Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Buone Feste a tutti gli irriducibili del Backstage :D
Buone feste a te e a tutti. :alesisi:
Auguri, cacchette di mosca! :timido:
Chiw, hai visto?
https://www.youtube.com/watch?v=emNl5f2zsKs
Si, bellino, MA.
Ma i Supergiant-cosi erano soliti cambiare IP ad ogni giro...scelta conservativa e, soprattutto, paraculetta :business:
Auguri cacchette rinsecchite!
Abbottatevi e alcolizzatevi per bene!
Mado' i cessetti intasati che(poverini :commosso:) non hanno trovato nemmeno un minuto -o peggio, hanno preferito evitare- per passare di qua per un saluto :facepalm:
Ovviamente mi riferisco ai vecchi scorreggioni che passano il 98% del tempo libero a tromboneggiare in J4S o peggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Auguri, cacchette di mosca! :timido:
Chiw, hai visto?
https://www.youtube.com/watch?v=emNl5f2zsKs
Si, bellino, MA.
Ma i Supergiant-cosi erano soliti cambiare IP ad ogni giro...scelta conservativa e, soprattutto, paraculetta :business:
UUuuh, no, non sapevo fosse in lavorazione. In effetti sembra solo un more of the same, ma il same era fighissimo, quindi lo prenderō di sicuro. :D
- - - Updated - - -
Citazione:
Marlborough's
Mado' i cessetti intasati che(poverini :commosso:) non hanno trovato nemmeno un minuto -o peggio, hanno preferito evitare- per passare di qua per un saluto :facepalm:
Ovviamente mi riferisco ai vecchi scorreggioni che passano il 98% del tempo libero a tromboneggiare in J4S o peggio.
Bravo, diglielo :sisi:
Niente PC nuovo nemmeno quest'anno :rotfl:
Ma zio clavicembalo :rotfl:
Inutile assemblare roba spaziale senza un monitor degno di Mordor...e finche' non arrivano gli OLED tra i 32 ed i 36 pollici resto fermo un altro turno :wat2:
Oled giusti, ovviamente: 4K, dai 160Hz in su, HDR, tempo di risposta fischiante, G-SYNC...e niente curvature del ca**o.
ah, quindi intendevi dire niente pc per i prossimi 5-6 anni :asd3:
Citazione:
gmork
Ma boh, secondo svariati siti ultra-nerdz il 2024 sara' l'anno dell'oled gaming...con pannelli non necessariamente mastodontici e, soprattutto, non derivati dal comparto TV :look:
Citazione:
Marlborough's
Oled giusti, ovviamente: 4K, dai 160Hz in su, HDR, tempo di risposta fischiante, G-SYNC...e niente curvature del ca**o.
Puoi sempre prendere quello curvabile a piacere. :uooo:
:oh:
Citazione:
gmork
:asd:
Citazione:
Marlborough's
Ma boh, secondo svariati siti ultra-nerdz il 2024 sara' l'anno dell'oled gaming...con pannelli non necessariamente mastodontici e, soprattutto, non derivati dal comparto TV :look:
https://www.youtube.com/watch?v=LuNvqnAdQQU
:alesisi:
Dipende da quanto sei disposto a spendere. :bua:
Citazione:
gmork
6k :asd:
Per produttivitā, eh. :asd:
Parla di monitor in generale che stanno per uscire, non solo monitor sensati per l'utilizzo normale (infatti ci sono pure dei TN per gli e-sport :bua: ). :sisi:
Citazione:
Mr Yod
Forse non l'ho guardato con la massima attenzione -chiacchierasse di meno 'sto tizio...- ma mi pare non ci sia niente che faccia per me :uhm:
L'ASUS lo conosco bene, anche AORUS ne fa un paio di eccellenti(tutti pannelli LG), fossero dieci pollici di meno...:bua:
Che pirleria l'Alienware da 500Hz 27" :asd:
Citazione:
Marlborough's
Forse non l'ho guardato con la massima attenzione -chiacchierasse di meno 'sto tizio...- ma mi pare non ci sia niente che faccia per me :uhm:
L'ASUS lo conosco bene, anche AORUS ne fa un paio di eccellenti(tutti pannelli LG), fossero dieci pollici di meno...:bua:
Che pirleria l'Alienware da 500Hz 27" :asd:
Non ti conviene guardarlo embedded, ma direttamente sul tubo, cosė puoi navigare fra i capitoli: praticamente solo i capitoli 2, 3, 5 e 8 riguardano gli OLED e solo il capitolo 2 riguarda quelli pių piccoli di un campo da calcio. :asd:
Il 500Hz č un TN per e-sports. :bua:
ho scoperto il problema del burn-in degli oled. no, grazie :nono:
Citazione:
gmork
ho scoperto il problema del burn-in degli oled. no, grazie :nono:
Burn in che, in misura minore, esiste pure negli LCD (oltre a pixel bruciati) e nei vecchi CRT (in misura maggiore agli LCD). :asd:
Ma, nonostante questo, non l'ho riscontrato nč nel mio cellulare nč nella mia PS Vita, entrambi presi usati ed entrambi con schermo OLED (e lo schermo del cellulare in certi casi l'ho martoriato per bene). :uhm:
Sospetto che per averlo ci si debba impegnare. :uhm:
Inoltre coi QD-OLED la cosa dovrebbe essere ulteriormente abbattuta. :sisi: