Che poi un anno fa la monnezza era colpa di Marino. Nessuno che ora accusi Tronca, la colpa è solo di Ama. E sia chiaro, la colpa NON è di Tronca. Ma fa ridere come in un anno siano cambiate le colpe.
In compenso nessuno per ora ha prolungato le ordinanze di Tronca contro gli acchiappaturisti al Colosseo e nelle piazze principali. Bentornati risciò, gladiatori e guide turistiche rompicoglioni
Sent from mTalk
Per l'ordinanza sono abbastanza fiducioso che venga rinnovata, non come ordinanza ma come apposito decreto; inutile rinnovare qualcosa di temporaneo, meglio scriverlo nella pietra. Per la nettezza urbana il discorso è abbastanza ozioso, non è colpa di "nessuno" nel senso che le strutture di conferimento hanno portata inferiore alla rumenta prodottaa roma è TUTTA indifferenziata o quasi, esclusi i quartieri bene dove la porta a porta è fattibile e funzionante. Sotto casa mia è uno sfacelo, per dire, e in questi giorni scade anche la prima rata dell'AMA
![]()
Io non sono per niente fiducioso. Qui già stanno litigando e tirando fuori dossier segreti per sputtanarsi, il sindaco intanto per fare una giunta deve incontrare i vertici del M5S perché se no scoppia tutto. E quanto è passato? Due settimane appena?
Sent from mTalk
La mia fiducia era relativa al mero proseguimento della diffida a centurionareper il resto sono a dir poco pessimista, giunta inesistente, correnti interne al partito pericolose, dossier, nomi scomodi, telefonate di grillo e di maio, insomma tutto quello che mi aspettavo ma che avrei avuto piacere di non sentire. Welcome nelle stanze del potere
@ReciMasp: dal balcone in effetti potrei cestinare qualcosa ma essendo all'attico (7mo piano) diciamo che il buttare qualcosa potrebbe rivelarsi abbastanza pericoloso. I secchioni sono comunque in linea di visuale, anzi quasi sulla perpendicolare, quindi se PER ESEMPIO avessi voluto buttare noccioli di pesca, boccini di vetro, cagate del gatto o altro sulla testa degli zingari che rovistano nei cassonetti AVREI POTUTO FARLO. Ovviamente NON L'HO FATTO.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io non riesco a capire come un candidato possa arrivare ad essere sindaco senza avere una straccio di giunta già pronta prima delle elezioni...
Giocavano a merendine prima?
Ti ho detto se ti capita vieni a fare il gran capo in valle d'aosta...
Posto fresco, e a parte qualche raro caso posto tranquillo...
La monnezza la raccogliamo al massimo trovi un po' di letame in statale...😁😁😁
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Mi riferisce una ultracentenaria del palazzo che in effetti, negli anni 70, il Colosseo e l'Altare della Patria si intravedevanola zona si chiama Montagnola in quanto sta varie decine di metri sopra il livello medio di Roma, aggiungici 7 piani e sei a cavallo (peccato poi abbiano costruito altra rumenta davanti).
Berdini nel suo è competente, sebbene la sparata sullo stadio sia davvero priva di ogni senso logico![]()
Io gli credo che non gli ha lanciato i noccioli delle pesche o la merda del gatto. Per me infatti gli ha lanciato direttamente del napalm![]()
sta a vedere che alla fine avere perso roma è stata la cosa migliore che renzi poteva sperare.
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Escludendo il capitolo stadio, Berdini potrebbe sembrare anche un professore con i controcazzi ma evidentemente il suo cervello è rimasto agli anni 60. Nel 2009 a proposito dei parcheggi a Termini disse:
"progetto sciagurato”
“ditemi voi quale città fa parcheggi in centro storico”
”non c’è alcuna grande stazione occidentale con parcheggi simili”
“il nuovo parcheggio creerà lo spopolamento dell’Esquilino” ( questa poi..)
poi beh, si leggono ste cose
e si capisce anche da dove derivi il problema dello stadioI rapporti tra Berdini e Cinque Stelle, che poi si appaleseranno nel video successivo, qui sono in filigrana. Ricordiamoci che siamo nel febbraio del 2016. Al minuto 16 è evidente come Berdini, lo dice lui stesso, voglia usare i Cinque Stelle al Comune per mettere in difficoltà Zingaretti e la sua nuova Legge Urbanistica. Perché? Lo spiega Berdini stesso qualche istante prima: la legge va a cambiare la sua legge Urbanistica, quella ancora in vigore, quella scritta negli anni Novanta sotto Piero Badaloni. All'epoca Berdini lavorava in Regione Lazio e scriveva una legge urbanistica regionale che oggi molti criticano e che necessita di cambiamenti, Zingaretti sta osando di cambiarla e il narcisista Berdini non può sopportare che non sia più la sua legge a decidere le sorti (i risultati sono davanti ai nostri occhi) urbanistiche della regione. Ecco a cosa serve vincere a Roma: "se vinciamo li mettiamo in difficoltà perché la legge urbanistica la stanno facendo pensando a Roma". Lo dice chiaro. Vincere a Roma, amministrare Roma, fare l'assessore all'urbanistica a Roma non serve per far star meglio i romani e per avvicinare Roma all'Europa, no, serve a mettere i bastoni tra le ruote di Zingaretti.
Almeno per due volte Berdini sghignazza parlando del Gruppo Parnasi, un gruppo di immobiliaristi romano che come tutte le aziende che hanno sede e danno lavoro in città dovrebbe essere considerato una risorsa. E invece il nostro ride sotto i baffetti parlando a più riprese di "fallimento", con un modo di fare insopportabile ("mi dicono che il fallimento è vicino"). Ora noi non abbiamo particolari simpatie per Parnasi e per la sua azienda Parsitalia che per quello che vediamo realizza prodotti piuttosto mediocri come si può vedere al Torrino o a Porta di Roma, tuttavia non possiamo capire come possa esistere un assessore all'urbanistica che quasi gioisce per il fallimento delle imprese del suo settore. La sfida a Roma non è far fallire i costruttori, ma semmai di farli diventare europei, accrescerne la qualità.![]()
Ultima modifica di Netherlander; 04-07-16 alle 23:58