Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
magari si è accorta delle migliaia di persone ghettizzate che fanno avanti e indietro dai portoni di edifici in cui ne dovrebbero abitare poche centinaia :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
io la' non c'ero e magari la raggi e quell'altra giravano davvero come toto' e peppino, ma almeno apprezzo che alle 11.00 di sera stavano a lavorare per vedere sul posto la situazione. almeno una cosa riconosciamogliela, dai.
Può farlo anche di giorno senza dover pagare straordinari notturni a tutto lo staff!
-
Citazione:
gmork
io la' non c'ero e magari la raggi e quell'altra giravano davvero come toto' e peppino, ma almeno apprezzo che alle 11.00 di sera stavano a lavorare per vedere sul posto la situazione. almeno una cosa riconosciamogliela, dai.
Non è il suo lavoro. Ci sono le persone competenti che devono controllare, lei può parlare in un qualsiasi momento con i residenti ed ascoltare le loro lamentele, ma mettersi a controllare chi e cosa butta è mera propaganda. Abbiamo preso per il culo Alemanno quando sparava la neve, lei sta facendo la stessa cosa
-
Citazione:
Ghost
Non è il suo lavoro. Ci sono le persone competenti che devono controllare, lei può parlare in un qualsiasi momento con i residenti ed ascoltare le loro lamentele, ma mettersi a controllare chi e cosa butta è mera propaganda. Abbiamo preso per il culo Alemanno quando sparava la neve, lei sta facendo la stessa cosa
Insomma, Alemanno non spalava la neve in faccia ai passanti minacciando multe. Lei oltre a farlo per farsi vedere, ci mette del buono per rompere le scatole a tutta la gente che incontra :bua: Quindi direi che ha alzato l'asticella del disagio.
-
Citazione:
Lux !
Insomma, Alemanno non spalava la neve in faccia ai passanti minacciando multe. Lei oltre a farlo per farsi vedere, ci mette del buono per rompere le scatole a tutta la gente che incontra :bua:
Ripeto, non è il suo compito. È il sindaco, da lei mi aspetto un team di persone capaci che facciano queste cose. Se le fa lei vuol dire che non le fa chi di dovere o che non si fida
-
Citazione:
Ghost
Come la maggior parte delle azioni targate M5S.
-
Citazione:
Ghost
This
-
Che poi fare sto tipo di mossette è veramente da disagio serio
Ma mettesse mano a fondo su AMA e desse una prospettiva sulla gestione dei rifiuti
E si risparmiasse ste stronzate
Tra questa e quella delle carte di credito, un giorno o l altro e mi parte un embolo
-
Citazione:
battlerossi
Che poi fare sto tipo di mossette è veramente da disagio serio
Ma mettesse mano a fondo su AMA e desse una prospettiva sulla gestione dei rifiuti
E si risparmiasse ste stronzate
Tra questa e quella delle carte di credito, un giorno o l altro e mi parte un embolo
Boh, più passa il tempo più la raggi mi sembra una maneggiona che ha trovato la gallina dalle uova d'oro per aiutare i suoi amici e se stessa.
Cacchio, quando togli le persone serie come l'ex ad dell'atac per metterci uno poco serio o quando promuovi ex collaboratori di aledanno o quando difendi a spada tratta una maneggiona dell'atac siamo oltre la stupidità. Siamo al dolo consapevole
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
End222
Mi dispiace ma non ci credo, se è vero vuol dire che sono obbligati da un sistema marcio e corrotto.
Sposami End!
:cattivo:
-
Tra l'altro anche oggi, essendo festa e tuttiacasa, l'AMA è passata col cazzo a svuotare i cassonetti.
-
Citazione:
Pinhead81
Tra l'altro anche oggi, essendo festa e tuttiacasa, l'AMA è passata col cazzo a svuotare i cassonetti.
Ma hanno impiantato chirurgicamente un gancio a tutti gli addetti maschili ? :asd:
-
Citazione:
Firestorm
Ma hanno impiantato chirurgicamente un gancio a tutti gli addetti maschili ? :asd:
Strap-on a richiesta per le pari opportunità! :smugranking:
-
-
Si ma loro sono stati eletti dal popoloooo!!!11!!kaffeee!!!11!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ora di maio avrà letto bene :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Dimessa la muraro..
https://i.imgflip.com/14ye27.gif
-
-
Mi sono accorto ora che i link di FB funzionano da culo, il video era il terzo che trovate qui, La Loggia Nera
http://www.ilpost.it/flashes/video-raggi-muraro/
Rilancio pure con questo:
http://www.comune.roma.it/pcr/it/new...ntId=NEW382928
Sito del comune di roma, capodanno? Fai un viaggio all'estero!
(in teoria dovrebbe essere una cosa riservata ai soli dipendenti comunali.......però è stata pubblicata sulla sezione pubblica del sito, quindi......)
-