Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 60

Pagina 60 di 164 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    in che modo? mica ho capito
    Non hai capito come stesse operando o come lo abbiano fatto fuori?

  2. #1182
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    cosa abbia fatto lo so perfettamente, ma da quel che ho capito s'è dimesso perchè s'è ritrovato a lavorare con gente che si contraddice anche quando deve dire che ore sono.
    rettighieri era uno dei vincoli per capire quanto avrebbe lavorato bene la nuova giunta.
    a quanto pare si sta attivando il piano B del voto di molti (figura di merda per azzopparli a livello nazionale).
    era win win sin dall'inizio.

  3. #1183
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: Amministrative 2016

    eh?!?!

  4. #1184
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    eh?!?!
    il fallimento totale del M5S a roma avrebbe ripercussioni pesanti.
    io, come tanti, li ho votati con la consapevolezza di poterli bruciare a livello nazionale.
    consapevolezza o desiderio, chi lo sa

  5. #1185
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amministrative 2016

    Ripeto, lo conosco di persona. Ecco uno stralcio di quanto ha detto.

    "Sono stato spietato ma giusto, come mi hanno insegnato in Ferrovie. E ho segnalato alla magistratura tutte le anomalie che ho riscontrato", "era un nostro dovere farlo e certo non ci siamo divertiti. Anche se, sinceramente, tante cose erano risapute. Non siamo i geni della lampada. Ci siamo solo comportati in modo trasparente e onesto. Forse però abbiamo colpito zone intoccabili". Lo afferma - in un'intervista al Messaggero - Marco Rettighieri, dimessosi ieri dalla carica di direttore generale dell'Atac.

    "Il potere di sindacati e politica in Atac - dice - è molto forte. Noi abbiamo cercato di arginare quel sistema di cordate e clientele. E in parte ci siamo anche riusciti, cercando di riportare questa azienda colabrodo alla normalità. Poi alcuni si sono rivoltati contro". Crede che le sigle di cui ha toccato gli interessi abbiano trovato sponde nell'attuale amministrazione M5s? "Sì - risponde -, diciamo che posso avere avuto questa percezione. Ma sono un tecnico, non un politico. E ho lavorato fino all'ultimo per fare il bene di Atac e di chi usufruisce i mezzi pubblici di Roma. Alcuni sindacalisti ieri mi hanno ringraziato".

    Rettighieri parla di "vere e proprie intromissioni" da parte della giunta. Il riferimento alla 'visione preventiva' degli spostamenti dei dirigenti: "Ma questa cosa è impensabile, anche dal punto di vista legale, oltre che del buonsenso". "Pensi anche ai fondi per la metropolitana - aggiunge -, che non sono mai arrivati sul nostro conto corrente. I lavori dovevano partire a giugno, poi entro Ferragosto".

  6. #1186
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ripeto, lo conosco di persona.
    lo so, ne abbiamo parlato in privato, mesi fa

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amministrative 2016

    Ah eri tu che chiedevi se avevo cam?

  8. #1188
    alberace
    Guest

    Re: Amministrative 2016

    sì.
    che delusione

  9. #1189
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il fallimento totale del M5S a roma avrebbe ripercussioni pesanti.
    io, come tanti, li ho votati con la consapevolezza di poterli bruciare a livello nazionale.
    consapevolezza o desiderio, chi lo sa
    La scoperta dell'acqua tiepida

    Io invece non c'ho gusto a tagliarmi le palle per fare dispetto a mia moglie,

    poi oh ad ognuno il suo

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.039

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Caesarx insomma hai già iniziato a far pulizie?
    Concordo con capitan farlock, la dirigenza ATAC stava lavorando non bene ma benissimo (conosco di persona Rettighieri, integerrimo e ferroviere), ergo gli han fatto terra bruciata
    In realtà al momento mi sto solo informando.


    Also, dovrei andare ad abitare a via della Magliana nuova, mi devo preoccupare molto?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #1191
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    In realtà al momento mi sto solo informando.


    Also, dovrei andare ad abitare a via della Magliana nuova, mi devo preoccupare molto?
    Abbastanza

    Vabbè dai scherzi a parte, levato il problema zingheri non è tra le zone più belle di Roma, ma stai vicino a Portunese che non è male e poi

    al peggio non c'è mai fine

  12. #1192
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    In realtà al momento mi sto solo informando.


    Also, dovrei andare ad abitare a via della Magliana nuova, mi devo preoccupare molto?
    Siamo a 2km in linea d'aria io sono a via della badia di cava, guardatelo su gugolmaps

  13. #1193
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Appena letto un imbarazzante articolo su repubblica.
    Praticamente la raggi è una frignona in mano ad un oscuro ex funzionario del comune e l'ex braccio destro di Alemanno e della polverini.
    Tra l'altro, non poteva scegliersi 2 persone meno compromesse?
    Dopo avere letto varie testate negli ultimi giorni le prendo tutte con le molle. Si sa che ognuna ha i suoi "uccellini" che vogliono restare anonimi, a volte anche ad alti livelli, ma molti dei racconti sembrano così romanzati, compreso Grillo che prima doveva venire a Roma, poi ha rimandato perché "furioso" o perché lo avrebbe costretto a rientrare dalle sue lunghissime ferie (o forse era furioso per quello vero però che al momento è silente). Tuttavia la Raggi mi ha dato già, in precedenza, impressione di essere un po' emotiva, il che sarebbe un ulteriore handicap per lei. Adesso si parla della possibilità che il contestato Marra sia spostato a una posizione più defilata, tuttavia mi chiedo se sarebbe una scelta spontanea della Raggi per allentare le tensioni interne, o un'imposizione dall'alto dovuta al suo assurdo contratto spacciato per codice etico.

    Ormai vivo molto lontano da Roma ma lì ci sono alcune persone care e anche mia sorella, con suo figlio piccolo che, crescendo, vorrei trovasse una città migliore di quel che è adesso. Per questo ho cercato di mantenere un cauto ottimismo verso i 5S romani, ma questi ultimi giorni non mi rassicurano. È sempre colpa di chi c'era prima e dei poteri forti, sono un gruppo monolitico senza contrasti interni e se ci sono qualcuno li ha causati per sabotaggio o per soldi, qualunque loro cappellata può e deve essere perdonata (ma se un altro partito facesse le stesse cose apriti cielo), errori e malefatte degli altri cancellano per qualche motivo ogni difetto loro, "dategli tempo" - che a Marino non concedevano mai - dopo 2 settimane va bene, dopo 2 mesi va bene, ma si dovrà sentire lo stesso ancora fra 2 anni?

  14. #1194
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.824

    Re: Amministrative 2016

    forse il problema è che invece di scegliere assieme da chi farsi guidare e poi farsi guidare, vogliono guidare tutti assieme
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #1195
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Amministrative 2016

    Roma è un tale troiaio che nessuno riuscirà mai a governarla scostandosi dai poteri non politici che si sono incistati nel corso degli anni.
    Non me la sento nemmeno di buttare troppe croci addosso alla Raggi. Al massimo è stata un po' frescona.

  16. #1196
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Roma è un tale troiaio che nessuno riuscirà mai a governarla scostandosi dai poteri non politici che si sono incistati nel corso degli anni.
    Non me la sento nemmeno di buttare troppe croci addosso alla Raggi. Al massimo è stata un po' frescona.
    Il problema è che tutti i problemi odierni della Raggi nascono o da lei o da persone da lei assunte.
    Ancora ai i poteri forti neanche ci si è avvicinata, anzi. Rettighieri era andato contro i sindacati Atac ed è stato silurato dalla giunta, la quale ha anche fatto pressioni per un trasferimento di un dipendente.
    Ad oggi a parte i loro litigi non hanno ancora iniziato a far niente.

    Inviato da mTalk

  17. #1197
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Siamo a 2km in linea d'aria io sono a via della badia di cava, guardatelo su gugolmaps
    Dato un'occhiata con Street View...quello di fronte ai condomini è il Pratone dove andava Pasolini a prenderlo 'ngulax?






    ()




    No, comunque m'immagino i bei soggettini dopo una certa ora



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Praticamente la raggi è una frignona in mano ad un oscuro ex funzionario del comune e l'ex braccio destro di Alemanno e della polverini.
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non me la sento nemmeno di buttare troppe croci addosso alla Raggi. Al massimo è stata un po' frescona.
    Continuo a leggere "fregnona"


  18. #1198
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Il problema è che tutti i problemi odierni della Raggi nascono o da lei o da persone da lei assunte.
    Ancora ai i poteri forti neanche ci si è avvicinata, anzi. Rettighieri era andato contro i sindacati Atac ed è stato silurato dalla giunta, la quale ha anche fatto pressioni per un trasferimento di un dipendente.
    Ad oggi a parte i loro litigi non hanno ancora iniziato a far niente.

    Inviato da mTalk

  19. #1199
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Dato un'occhiata con Street View...quello di fronte ai condomini è il Pratone dove andava Pasolini a prenderlo 'ngulax?

    No, comunque m'immagino i bei soggettini dopo una certa ora


    :
    No, per fortuna è tranquillissimo lo uso per andarci a correre, il perimetro del parco è 1km spaccato.

  20. #1200
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.039

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Siamo a 2km in linea d'aria io sono a via della badia di cava, guardatelo su gugolmaps
    Bene, ci trasferiamo da voi...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su