Che degrado sociale.
Che degrado sociale.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
goditi renzi e c. senza fiatare peròno perchè le alternative sono:
- ladri conclamati con ampia maggioranza di incompetenti totali (PD/FI & C. )
- rincoglioniti (M5S)
Che poi mi piace molto come tutti perculano i rinco dei 5 stelle (spesso giustamente) ma andrebbe anche sottolineato che questo paese allo sfacelo attuale non ce lo han portato loro ma gente che poi ha partorito figure come Renzi e la Boschi![]()
Fucilerei prima chi ha tirato su interi quartieri senza pensare a dove mettere le macchine dei futuri residenti
Io darei in dotazione alle Forze dell'Ordine un piccone da piantare sul cofano all'uopo. Dieci giorni e risolvi il problema parcheggio selvaggio.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
all'aeroporto di caracas ti attaccavano un adesivo (impossibile da togliere lì per lì) che copriva l'intero parabrezza.
era nero e sopra c'erano scritti regolamenti etc.
lo so perchè mi son fatto mezz'ora di autostrada con mio zio che guidava con la testa di fuori
EDIT così, ma GIGANTE
![]()
Ultima modifica di alberace; 23-05-16 alle 17:00
Anche perché spesso non sai proprio dove parcheggiare di notte, a meno di non andare a 5km da casa.
Come diceva Odradek nell'altro post, il problema ovviamente esiste e ne facciamo le spese tutti. Nella via in cui abito, per esempio, si potrebbe parcheggiare solo da un lato, ma la gente occupa anche metà del marciapiede sul lato opposto perché altrimenti dovrebbe portarsi la macchina nel salotto di casa.
Diverso è il caso della gente che lascia la macchina in doppia o tripla fila perché il povero bambino non può fare 5 metri a piedi per entrare a scuola o perché devono andare a prendere il caffè al bar. Ecco, sta gente mi fa salire il nazismo.
Però non mi sembra questo il caso.
Comunque il mio discorso verteva più che altro sul fare sempre i duri e puri, rispettosi al 100% delle regole e diversi dagli altri e poi dire: eh ma ci parcheggio sempre , è una vergogna.
Intanto a Napoli verdini trolla.
Ha candidato il figlio di un boss e un altro che come manifesto elettorale ha un mafioso morto ex deputato di fi
E renzie tace
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io questo qui lo voterei: più di così non può mangiare.
Lup. Mann. Gran. Figl. di Putt. Cavalier di Gran. Croc.
- - - Updated - - -
Vota il Culo.
![]()
Io sono totalmente in disaccordo ma rispetto la tua opinione. Il tuo esempio per dire è una cagatatranne casi particolari le corse del bus iniziano (quasi ovunque) alle 05.30-06.00 per terminare attorno alle 23.30-00.00 e non credo proprio che *tutti* quelli che ci parcheggiano lo fanno oltre quella fascia oraria, liberandola quando inizia il servizio, lasciando la macchina 5 ore
![]()
Non è un esempio inventato eh, può non piacerti ma è la realtà
Tra l'altro il vigile viene tutte le mattine perché ci sono le scuole, e non multa mai nessuno perché conosce le difficoltà della zona e capisce che di notte o ti porti la macchina a casa oppure se torni dopo una certa ora i parcheggi regolari sono esauriti. Tutti lo sanno e tutti la levano la mattina presto, poi se ogni tre anni arriva il demente e multa a caso è lui coglione, mica chi parcheggia per necessità un delinquente.
E' l'esempio del ladro di caramelle che è una stronzata, perché se rubi fai danno dalla prima volta, qui invece nessuno fa male a nessuno, finché il discorso rimane notturno. Chiaro poi che se lasci la macchina mal messa tutto il giorno ti becchi la tua multa meritata, è capitato anche a me a causa di un imprevisto, tipo malattia improvvisa dei bambini, e non ho fiatato. Se invece me la dai random una volta su mille, devi solo stare attento che non ci sia penombra oppure prima o poi un esaurito che ti rovina lo trovi.
Sì sì, era per dire che a livello di orari i requisiti per far funzionare la cosa (tutti sono civili, tutti levano la macchina la mattina presto) sono impensabili per alcune realtà tipo Roma. Magari in un paese di piccole dimensioni o un particolare quartiere molto isolato potrebbe funzionare, che ne so.
Il "parcheggio per necessità" forse è un po' drammatizzato però![]()
Alla facciava che anche se l'ultima corsa parte alle 23.30 non cambia tantissimo, di certo non puoi fare "serata" basandoti sui mezzi pubblici.