che sia davvero Rota ad aver risposto non è confermato, ma a quasi 24h neanche c'è stata una smentita.
Aggiungo una cosa. Stefano (che a me piace come assessore, è uno dei pochi che fa qualcosa) mente spudoratamente. Parla di tre mesi di insediamento di Rota, ma da aprile al 28 giugno le deleghe sono rimaste a Fantasia, rendendo Rota impossibilitato a fare qualsiasi cosa.
Fun fact: Fantasia è scelto dalla Raggi, Rota da Casaleggio. Quindi il passaggio di deleghe è stata una battaglia politica, che ovviamente ha pesato poi sui cittadini
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Lo so io parlavo del fatto che andremo (a sentire oggi solo forse) a spendere soldi davanti la Libia per bloccare i clandestini poi i francesi si beccheranno i vantaggi...manca solo quello.
Forse sarebbe meglio per tutti che ognuno colonizzasse una propria parte dei paesi che emigrano
Della serie "non sapete usare internet o evitate le pagine ignoranti di FB? No problem ve le portiamo in real life!"
https://scontent.fmxp2-1.fna.fbcdn.n...08&oe=59EDE004
Mi aspetto una smentita/presa di distanze......a settembre perché ora la gente è in ferie!
:rotfl:
aspetto il commento di salvini
Hanno risposto qua:
Citazione:
L'iniziativa però non è stata per niente apprezzata dai vertici locali del movimento politico vicino a Matteo Salvini. Mariano Falcone, coordinatore provinciale per Salerno e vicecoordinatore regionale di NcS, prende le distanze dal manifesto: “Guido Carpinelli ha fatto affiggere un manifesto non autorizzato dal partito, usando il simbolo in modo improprio. Prendiamo le distanze per tutelare l’immagine del partito e di Matteo Salvini ribadendo che Noi con Salvini è un movimento inclusivo non ideologizzato rispetto al passato e alle sue ideologie e quindi un manifesto del genere è anacronistico e porge il fianco ad attaccchi strumentali. Nelle prossime ore valuteremo tutti i provvedimenti del caso, siamo in attesa di una risposta a una richiesta di chiarimenti rivolta al diretto interessato”.
Che vuol dire......vediamo come va.....se va male verranno rimossi e tireremo le orecchie ai responsabili, se va bene facciamo finta di niente.
Sempre detto che Salvini faceva una sciocchezza a tirarsi appresso la gente di Casapound.
Si arrangerà.
A Roma arriva intanto il nuovo assessore al bilancio, direttamente da Livorno.
A parte essere l'ennesimo tizio senza un curriculum decente messo a far quadrare i conti di una città come Roma, la cosa che lascia senza parole è che nessuno aveva avvertito il sua predecessore, il quale lo è venuto a sapere dai media.
Io vorrei davvero vedere un governo 5 stelle, dove i ministri vengono cambiati ogni cinque giorni a seconda di come si sveglia Grillo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
poi la grecia ci sembrera' il regno dell'oro.