Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
In b4: tutti i politici arrestati perche' sono politici :asd:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Inoltre considerato le minchiate che dicono esponenti del movimento non è che tecnicamente parlando non debbano versarlo tutti un risarcimento? :asd:
Eh no, in quei casi possono sempre dire che era una provocazione e ci siete cascati/avete frainteso/mi sono espresso male.
M5S è il partito più provocatorio del pianeta a giudicare da quante volte una dichiarazione è stata ritratta e bollata come provocazione :asd:
-
Bon, nel weekend pare che a Roma abbiano trovato l'accordo.
La presentazione della giunta è prevista per il 7 luglio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abaper
Bon, nel weekend pare che a Roma abbiano trovato l'accordo.
La presentazione della giunta è prevista per il 7 luglio
Già hanno smentito, dicono verrà presentata mezza giunta
Sent from mTalk
-
Ottimo. Avanti così..
-
Ma quindi, le buche a Roma sono già un brutto ricordo?
-
A Roma le cose stanno messe male, anche il fatto quotidiano se ne è accorto...
-
Più che altro rischiano che l'unico problema che risolvono nei primi 100 giorni è la nomina della giunta.
-
Citazione:
Firestorm
Più che altro rischiano che l'unico problema che risolvono nei primi 100 giorni è la nomina della giunta.
:asd:
Facile berciare dall'opposizione, benvenuti nel mondo reale...
-
Per dirne una, la situazione nettezza urbana è assolutamente grave e dobbiamo ancora andare incontro allo sciopero AMA di 48h dell'11-12 luglio. Unite a questo temperature medie attorno ai 32° e poi immaginate il PROFUMO :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
Per dirne una, la situazione nettezza urbana è assolutamente grave e dobbiamo ancora andare incontro allo sciopero AMA di 48h dell'11-12 luglio. Unite a questo temperature medie attorno ai 32° e poi immaginate il PROFUMO :asd:
Pin io ti ammazzo, mi fai veramente pensare che rimpiangerò Palermo...
:bua:
-
Ti ho detto se ti capita vieni a fare il gran capo in valle d'aosta...:asd:
Posto fresco, e a parte qualche raro caso posto tranquillo...
La monnezza la raccogliamo al massimo trovi un po' di letame in statale...😁😁😁
-
Citazione:
Pinhead81
Che poi un anno fa la monnezza era colpa di Marino. Nessuno che ora accusi Tronca, la colpa è solo di Ama. E sia chiaro, la colpa NON è di Tronca. Ma fa ridere come in un anno siano cambiate le colpe.
In compenso nessuno per ora ha prolungato le ordinanze di Tronca contro gli acchiappaturisti al Colosseo e nelle piazze principali. Bentornati risciò, gladiatori e guide turistiche rompicoglioni
Sent from mTalk
-
Citazione:
Ghost
Che poi un anno fa la monnezza era colpa di Marino. Nessuno che ora accusi Tronca, la colpa è solo di Ama. E sia chiaro, la colpa NON è di Tronca. Ma fa ridere come in un anno siano cambiate le colpe.
In compenso nessuno per ora ha prolungato le ordinanze di Tronca contro gli acchiappaturisti al Colosseo e nelle piazze principali. Bentornati risciò, gladiatori e guide turistiche rompicoglioni
Sent from mTalk
Per l'ordinanza sono abbastanza fiducioso che venga rinnovata, non come ordinanza ma come apposito decreto; inutile rinnovare qualcosa di temporaneo, meglio scriverlo nella pietra. Per la nettezza urbana il discorso è abbastanza ozioso, non è colpa di "nessuno" nel senso che le strutture di conferimento hanno portata inferiore alla rumenta prodotta :asd: a roma è TUTTA indifferenziata o quasi, esclusi i quartieri bene dove la porta a porta è fattibile e funzionante. Sotto casa mia è uno sfacelo, per dire, e in questi giorni scade anche la prima rata dell'AMA :rotfl:
-
Citazione:
Pinhead81
Per l'ordinanza sono abbastanza fiducioso che venga rinnovata, non come ordinanza ma come apposito decreto; inutile rinnovare qualcosa di temporaneo, meglio scriverlo nella pietra. Per la nettezza urbana il discorso è abbastanza ozioso, non è colpa di "nessuno" nel senso che le strutture di conferimento hanno portata inferiore alla rumenta prodotta :asd: a roma è TUTTA indifferenziata o quasi, esclusi i quartieri bene dove la porta a porta è fattibile e funzionante. Sotto casa mia è uno sfacelo, per dire, e in questi giorni scade anche la prima rata dell'AMA :rotfl:
Se un tu buttassi tutto dalla finestra, forse ...
-
Citazione:
Ghost
Sent from mTalk
vedi cosa vuol dire avere un sindaco e non un prefetto? :asd:
-
Io non riesco a capire come un candidato possa arrivare ad essere sindaco senza avere una straccio di giunta già pronta prima delle elezioni...
Giocavano a merendine prima?
-
Citazione:
Edward Green
Io non riesco a capire come un candidato possa arrivare ad essere sindaco senza avere una straccio di giunta già pronta prima delle elezioni...
Non pensavano di vincere.
-
Citazione:
Pinhead81
Io non sono per niente fiducioso. Qui già stanno litigando e tirando fuori dossier segreti per sputtanarsi, il sindaco intanto per fare una giunta deve incontrare i vertici del M5S perché se no scoppia tutto. E quanto è passato? Due settimane appena?
Sent from mTalk
-
Citazione:
Edward Green
Capirai che se devi firmare un contratto capestro con clausole di pagamenti di penali di 150.000€ senza nemmeno avere tutto chiaro.
Sai la fila ...