The Era of Draghi has come to an end The Era of Draghi has come to an end - Pagina 5

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 306

Discussione: The Era of Draghi has come to an end

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Battle scappa allora, MILANO è madre
    Ma no, si respira già quell'aria di rinnovamento et bellezza che i cinghiali hanno prenotato tutte le toelettature da qui a capodanno

  2. #82
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Battle scappa allora, MILANO è madre

  3. #83
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.081
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma no, si respira già quell'aria di rinnovamento et bellezza che i cinghiali hanno prenotato tutte le toelettature da qui a capodanno


    Sacra lo sapete come la penso, per me Roma deve bruciare bruciare bruciare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    Sacra lo sapete come la penso, per me Roma deve bruciare bruciare bruciare
    E io ti dico che iddio l'onnipotente ha rivolto il suo sguardo verso la fogna e ha detto "Si figliolo, si, ecco il mio araldo..."

    È arrivato lui, l'unico, il solo che può andare fiero dell'unico regolamento al mondo creato per distruggere le proprie banche.
    Cosa può andare storto? Nulla!!! Brucerà che manco Sodoma...

  5. #85
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.657

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Scusate se faccio il populista, però ecco

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ienza/6338427/

    robe del genere è colpa della UE? Chiedo.

    Ed è pure pieno di intelligentoni che se la prendono col RDC ma meno male che c'è.
    Ultima modifica di Manu; 20-10-21 alle 10:42

  6. #86
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.243

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Cristo, ma Lamorgese dopo la cazzata del test della forza ondulatoria del mezzo non la fanno dimettere a pedate?
    Ma questa era pure un prefetto?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 20-10-21 alle 11:17

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Scusate se faccio il populista, però ecco

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ienza/6338427/

    robe del genere è colpa della UE? Chiedo.

    Ed è pure pieno di intelligentoni che se la prendono col RDC ma meno male che c'è.
    Sei all'interno di un sistema che richiede il "taglio" degli stipendi del 90% della popolazione. Fallo come vuoi, precarizzando il lavoro, non adeguando le paghe orarie al costo della vita, tagliando dipendenti pubblici, svendendo aziende controllate dallo Stato, ecc... ma devi farlo altrimenti BCE non ti permette di pagarti la spesa corrente.
    Ovvio che in certe situazioni ti ci metti di tua volontà, è il Parlamento a decidere. Del resto nessuno si metterebbe di sua spontanea volontà a mangiare cucchiaiate di merda ma quando hai una pistola puntata alla nuca...

    Giusto per, secondo te Renzi voleva veramente introdurre il Jobs Act? C'hai voglia a tirar fuori i "vantaggi", agli occhi dei suoi elettori di pseudo sinistra è stato un suicidio politico...

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Cristo, ma Lamorgese dopo la cazzata del test della forza ondulatoria del mezzo non la fanno dimettere a pedate?
    Ma questa era pure un prefetto?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    La candideranno a PdR

  9. #89
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.657

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Sei all'interno di un sistema che richiede il "taglio" degli stipendi del 90% della popolazione. Fallo come vuoi, precarizzando il lavoro, non adeguando le paghe orarie al costo della vita, tagliando dipendenti pubblici, svendendo aziende controllate dallo Stato, ecc... ma devi farlo altrimenti BCE non ti permette di pagarti la spesa corrente.
    Ovvio che in certe situazioni ti ci metti di tua volontà, è il Parlamento a decidere. Del resto nessuno si metterebbe di sua spontanea volontà a mangiare cucchiaiate di merda ma quando hai una pistola puntata alla nuca...

    Giusto per, secondo te Renzi voleva veramente introdurre il Jobs Act? C'hai voglia a tirar fuori i "vantaggi", agli occhi dei suoi elettori di pseudo sinistra è stato un suicidio politico...
    Ah, quindi è colpa della UE. Ed io che pensavo dipendesse dalla classe politica non all'altezza, dai sindacati, dalla disonestà di una marea di imprese/cittadini. rimango dell'idea che dare la colpa dei propri problemi a fattori esterni sia il miglior modo per continuare a fallire miseramente, poi magari sbaglio io eh.

    Te sei quello che dava la colpa alla UE per "i camionisti rumeni che mettono fuori mercato quelli italiani", quando però ti è stato fatto notare che i controlli dovrebbero essere effettuati dalle autorità italiane (e non dalla Merkel) non hai risposto, mi pare.

    Insomma, mi sembri leggermente prevenuto.
    Ultima modifica di Manu; 20-10-21 alle 11:33

  10. #90
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ah, quindi è colpa della UE. Ed io che pensavo dipendesse dalla classe politica non all'altezza, dai sindacati, dalla disonestà di una marea di imprese/cittadini. rimango dell'idea che dare la colpa dei propri problemi a fattori esterni sia il miglior modo per continuare a fallire miseramente, poi magari sbaglio io eh.

    Te sei quello che dava la colpa alla UE per "i camionisti rumeni che mettono fuori mercato quelli italiani", quando però ti è stato fatto notare che i controlli dovrebbero essere effettuati dalle autorità italiane (e non dalla Merkel) non hai risposto, mi pare.

    Insomma, mi sembri leggermente prevenuto.


    Veramente, non so come fartelo capire. Per me è palese, per te è tutta un'invenzione.
    Io sono anche d'accordo con te quando dici che la classe politica non è all'altezza, in un Paese normale ci sarebbe un minimo di amor proprio nel contestare regolamenti che in un certo modo danneggiano la propria economia. E non parlo di Germania o Francia ma della cazzo di Ungheria o Polonia...

    Noi no, il motto dev'essere "O UE o muerte!!!" come ricordato dall'altro fenomeno col suo libro "Morire per Maastricht" Cioè in un Paese normale uno così dovrebbe sparire nella prima fossa biologica che capita sotto mano e invece fra un pò te lo trovi anche nei cartoni animati...

    Poi sul fatto che un camionista metta fuori mercato un altro è roba da 1° superiore a farla complicata. Io posso fare esempi terra terra (tipo uno che lavora in Svizzera 3000 CHF/mese ma poi vive a Como) ma sotto un certo livello non ci arrivo...

  11. #91
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.657

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Oh, magari sono io che scrivo in ostrogoto.

    Tu dai la colpa alla UE per via della questione dei camionisti rumeni.

    Il punto è che sono le autorità italiane quelle che dovrebbero controllare. A sentire te, non lo fanno.

    Di chi è la colpa?

    I frontalieri (altra questione) non fanno niente di illegale, quindi non mi sembra un paragone adeguato. Ad ogni modo in Ticino c'è il salario minimo, quindi il signor Brambilla non può andare a lavorare a Chiasso per uno stipendio al di sotto di quanto stabilito dalla legge. https://www.unia.ch/it/mondo-del-lav.../salari-minimi magari non ti piace manco così eh, però tra una cosa che non ti piace ed una illegale c'è una differenza enorme
    Ultima modifica di Manu; 20-10-21 alle 12:01

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Oh, magari sono io che scrivo in ostrogoto.

    Tu dai la colpa alla UE per via della questione dei camionisti rumeni.

    Il punto è che sono le autorità italiane quelle che dovrebbero controllare. A sentire te, non lo fanno.

    Di chi è la colpa?

    I frontalieri (altra questione) non fanno niente di illegale, quindi non mi sembra un paragone adeguato. Ad ogni modo in Ticino c'è il salario minimo, quindi il signor Brambilla non può andare a lavorare a Chiasso per uno stipendio al di sotto di quanto stabilito dalla legge. https://www.unia.ch/it/mondo-del-lav.../salari-minimi magari non ti piace manco così eh, però tra una cosa che non ti piace ed una illegale c'è una differenza enorme
    Non ne capisci le conseguenze
    4000 CHF di salario minimo in Svizzera ti permettono di vivere bene? Beh, a me per vivere a Como me ne basterebbero 3000...
    Quindi le aziende svizzere su chi punterebbero? Sul residente svizzero che necessita di 4000 CHF al mese per vivere tranquillo o sul transfrontaliere di Como che potrebbe permettersi di sopravvivere con 3000 CHF al mese?

    Porta questo ragionamento su scala nazionale, magari aggiungendoci un favoreggiamento al precariato.
    Finchè non capisci la differenza fra le valute sono tutti ragionamenti a vuoto.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    Sacra lo sapete come la penso, per me Roma deve bruciare bruciare bruciare
    Te l'hanno già fornita la cetra Avvocà?

  14. #94
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.657

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Non ne capisci le conseguenze
    4000 CHF di salario minimo in Svizzera ti permettono di vivere bene? Beh, a me per vivere a Como me ne basterebbero 3000...
    Quindi le aziende svizzere su chi punterebbero? Sul residente svizzero che necessita di 4000 CHF al mese per vivere tranquillo o sul transfrontaliere di Como che potrebbe permettersi di sopravvivere con 3000 CHF al mese?

    Porta questo ragionamento su scala nazionale, magari aggiungendoci un favoreggiamento al precariato.
    Finchè non capisci la differenza fra le valute sono tutti ragionamenti a vuoto.
    ancora? Scrivo un'ultima cosa poi stop, tanto sappiamo che dai colpa alla UE pure se piove.

    Quanto succede coi camionisti rumeni è VIETATO dalle leggi comunitarie.

    Indovina chi è che non fa la sua parte? Esatto, le autorità italiane. Ma è così difficile rendersene conto?

    Come minimo tu mi verrai a dire "è tutta colpa della libera circolazione delle persone, di conseguenza della UE"... un concetto che troverei a dir poco raccapricciante nel 2021, ma tant'è... magari tu faresti un bel muro che parte da Trieste e finisce a Ventimiglia. Sticazzi, non mi interessa.

    Il paragone con i frontalieri italiani in svizzera (che poi, ci sono frontalieri ovunque in UE) è fuori luogo, visto che

    1 ciò è consentito tra gli accordi bilaterali tra Italia e Svizzera. E' legale. Gente come te immagino veda tutto ciò come fumo negli occhi eh, però così ad occhio pure la Svizzera ha il suo tornaconto da altre parti

    2 in questo caso la UE ha agito a vantaggio dei propri cittadini. Non sei contento? conoscendoti, in caso contrario diresti "la UE è così inutile che non mi danno nemmeno la possibilità di cercarmi un posto di lavoro in Svizzera"

    comunque, sul serio... ma perché non emigri? L'Australia o il Giappone credo sarebbero perfetti per te. ben lontani dalla UE, nessun confine terreste...
    Ultima modifica di Manu; 20-10-21 alle 14:47

  15. #95
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.789

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Le nuove brigate rosse hanno agito quando l'euro era già in vigore da un paio di mesi, quindi la maggiore flessibilità è colpa dell'euro.

    Il contratto di tirocinio fino a 29 anni è orrendo e soggetto ad abusi da decenni ma nessuno è mai intervenuto.
    Ultima modifica di Necronomicon; 20-10-21 alle 15:08

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    ancora? Scrivo un'ultima cosa poi stop, tanto sappiamo che dai colpa alla UE pure se piove.

    Quanto succede coi camionisti rumeni è VIETATO dalle leggi comunitarie.

    Indovina chi è che non fa la sua parte? Esatto, le autorità italiane. Ma è così difficile rendersene conto?
    I contratti dei camionisti sono fissi in tutta europa? Cioè, tu hai un'azienda di trasporti e fai le stesse tariffe dei tuoi concorrenti? Spiega perchè mi sa che ti manca qualche punto...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Come minimo tu mi verrai a dire "è tutta colpa della libera circolazione delle persone, di conseguenza della UE"... un concetto che troverei a dir poco raccapricciante nel 2021, ma tant'è... magari tu faresti un bel muro che parte da Trieste e finisce a Ventimiglia. Sticazzi, non mi interessa.

    Il paragone con i frontalieri italiani in svizzera (che poi, ci sono frontalieri ovunque in UE) è fuori luogo, visto che

    1 ciò è consentito tra gli accordi bilaterali tra Italia e Svizzera. E' legale. Gente come te immagino veda tutto ciò come fumo negli occhi eh, però così ad occhio pure la Svizzera ha il suo tornaconto da altre parti

    2 in questo caso la UE ha agito a vantaggio dei propri cittadini. Non sei contento? conoscendoti, in caso contrario diresti "la UE è così inutile che non mi danno nemmeno la possibilità di cercarmi un posto di lavoro in Svizzera"

    comunque, sul serio... ma perché non emigri? L'Australia o il Giappone credo sarebbero perfetti per te. ben lontani dalla UE, nessun confine terreste...
    E cosa comportano gli accordi bilaterali fra Italia e Svizzera? Le tasse sul lavoro dove vengono pagate? Ha convenienza l'azienda Svizzera assumere uno straniero? Stessa cosa che in UE? ***

    Comunque di nuovo, ti concentri sul dettaglio ma ti manca il quadro generale.




    *** Ti sblocco un particolare: trovi polacchi che vanno a lavorare in UK e portano la paga in Polonia. Come mai non ci sono inglesi che lavorano in Polonia e trasferiscono la paga in UK?

  17. #97
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Cristo, ma Lamorgese dopo la cazzata del test della forza ondulatoria del mezzo non la fanno dimettere a pedate?
    Ma questa era pure un prefetto?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    E chi dovrebbe farla dimettere? A Roma si dice che er più pulito c'ha la rogna. Se salta lei salta tutto.

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end


  19. #99
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.081
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Te l'hanno già fornita la cetra Avvocà?
    Sono matto abbastanza

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque ma com'era bello il mondo quando per uscire dal tuo paese ci voleva il visto, quando per esportare le tue merci si pagavano i dazi, quando potevamo stampare la nostra moneta senza che nessuno rischiasse di far collassare il nostro sistema economico scommettendo contro, quando "il salario è una variabile indipendente", quando lo stato faceva l'imprenditore, quando insomma i politici pensavano al bene del proprio paese!

    Potessimo tornare a quel passato aureo! O son matto io?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: The Era of Draghi has come to an end

    Per non sbagliare farei pure 80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su