101/100 che nei panama cosi ci sono cose brutte che inguaiano abbestia Trump, Putin, lo Zio e Berlusconi
(la solita stagista/cassiera filippina dell'Esselunga/dottoressa innamorata dell'Africa de 'stoca**o: "ho sopportato le sue avances e le sue mani lunghe per troppi anni, sono stata costretta con la forza ad incassare i suoi assegni milionari ma ora -guardacaso a ridosso di elezioni/referendum/attesa del pronunciamento di Consob/Antitrust eccetera- BBasta-ah!")
E' stata una cosa del genere, non è che ci abbiano spintonato fuori, anche perché se no si ritrovavano in due secondi netti a rotolare in fondo alla sala (ed eravamo abbastanza in alto).
Certo scopare praticamenti sui piedi degli spettatori a venti secondi dalla fine del film non è proprio il massimo dell'eleganza, ma sarò stato nervoso per quella fine di merda del film.
Domanda ai backsteggiani: molto probabilmente mi si è bruciata la geforce 670. Con cosa la sostituisco? Max 150 € di spesa.
Dite di stare sull 750 o passare già alla 950? Videogiochi nuovi fottesega abbastanza.
Boh, io finisco sempre con l'infatuarmi della VGA più grossa, lunga e pesante sul mercato
E comunque credo che con 150 eypos al massimo ti ci fai il fornetto per le pizze del Baffo da Crema
Mmmmmmm, ha me e' saltata la mb.
Quindi con uno sforzo sforzoso mi son ricomprato tutto, skylake 6000K 8 Gb Ram e una bella 970.
C'e' da dire che ora le attese non ci sono piu'.
Per far entrare la 970 nel case m'e' toccato piegare il contenitore degli hdd, piegare letteralmente a cazzotti.![]()
![]()
Stringo le chiappe fortissimo che mi deve arrivare la mail quella che poi balli troie e alcool a gogo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In caso avverti in chat e offri, vengo fin a Milano per scroccare.
La signora secondo me anche no
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io ti mando l'IBAN se avanza qualcosa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pin, sai cosa fare![]()
Qualcuno conosce un provider gratuito di email sudamericano?
yahoo brasil?
bol? brasil online