Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 160

Pagina 160 di 164 PrimaPrima ... 60110150158159160161162 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.200 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

Senior Member L'avatar di abaper

Re: Amministrative 2016

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Anton raccontaci ancora come il TG4 fosse contro il berlusca! Lui da solo contro tutto il mondo.
    Anton, visto che ci sei, riraccontaci anche il tg1 e rai 1 kommuniste.
    Ah, visto che ci sei, sarebbe gradita anche una mini rubrica sul che fine hanno fatto i vari direttori di epoca berlusconiana.
    Un paio di nomi kommunisti te li do io.
    Diciamo Letizia Moratti e Augusto minzolini.
    Mi pare di ricordare che la prima fosse diventata sindaco di qualche città rossa ( può essere Livorno e in quota marxisti leninisti?) e il secondo era diventato senatore ( sempre per lo stesso partito. Ah come sono forti sti marxisti leninisti italici)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Se sindaco, regione, qualsiasi carica istituzionale avesse bloccato la FIAT (presupponiamo che avessero questo potere) avresti scritto "viviamo in una dittatura comunista dove il governo mette i bastoni tra le ruote alle aziende private che cercano di espandersi"

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ah, visto che ci sei, sarebbe gradita anche una mini rubrica sul che fine hanno fatto i vari direttori di epoca berlusconiana.
    Mi pare di ricordare che la prima fosse diventata sindaco di qualche città rossa ( può essere Livorno e in quota marxisti leninisti?) e il secondo era diventato senatore ( sempre per lo stesso partito. Ah come sono forti sti marxisti leninisti italici)

Rai uno a fasi alterne. Lo stesso Minzolini non è durato granché (un paio d'anni).
    Rai due no, ma è sempre stata la rete filogovernativa di default.
    Rai3 contro.
    La7 contro.
    Sky contro (ovviamente)
    Gruppo editoriale L'Espresso / Repubblica contro
    Il Fatto contro
    Il Corriere, almeno sotto Mieli, contro.

Radio24 (e quindi Confindustria contro), almeno nel periodo subito prima di Monti.

Dalla sua parte aveva le sue reti e ci mancherebbe altro

Senior Member L'avatar di anton47

astuto e delizioso vaniloquio
    sta di fatto che i tg dell'epoca non erano certo tappetini del governo come quelli (renziani) attuali (e telekabul poi!)
    te li faccio anch'io due nomi a caso: durante i governi berlusca sono stati direttori generali rai anche garimberti (repubblica/espresso) e petruccioli (Komunista doc)
    e minzolini è stato solo direttore del tg
    nota: della moratti si può dire quello che si vuole, ma, per la prima (e credo ultima) volta, azzerò il deficit della rai, adesso, col canone rai nella bolletta e con centinaia di milioni in più, piangono miseria
    insomma: all'epoca non c'era certo stata un'occupazione così capillare e chirurgica della rai come oggi, il partito di maggioranza si teneva la prima rete lasciando la seconda al principale alleato e la terza all'opposizione
    l'opposizione attuale invece è stata estromessa del tutto e brutalmente in due giorni, poi la pulizia etnica è continuata (vogliamo parlare dei casi di fazio e di gilletti? )
    è il loro metodo, un altro esempio: per la prima volta (credo) nella storia della repubblica si sono pappati pure tutte e tre le principali cariche dello stato
    Se sindaco, regione, qualsiasi carica istituzionale avesse bloccato la FIAT (presupponiamo che avessero questo potere) avresti scritto "viviamo in una dittatura comunista dove il governo mette i bastoni tra le ruote alle aziende private che cercano di espandersi"
    cioè come quando il berlusca ha (fallendo miseramente) cercato di non far regalare la povera alitalia agli squaletti gallici? (ad airfrance che adesso è nelle stesse condizioni )
    qui non si tratta di "bloccare" ma di cercare di creare le condizioni per cui le industrie non debbano scappare
    e cercare di imitare, nei limiti del possibile, l'irlanda?
    invece si perseguitano le imprese con burocrazia, fisco e, adesso, anche con sequestri preventivi in assenza di condanna definitiva mandando in rovina (e costringendoli a licenziare) anche quelli che poi verranno assolti
    e poi ci lamentiamo se quelli che hanno i soldi delocalizzano e programmano il futuro dei loro figli all'estero?
    comunque, se anche fosse stata la boldrina a difendere i beni della MIA nazione, avrebbe avuto il mio plauso

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    astuto e delizioso vaniloquio
    sta di fatto che i tg dell'epoca non erano certo tappetini del governo come quelli (renziani) attuali (e telekabul poi!)
    te li faccio anch'io due nomi a caso: durante i governi berlusca sono stati direttori generali rai anche garimberti (repubblica/espresso) e petruccioli (Komunista doc)
    e minzolini è stato solo direttore del tg
    nota: della moratti si può dire quello che si vuole, ma, per la prima (e credo ultima) volta, azzerò il deficit della rai, adesso, col canone rai nella bolletta e con centinaia di milioni in più, piangono miseria
    insomma: all'epoca non c'era certo stata un'occupazione così capillare e chirurgica della rai come oggi, il partito di maggioranza si teneva la prima rete lasciando la seconda al principale alleato e la terza all'opposizione
    l'opposizione attuale invece è stata estromessa del tutto e brutalmente in due giorni, poi la pulizia etnica è continuata (vogliamo parlare dei casi di fazio e di gilletti? )
    è il loro metodo, un altro esempio: per la prima volta (credo) nella storia della repubblica si sono pappati pure tutte e tre le principali cariche dello stato
    cioè come quando il berlusca ha (fallendo miseramente) cercato di non far regalare la povera alitalia agli squaletti gallici? (ad airfrance che adesso è nelle stesse condizioni )
    qui non si tratta di "bloccare" ma di cercare di creare le condizioni per cui le industrie non debbano scappare
    e cercare di imitare, nei limiti del possibile, l'irlanda?
    invece si perseguitano le imprese con burocrazia, fisco e, adesso, anche con sequestri preventivi in assenza di condanna definitiva mandando in rovina (e costringendoli a licenziare) anche quelli che poi verranno assolti
    e poi ci lamentiamo se quelli che hanno i soldi delocalizzano e programmano il futuro dei loro figli all'estero?
    comunque, se anche fosse stata la boldrina a difendere i beni della MIA nazione, avrebbe avuto il mio plauso
    No, ti prego, l'italianità di Alitalia risparmiacela.
    Neanche il berlusca la difende più.

Edit. Dimenticavo la rai. Adesso nel cda ci sono diaconale, l'ex portavoce dell'udc e un ex deputato di forza Italia. Che facciamo, eleggiamo renzie paladino della libertà di stampa?
    E suvvia.. certi giochetti evitiamoli, va bene?

Ultima modifica di abaper; 07-10-17 alle 22:21

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Rai uno a fasi alterne. Lo stesso Minzolini non è durato granché (un paio d'anni).
    Rai due no, ma è sempre stata la rete filogovernativa di default.
    Rai3 contro.
    La7 contro.
    Sky contro (ovviamente)
    Gruppo editoriale L'Espresso / Repubblica contro
    Il Fatto contro
    Il Corriere, almeno sotto Mieli, contro.

Radio24 (e quindi Confindustria contro), almeno nel periodo subito prima di Monti.

Dalla sua parte aveva le sue reti e ci mancherebbe altro
    Che è la stessa situazione di oggi. Il fatto è contro, radio24 risparmia solo calenda ( che pare bravo) rai3 era contro e l'hanno normalizzata ecc.ecc. gli rimangono solo i loro giornali. E ci mancherebbe altro.

No, ti prego, l'italianità di Alitalia risparmiacela.
    Neanche il berlusca la difende più.
    ormai lo credo...tanto più che è diventato uno degli ormai ordinari casi di svendita a squali esteri (milan compreso eh! io mica mi nascondo dietro a un dito )
    Edit. Dimenticavo la rai. Adesso nel cda ci sono diaconale, l'ex portavoce dell'udc e un ex deputato di forza Italia. Che facciamo, eleggiamo renzie paladino della libertà di stampa?
    E suvvia.. certi giochetti evitiamoli, va bene?
    e sarei io a fare i giochetti?
    stai dicendo che sono tanto demmoccrattttici da (dopo aver pappato tutti i posti che contano qualcosa) lasciare uno sgabello in un sottoscala polveroso a un paio di non fedelissimi?
    e uno addirittura sarebbe un:
    ex deputato di forza italia
    minghia! (come verdini e alfano!)
    mi elenchi invece quanti direttori generali della rai non sono stati del pd negli ultimi sei anni? il fatto di galimberti e petruccioli ti è sfuggito?
    mi dici quale rete rai oggi è lasciata all'opposizione?
    e mi dici quali episodi "tipo fazio" sono avvenuti durante il deprecato règime?
    forse non ricordi che, malgrado il cosiddetto "editto bulgaro", biagi era rimasto serenamente al suo posto a parlar male del pdc (gilletti, invece, che non leccava renzie...)
    e, analogamente, ripeto la domanda: hai memoria di un altro periodo così lungo in cui le tre prime cariche dello stato non sono scaturite solo dal partito al governo? (ossia da quello che oggi ha non vinto le elezioni )
    no, dico, chi vogliamo prendere in giro?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Amministrative 2016/2017

Rai: io mi ricordo un certo episodio "questi tre giornalisti mi stanno sul culo, fateli fuori" sicuramente tutta un mossa della sx. Poi ora con il canone in bolletta è calato parecchio eh, non facciamo finta di niente

Alitalia: doveva morire 25 anni fa. Basta con sto cieco nazionalismo che se un'azienda ha italia nel nome deve essere sempre salvata con i soldi pubblici

Fiat: ok quindi il sindaco doveva creare condizioni favorevoli a livello nazionale per far restare la fiat? Poi magari portare anche la pace in Palestina?

From mobile

Che è la stessa situazione di oggi. Il fatto è contro, radio24 risparmia solo calenda ( che pare bravo) rai3 era contro e l'hanno normalizzata ecc.ecc. gli rimangono solo i loro giornali. E ci mancherebbe altro.

Intendi contro il governo?

Direi che gli rimane pure La7.

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Si può andare a sindacare quanto si vuole sul significato della locuzione "stampa di regime", ma basta un minimo di elasticità mentale per capire che quando il palinsesto di tutti i canali della tv pubblica è occupato da pseudogiornalisti nominati dai partiti e fedeli ai potenti di turno come cagnolini senza cervello, capaci solo di abbaiare a comando, l'informazione assomiglia molto di più alla propaganda che ad una descrizione obiettiva dei fatti. Non è che se non ci si trova sotto Kim Jong-un, da lì in avanti è tutta informazione libera. Esiste anche una informazione che, pur non da regime dittatoriale, resta una fabbrica di merda sciolta e fake news come quella della RAI.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

.....che alla fine è la stessa cosa di quelli che dicono "abbiamo il comunismo in italia".
    Ma torniamo al punto interessante: è colpa di Fassino se vi è stata la fusione FIAT-Chrysler!
    Invece è colpa della Raggi se Sky sposta i dipendenti a milano

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

La7 non la ricordo "contro" ai tempi di Silvio, il direttore del tg era Piroso e non mi sembra fosse schierato a sinistra. Va anche detto che La7 quella volta era poca cosa. C'era stata pure la cacciata di Luttazzi

Senior Member L'avatar di MDG

Comunque anche chi acquista l'unità non è che vuole leggere la verità: vuole leggere argomentazioni che gli diano ragione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Dopo l'ennesimo fallimento, quella fogna di giornale non lo può finalmente comprare più nessuno.

Io mica sono contro la stampa o la tv di partito. Basta saperlo.

Mi sta più sul cazzo il Corriere, piuttosto che l'Unità, per dire.

this
    l'ipocrisia di quelli che si spacciano per "indipendenti" è insopportabile
    e io neanche sopporto che la televisione di stato sia così spudoratamente partigiana e manipolata dall'esecutivo, sono il primo a sapere che le pressioni politiche sono inevitabili, ma potrebbero almeno cercare di essere meno smaccati, un minimo di forma, per piacere!

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    this
    l'ipocrisia di quelli che si spacciano per "indipendenti" è insopportabile
    e io neanche sopporto che la televisione di stato sia così spudoratamente partigiana e manipolata dall'esecutivo, sono il primo a sapere che le pressioni politiche sono inevitabili, ma potrebbero almeno cercare di essere meno smaccati, un minimo di forma, per piacere!
    Dovrebbero andare in giro pieni di loghi di partito, come i piloti di F1

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Dovrebbero andare in giro pieni di loghi di partito, come i piloti di F1
    non proprio, gliene basterebbe uno

La stampa di partito è sempre vissuta solo di soldi pubblici, appena hanno dovuto rinunciare sono falliti tutti perché sono luoghi di parcheggio di raccomandati vari incapaci persino di scrivere in italiano corretto. La spazzatura che producevano faceva schifo persino a quelli della loro parte.

Facciano pure tutti i giornali di partito che vogliono, basta che se li paghino.

Questa la dedico ad Anton
    http://m.huffingtonpost.it/2018/01/0...ef=it-homepage

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo