marooo se casca la raggi mi compro i poppi corni![]()
![]()
marooo se casca la raggi mi compro i poppi corni![]()
![]()
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si comunque Di Maio si vede bene dal citare la lobby degli autisti dell'ATAC dato che quelli li hanno votati in massa e la rimozione dell'attuale dirigente di ATAC che aveva provato a limitare i famosi scioperi del venerdì e compagnia cantante pare fosse vittima promessa dai 5S in campagna elettorale.
Caesarx insomma hai già iniziato a far pulizie?
Concordo con capitan farlock, la dirigenza ATAC stava lavorando non bene ma benissimo (conosco di persona Rettighieri, integerrimo e ferroviere), ergo gli han fatto terra bruciata![]()
Dato un'occhiata con Street View...quello di fronte ai condomini è il Pratone dove andava Pasolini a prenderlo 'ngulax?
()
- - - Aggiornato - - -
Continuo a leggere "fregnona"![]()
CX smettila
98/100 ti piazzano in un attico da 780 metri quadri all'ottavo piano di un palazzotto barocco che nei secoli ha ospitato ambasciatori, duchi, vecchi artisti ghei, codazzi di mignotte, saltimbanchi e cardinali![]()
in che modo? mica ho capito![]()
cosa abbia fatto lo so perfettamente, ma da quel che ho capito s'è dimesso perchè s'è ritrovato a lavorare con gente che si contraddice anche quando deve dire che ore sono.
rettighieri era uno dei vincoli per capire quanto avrebbe lavorato bene la nuova giunta.
a quanto pare si sta attivando il piano B del voto di molti (figura di merda per azzopparli a livello nazionale).
era win win sin dall'inizio.
Ripeto, lo conosco di persona. Ecco uno stralcio di quanto ha detto.
"Sono stato spietato ma giusto, come mi hanno insegnato in Ferrovie. E ho segnalato alla magistratura tutte le anomalie che ho riscontrato", "era un nostro dovere farlo e certo non ci siamo divertiti. Anche se, sinceramente, tante cose erano risapute. Non siamo i geni della lampada. Ci siamo solo comportati in modo trasparente e onesto. Forse però abbiamo colpito zone intoccabili". Lo afferma - in un'intervista al Messaggero - Marco Rettighieri, dimessosi ieri dalla carica di direttore generale dell'Atac.
"Il potere di sindacati e politica in Atac - dice - è molto forte. Noi abbiamo cercato di arginare quel sistema di cordate e clientele. E in parte ci siamo anche riusciti, cercando di riportare questa azienda colabrodo alla normalità. Poi alcuni si sono rivoltati contro". Crede che le sigle di cui ha toccato gli interessi abbiano trovato sponde nell'attuale amministrazione M5s? "Sì - risponde -, diciamo che posso avere avuto questa percezione. Ma sono un tecnico, non un politico. E ho lavorato fino all'ultimo per fare il bene di Atac e di chi usufruisce i mezzi pubblici di Roma. Alcuni sindacalisti ieri mi hanno ringraziato".
Rettighieri parla di "vere e proprie intromissioni" da parte della giunta. Il riferimento alla 'visione preventiva' degli spostamenti dei dirigenti: "Ma questa cosa è impensabile, anche dal punto di vista legale, oltre che del buonsenso". "Pensi anche ai fondi per la metropolitana - aggiunge -, che non sono mai arrivati sul nostro conto corrente. I lavori dovevano partire a giugno, poi entro Ferragosto".
Ah eri tu che chiedevi se avevo cam?