Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
marlb, ora mi vedo batman because of you
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
https://www.nerdpool.it/wp-content/u...s--696x325.jpg
Se riesci ad andare oltre la maschera orrenda e il mantello a tre quarti ti rendi conto che tutto il resto e' notevolissimo.
"...
credono che mi nasconda nell'ombra...ma io SONO l'ombra...la paura, e' uno strumento...", come dicevo: notevolissimo.
Senza dubbio il miglior Batman visto finora.
Un calcio rotante dritto in bocca alle povere zie che "
ahh, quello di Nolan e' il Batman definitivo-oh!"
Definitivo :facepalm:
Come letto da qualche parte, miglior Batman ma non miglior film con Batman
Citazione:
Marlborough's
https://www.nerdpool.it/wp-content/u...s--696x325.jpg
Se riesci ad andare oltre la maschera orrenda e il mantello a tre quarti ti rendi conto che tutto il resto e' notevolissimo.
"...
credono che mi nasconda nell'ombra...ma io SONO l'ombra...la paura, e' uno strumento...", come dicevo: notevolissimo.
Senza dubbio il miglior Batman visto finora.
Un calcio rotante dritto in bocca alle povere zie che "
ahh, quello di Nolan e' il Batman definitivo-oh!"
Definitivo :facepalm:
Non dimeticare Catwoman che, per non farsi riconoscere, si nasconde le narici :snob:
Citazione:
Given
Come letto da qualche parte, miglior Batman ma non miglior film con Batman
Miglior film, senza dubbio :sisi:
Quanto al "miglior Batman" e' piu' complesso, visto che ne abbiamo visti di diverse fasi: esordiente, in piena attivita', maturo, pensionando, semi-esordiente, "richiamato" con tanto di artrite etc...poi ci sarebbe da distinguere tra miglior Bruce e/o miglior Batman...insomma la faccenda si fa lunga, insidiosa e, potenzialmente, pallosa :asd:
Chiaro che da tutte queste considerazioni ho pietosamente lasciato fuori quelle due chiaviche con Clooney e Val tizio.
Citazione:
Lux !
Non dimeticare Catwoman che, per non farsi riconoscere, si nasconde le narici :snob:
Heh, al netto di tutte le rotture di balle del tipo "ehh ma l'han messa li' perche' figlia di..." devo dire che e' la miglior Catwoman vista finora al cinema: al diavolo i barbogi che la menano con la Pfeiffer -'na smandrappata nevrotica che vola dalla finestra- e gli, eventualissimi, fan della ridicola Berry.
Volata pure lei dal quarto piano.
Ah, si, la Hathaway...la Hathaway Catwoman??? Con quel corpo leggerissimamente budinoso e quell'aria da eterna zia/supplente di matematica delle medie?
Ecco.
Non capirò niente di cinema ma a me non è piaciuto, addirittura a tratti mi è parso ridicolo
boh, anche a me devo dire che non ha fatto gridare al capolavoro (ma, a parte eccezioni tipo watchmen, non sono un tipo da film sui supereroi). mi è parso poco credibile come batman passava da un indovinello all'altro, e alcuni messaggi dell'enigmista mi sono sembrati prevveggenze di qualcuno che legge nel futuro: es. "portalo alla luce" quando poi gli spara stile cecchino sotto al lampione 3/4 di film dopo. altro esempio la scena dove batman e catwoman combattono nel silenzio notturno con il pipistrellone che d'improvviso blocca la gatta e un secondo dopo il guardiano sale le scale, dà la solita sbirciata classica del giro di ispezione e se ne va. evidentemente si menavano col silenziatore :asd: a scando di equivoci, non sto dicendo che sia brutto eh solo che non l'ho gradito particolarmente. meglio precisare :asd:
Citazione:
gmork
boh, anche a me devo dire che non ha fatto gridare al capolavoro (ma, a parte eccezioni tipo watchmen, non sono un tipo da film sui supereroi). mi è parso poco credibile come batman passava da un indovinello all'altro, e alcuni messaggi dell'enigmista mi sono sembrati prevveggenze di qualcuno che legge nel futuro: es. "portalo alla luce" quando poi gli spara stile cecchino sotto al lampione 3/4 di film dopo. altro esempio la scena dove batman e catwoman combattono nel silenzio notturno con il pipistrellone che d'improvviso blocca la gatta e un secondo dopo il guardiano sale le scale, dà la solita sbirciata classica del giro di ispezione e se ne va. evidentemente si menavano col silenziatore :asd: a scando di equivoci, non sto dicendo che sia brutto eh solo che non l'ho gradito particolarmente. meglio precisare :asd:
Nel finale si indebolisce, altroche', si vede che dopo due ore e mezza Matt e soci erano un pelo spompi :asd:
E comunque non e' un film perfetto, "solo" il miglior Batman visto finora.
Citazione:
royp
Non capirò niente di cinema ma a me non è piaciuto, addirittura a tratti mi è parso ridicolo
Quello del serial killer/criminaloide che accompagna i detective in un tourbillon di incastri a base di enigmi, sciarade e stronzatine e' un sentiero scivolosissimo; ottimi film (Il silenzio degli innocenti, Seven...) sfociano beatamente nel poco plausibile, quando non del tutto nel ridicolo.
Serve quel tanto di sospensione dell'incredulita', ecco.
Magari evitiamo spoiler :roll:
Citazione:
royp
L'ultimo Batman? Anche a me non ha fatto grande effetto, mi è sembrato un film normale con Batman dentro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
Watchmen a suo modo film capolavoro, pur essendo lontano anni luce dal fumetto.
senza spoiler, Batman mi e' apparso totalmente irrilevante allo sviluppo degli eventi: praticamente levi Batman, e il 99% della storia procede ugualmente senza di lui.
Inoltre trovo ridicole le entrate in scena camminando con passi pesanti. Non hanno nulla di spettacolare e NON sono batman.
Dimostra di non capire praticamente nulla degli indovinelli (arriva sempre troppo tardi). Inoltre nel finale
non partecipa neanche all'arresto dell'Enigmista, che si fa arrestare da solo.
In carcere l'Enigmista gli dice che sa chi e' in realta', e si vede chiaramente Batman totalmente impreparato, mezzo coprendosi la faccia, pensando di essere stato smascherato in qualche modo - non capendo neanche come - e poi solo proseguendo il discorso capisce che l'Enigmista non si riferiva a Bruce Wayne.
Insomma, piu' che "il piu' grande detective del mondo", mi e' sembrata la storia di un idiota in grado solamente di menare le mani.
Citazione:
royp
senza spoiler, Batman mi e' apparso totalmente irrilevante allo sviluppo degli eventi: praticamente levi Batman, e il 99% della storia procede ugualmente senza di lui.
Inoltre trovo ridicole le entrate in scena camminando con passi pesanti. Non hanno nulla di spettacolare e NON sono batman.
Dimostra di non capire praticamente nulla degli indovinelli (arriva sempre troppo tardi). Inoltre nel finale
In carcere l'Enigmista gli dice che sa chi e' in realta', e si vede chiaramente Batman totalmente impreparato, mezzo coprendosi la faccia, pensando di essere stato smascherato in qualche modo - non capendo neanche come - e poi solo proseguendo il discorso capisce che l'Enigmista non si riferiva a Bruce Wayne.
Insomma, piu' che "il piu' grande detective del mondo", mi e' sembrata la storia di un idiota in grado solamente di menare le mani.
esattamente, come ho detto sembra un film con dentro Batman, dove Batman lo puoi levare e il film cammina uguale
Citazione:
royp
E' un Batman giovane e rabbioso, intelligente ma impulsivo, i "passi pesanti" hanno senso nella prima scena -arrivare silenzioso e stenderli rapidamente non sarebbe servito a nulla-, meno nella seconda, ma vabbe'.
Quanto agli indovinelli non vedo cosa avrebbe potuto fare di piu', a parte vedere nel futuro...:asd:
Citazione:
gmork
Nel dubbio, guardati Major Grom: Plague Doctor :snob:
ci darò una occhiata thx :sisi:
La prima di Libero :rotfl:
"L'uomo di M" :rotfl:
Avevamo l'uomo bionico, l'uomo bicentenario, quello di Laramie...e adesso anche quello di M :rotfl:
...no vabbe', non si fa, non e' elegante.
.
Visto anche io l'ultimo Batman.
A parte che non ho capito perché lo abbiano fatto interpretare al cantante dei Maneskin, ma comunque meh.
Marlb, consigliami un giochino.
Citazione:
Chiwaz
Visto anche io l'ultimo Batman.
A parte che non ho capito perché lo abbiano fatto interpretare al cantante dei Maneskin, ma comunque meh.
Marlb, consigliami un giochino.
Ciao Chiw, non vorrei per via del tuo giudizio sul Batman di Reeves...ma ti voglio comunque bbene quindi:
Tripla A: Jedi Fallen Order.
Semi-indie: Tails of Iron.
Indino(divertentissimo) da reddito di cittadinanza: Bardbarian.
Ah...Blasphemous l'hai giocato e finito per bene, voglio sperare.
Senno', ca va sans dire, fiondatelo all'istante.
:sisi: