Presto a roma......
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...fe&oe=57D80EC8
Intanto arriva subito la prima prova
http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/2...?refresh_ce-cp
vediamo se cambia già idea.
Bon per il pd il risultato delle elezioni indica che devono andare avanti così. Anzi, devono accelerare.
Bravi, bene, bis
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
per vincere servono più dichiarazioni della serracchiani. almeno il doppio-triplo.
un rap di dichiarazioni con in sovrimpressione le slides. /analisi
Povera serracchiani, la stanno per fare fuori. Lei così renziana buttata via solo perché nella sua regione non ha vinto neanche in un comune...
Magari tornerà A fare la barricadera e a denunciare i leader di vivere in una torre d'Avorio e di non capire i desideri degli iscritti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 21-06-16 alle 18:09
quel «non possiamo riconoscerci in chi affronta la crisi economica solo prendendola più allegramente» - si è perso per strada.
E che dire dell'ormai celebre intervista a Repubblica? «Il governo con Alfano è un incubo, ma era l'ultima fermata. Per fortuna non devo votare la fiducia».
Era il 2013, governo Letta, e la Serracchiani di quell'esecutivo diceva: «Dispiace non sia esteso ai 5 stelle». E, aggiungeva, serve a fare le riforme, ma poi si va a elezioni anticipate.
[...]
Il referendum sulle trivelle? Nel 2012 manifestava con i No Triv e nel 2016 dice che le problemacità sono state superate grazie alle nuove norme del governo.
Nel 2011 difendeva l'articolo 18, nel 2015 il Jobs Act.
Da sempre, però, è una sostenitrice della Leopolda, che ha battezzato con Renzi e Civati. Anche se è la Leopolda a non essere più la stessa.
http://www.lettera43.it/politica/ser...3675250492.htm
Intanto azzerati vertici di Atac e Ama
Cominciamo bene![]()
Guarda che è la normalità, i CdA delle municipalizzate per cortesia istituzionale rassegnano le dimissioni quando cambiano sindaco e giuntanulla di nuovo, sebbene sul webz già leggo che "INIZIA LA PULIZIAAAH1111111!!!!!". Tra l'altro mi spiace che non rimanga Rettighieri, spero lo richiamino immediatamente.
Grazie Pinè, non ci sarei mai arrivato
Parlavo sia di Rettighieri, che è un peccato
Che di AMA, c'ho un amico che ci lavora. Ha detto che si sono dimessi tutti i manager, ma non ho capito se intendesse CdA o figuri di middle management. Non lo sapeva neanche lui in realtà![]()
Confermo che si parla sempre di CdA. Di solito sono dimissioni "finte", o meglio: i CdA di AMA/Atac/Acea ecc rassegnano le dimissioni chiedendo implicitamente la fiducia del nuovo sindaco. Che poi può o meno accettarle, per dare una scossa, oppure rifiutarle dando fiducia ai vertici attuali. Fossi la Raggi azzererei AMA, lascerei Atac intonsa per lasciare Rettighieri almeno un anno e vedere come va e sostituirei il solo DG di Acea.
Pin?
E' già partita la funivia?
L'hai presa al volo zompando dal balcone?
()
Guarda, da appassionato di quei programmi di Sky del tipo megastrutture, ingegneria estrema, ecc ho seguito con piacere alcune fasi della costruzionevedere da un giorno all'altro sorgere due piloni ai lati del raccordo, con tanto di struttura sovrastante, è stato piacevole (mi riferisco al filobus del corridoio Laurentina-Tor Pagnotta). Per la funivia beh a me farebbe anche comodo
il fatto che ci sia un progetto simile su strada, tutto a spese dei privati (leggi: stadio, con connessione eur-magliana passando sul tevere) mi lascia però un po' interdetto.
O forse mi son perso qualcosa e la funivia che voglion fare collega tor bella monaca al colosseo?![]()
Comunque vada io vorro' sempre bbène agli amici romani
E poi ci han fatto una zucca cosi' con 'sta Raggi ma, detto tra noi, è caruccia ma va bene per chi è di bocca buona e/o particolarmente affamato
La sindaca di Torino, invece, dal collo in giù parrebbe essere ricoperta di ottime carnine![]()
Ottimo, quindi lunga 10 metri![]()