Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Ma il debito monstre? È stata una fortuna per il PD perdere a TO e RM.
mica l'ha fatto fassino, che comunque lo ha ridotto.
Sarà anche una fortuna per il pd, ma per me insomma :asd:
-
Citazione:
alberace
gente di torino, parlate.
Citazione:
Fuori da Palazzo di Città, centinaia di simpatizzanti e attivisti M5s che hanno a lungo scandito lo slogan "Onestà, onestà" e quello più di stampo No Tav "Giù le mani dalla Valsusa"
Che vuoi che ti dica, ci sono tutta una serie di progetti di riqualificazione che verranno presi e buttati nel cesso.
-
-
Citazione:
Kurtz
mica l'ha fatto fassino, che comunque lo ha ridotto.
Sarà anche una fortuna per il pd, ma per me insomma :asd:
Prima di Fassino era comunque gestita dal PD la città eh :asd:
Poi ti dico: per quel che ho visto di Torino...magari fossero gestite tutte come Torino le principali città italiane :pippotto:
-
Citazione:
MrVermont
Poi ti dico: per quel che ho visto di Torino...magari fossero gestite tutte come Torino le principali città italiane :pippotto:
Direi soldi ben spesi :asd: Il volto di Torino è stato profondamente cambiato già da quando sono arrivato io nel 2002 passando per le olimpiadi del 2006, ma era un processo avviato già da diversi anni prima.
-
Allora c'è da domandarsi perché TO abbia votato i casaleggini...
-
Citazione:
MrVermont
no, il problema del debito è da rilevare in larga parte alla giunta di cota, che ha utilizzato i fondi pensati per ripagare i fornitori in modo improprio (finanziando nuove opere). Sentenza della corte costituzionale.
-
Secondo voi come andrà? Casaleggio jr obbligherà alle dimissioni le due sindachesse perché colpevoli di avvallare il compimento di qualche opera pubblica a caso?
Anche il PNF è passato dallo squadrismo alla normalizzazione. Che accadrà al M5S?
-
Citazione:
Kurtz
no, il problema del debito è da rilevare in larga parte alla giunta di cota, che ha utilizzato i fondi pensati per ripagare i fornitori in modo improprio (finanziando nuove opere). Sentenza della corte costituzionale.
Cota è stato sindaco di Torino? :uhm:
-
il buco grosso riguarda la regione.
Il comune invece si è indebitato pre 2006, in larga parte a causa di autofinanziamenti olimpici (altre città sono più indebitate, ma siccome ricevono più finanziamenti pubbilici i numeri sono 'camuffati'). In ogni caso l'ultima amministrazione lo ha ridotto di molto.
- - - Updated - - -
Citazione:
koba44
Perchè fassino=renzi=pd=male.
E perchè la appendino ha praticamnete dalla sua un range che parte da borghezio per arrivare ai centri sociali.
-
Citazione:
Vitor
Ma io sta cosa la condivido fino a un certo punto. A Londra ha votato il 43% e non ho visto capelli stracciati.
Non so cosa succede a Londra, però so cosa succede a Napoli e perché tra il primo e il secondo turno c'è un netto calo di affluenza. E a me questa cosa non ha mai smesso di preoccupare.
-
Sto cercando ovunque un commento di Renzi, un'intervista, un tweet, un "siam pronti alla vita" qualsiasi.
Nulla.
Mi devo preoccupare? Gli è preso un colpo? :look:
-
Citazione:
Kurtz
Perchè fassino=renzi=pd=male.
E perchè la appendino ha praticamnete dalla sua un range che parte da borghezio per arrivare ai centri sociali.
Alcuni dicono perchè le periferie sono state dimenticate fra povertà, immigrazione, micro-criminalità e disagio.
-
Citazione:
koba44
Secondo l'analista piddino delle proiezioni di ieri notte era colpa del movimento planetario che porta la gente a votare le opposizioni. Come esempi portava la ripresa del nazismo in Europa e Trump in USA :sisi:
Credo che gli analisti se li facciano prestare dal circo della donna impicciona e dell'uomo barbuto :wat2:
-
Fassino deve pigliarsela con Renzi, senza se e senza ma.
Se l'imperatore del PD non avesse personalizzato così tanto la scena politica incentrandola su di sé, a Torino il secondo mandato era roba fatta al primo turno. Tutto sommato la città non se la passava male ultimamente.
-
Citazione:
Edward Green
Alcuni dicono perchè le periferie sono state dimenticate fra povertà, immigrazione, micro-criminalità e disagio.
le periferie sono periferie, non puoi cambiare il 'core' di barriera di milano in una amministrazione. Resta il fatto che per esempio su spina 1 hanno fatto un lavoro della madonna, torino in moltissime zone anche esterne è ottiamamente riqualificata.
-
Citazione:
pity
Non so cosa succede a Londra, però so cosa succede a Napoli e perché tra il primo e il secondo turno c'è un netto calo di affluenza. E a me questa cosa non ha mai smesso di preoccupare.
in B4 gli arresti a napoli in questi giorni sono stati solo una manovra politica!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Picard
Sto cercando ovunque un commento di Renzi, un'intervista, un tweet, un "siam pronti alla vita" qualsiasi.
Nulla.
Mi devo preoccupare? Gli è preso un colpo? :look:
Nelle reti all news ho sempre letto trafiletti del genere per tutta la mattina
http://www.ansa.it/sito/notizie/spec...174ebedf3.html
-
Roma era già nella merda, ora è solo cambiato il colore.
-
Intanto Mastella sindaco di Benevento
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
il tg5 mi informa che questa tornata elettorale segna una "rinascita del centrodestra" :rotfl: