Fintanto che la gente fa carte false per non avere impianti di smaltimento vicino a casa "perché li bruciano i rifiuti", l'alternativa è aprire nuove discariche, ripetere il discorso di cui sopra, e lasciate che i rifiuti chi sommergano, o che sommergano qualcun'altro
Howl sul vecchio forum
Manca la cultura del riciclaggio, mancano regole a livello nazionale per imporre alle industrie a fare prodotti riciclabile e indicare chiaramente come smaltirli. Ad esempio il tubo delle Pringles ha la base dall'alluminio, il corpo in cartone e il tappo di plastica, in quanto quando lo buttano tagliano la base? Ci sono concorrenti che fanno lo stesso prodotto in un tubo interamente di cartone.
Manca la gestione dei rifiuti, bisogna imparare a produrre meno rifiuti e insegnare alla gente a differenziare, vedo molti anziani che buttano tutto nel secco, non solo rifiuti riciclabile (carta, alluminio,....) ma anche farmaci, lampadine, batterie, bombolette....
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono sporchi e malvagi, ma hanno lo ius vitae necisque, che è esattamente quello che serve perché l'italiano medio si caghi sotto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma ne manca un pezzo
Anche considerando che prossimamente entrerà/dovrebbe entrare in vigore un nuovo protocollo organizzativo(detto 20-20-20 per qualche ragione, il quale, in breve e sulla carta, dovrebbe assicurare tempi certi, migliore gestione dei finanziamenti e degli eventuali ricavi, zero o quasi sprechi ed infiltrazioni balorde...) mi tremano non poco i polsi al pensiero di un'olimpiade romana...e non sono né qualunquista né, tantomeno, pressapochista o anti-italiano/gufo e balle varie.
(al massimo un pelo anti-terrone ma, in fondo, chi non lo è)
In breve: una decina d'anni di commissariamento duro e senza cuore-eh(altro che continuare ad eleggere sindaci del ca**o, espressione della solita mer*a, oppure ridotti a resistenti, seppur ridicole ed impotenti comparse), si dà un giro di vite che lévati e poi, forse(forSe-eh), parliamo di olimpiadi.
In brevissimo?
Masp vai a caghèr, tu e le olimpiadi insieme
Che ragionamento del piffero.
Qui non si tratta di essere patrioti o di gettare il cuore oltre l'ostacolo ma di guardare la realtà, e la realtà ci dice che, salvo lodevoli eccezioni, le Olimpiadi si chiudono in perdita.
(certo non avremo le antilopi a brucare negli stadi abbandonati, quello no)
E perdita, soprattutto in un contesto come quello italiano-romano, significa altri debiti che vanno ad aggiungersi a quello colossale pre-esistente, altri carrozzoni che si trascineranno per decenni e altra mer*a di varia natura.
Riassumendo: pretaglia e politicanti del ca**o che tirano in ballo le olimpiadi come volano/riscossa sociale/rivincita alla faccia dei gufi e ca**ate varie mi fanno suonare più di un campanello d'allarme.
Ultima modifica di Marlborough's; 11-09-16 alle 10:53
Perchè ORA non ne siamo in grado.
ORA ci sono sei miliardi di infrastrutture che fanno cagare.
ORA ci sono sei miliardi di lavori per roma che devono ancora cominciare/finire.
Prima sistemiamo quello che c'è da sistemare, prima rendiamo roma una città quantomeno decente dentro cui vivere e poi possiamo pensare alle olimpiadi.
Ma poi eh. Non ora per il 2024.
Cristo di un dio a roma ci si mettono 10 anni per costruire un cazzo di mercato e tu pensi che in 8 anni riescano a fare determinate robe per le olimpiadi?
Ma se vanno ancora finite le robe per i mondiali di nuoto del 2009...
E se c'è bisogno di supporti visivi, cercate come sta messo il Flaminio da anni...
Ultima modifica di Mammaoca; 12-09-16 alle 11:46
Bhe.....dipende. Io ora sto in una piccola città (15k) e ci sono i bidoni per batterie, farmaci, vertro, T/F un po' dappertutto, soprattutto davanti ai supermercati. Se no io prima me le tenevo in garage queste cose in una cassetta e facevo un giro una volta al mese in discarica. Potrei capire quelli "bloccati in casa" o che non escono manco a fare la spesa, però tutti gli altri basta insegnarli......se hanno voglia di imparare.
Quei vecchi che si scocciano di uscir di casa il sabato mattina per far la spesa o in settimana a intasare gli ospedali quando non hanno il cazz da fare tutto il giorno?![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
>l'anno prima del giubileo
>quasi quasi...![]()
Lettera di Grillo al corriere della sera
http://www.corriere.it/politica/16_s...e5239b18.shtml
Dato che io sono stupido, mi spiegate cosa intendeva dire in mezzo a questo delirio?
Howl sul vecchio forum