io frattanto ti segnalo, poi vediamo :fag:
Visualizzazione Stampabile
Non ci dormirò stanotte :smug:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Strage Utoya, Corte Norvegia: violati i diritti umani di Breivik
e praticamente sta in un un alberghetto ben fornito :asd:
Ma l'avete letta l'ultimissima riga?
Condannato a 21 anni
VENTUNO
E ne ha già scontati 5
Questo tra 16 anni sta fuori, con 31 mq e tutto spesato
Io vivo in 40 :fag:
Ho fatto il conto della serva, 21 anni per 77 morti fa più o meno 3 mesi e mezzo a cadavere.
Un affarone :fag:
sistema ripugnante.
modello scandinavo una ceppa.
la Norvegia (e gli altri paesi scandinàvi) è un paese civile, il più civile, troppo civile, così civile che, secondo la legge di Bertinotti, fa il giro :sisi:
E' sulla homepage dell'ANSA e di tutti i quotidiani italiani, non mi sembrano molto grillini.
Secondo me era meno bassa, uno schifo come quello di oggi non si era mai visto.
Persino Sky è di un servilismo imbarazzante, qualche raro sprazzo di obiettività si vede su La7.
vabbe, sky è sempre stata di quell'area. confermo comunque che skytg24 sembra il tg4 dei bei tempi :asd:
bellissimo il volantino di Alberace. :asd:
nel titolo: 96% delle opere realizzate in tempo
nell'articolo: 96% dei fondi stanziati spesi in tempo
:asd:
plis com tu visit auar biudiful cauntri
Beh, direi che ha rappresentato perfettamente il suo pensiero.
Mi hanno fatto leggere l'intervista a Davigo sul Fatto: grazie ai numi non avevo ancora assunto né liquidi né solidi.
Quando il paese si leverà di dosso questa morchia -e, va da sé, si doterà di una giustizia efficiente, degna e civile- sarà sempre troppo tardi.
P.S.: Chiwaz, Teon, se trovate miei commenti, insulti e pinzillacchere nei vostri personalissimi profili STEAM non temete, stavo pasticciando un pelino col mio :sisi:
(devo aver scritto "Masp ghei" e altre cose più e meno gradevoli :timido:)
Il Sarpe manca da STEAM da quasi duecento giorni: come interpretare 'sta cosa? :fermosi:
Domandina tecnica now: è normale che nella "chiave" di una copia oem di Windows 7 sia presente l'acronimo OEM?
Cioè, che la chiave di licenza appaia scritta proprio cosi': 9999-OEM-9999-9999 eccetera...
Se non è troppo -:commosso:-, fino a quando sarà possibile ottenere Win10 gratis semplicemente presentando una licenza Win 7/8 valida?
Grazie:alesisi:
(mi sai dire nulla sulla "composizione" della chiave di licenza?)
Mi pare di ricordare qualcosina all'inizio :look:
No, comunque, questo nuovo Forum ha svolto per talune vecchie glorie -AJ, Sarpe, heXen, BigDario, Vox e altri- la medesima funzione dell'imbarcadero verso i Rifugi Oscuri di LOTR: ultime, poche ed inframmezzate dai singhiozzi, parole, abbracci, pugnetti sulla spalla, inattesi coming out e lagrime, lagrime, lagrime.
:moan:
No su FB e' vivo, in serata gli telefono che non lo sento da eoni, penso che la combo secondo pargolo + nuovo lavoro abbia inflitto infiniti lutti alla vita nerd del nostro prode
P.S.
Marlb chi cazzo sei su steam ? PArdon :asd:
Quantomeno è ancora vivo :uhm:
(sempre che un dodicenne cinese non gli abbia completamente arato i profili interwebz sostituendolo in toto -magari anche nella real life con la signora che: ehm, tesoro, sono un pelo confusa: sei sempre stato alto un metro e trentuno, giallastro coi baffetti radi, lanuginosi ed incaccolati di riso fritto? :tremo:- :uooo:)
Mr. Plissken, come su Battlenet :sisi:Citazione:
Marlb chi cazzo sei su steam ? PArdon :asd:
:rotfl:
ero convinto fosse il profilo di Masp, non chiedetemi perche' :rotfl:
O questa poi?
Perche' il numero 9999-OEM-9999-9999 non e' la key di licenza, e' il numero di serie.
Differenza, per registrarsi come utente non barbanera ci vuole la key, una volta registrata sul pannello di controllo -> sistema ti fa vedere il numero di serie.
:boh2:
La chiave la devi recuperare da un'altra parte.
E si, se hai un 7 valido si passa al 10 aggratisse e ti consiglio di farlo il prima possibile.
E senza indugio vediamo di aggiungerti a Steam.
O Marlb un nick meno banale no? mi dice che ce n'e' solo 781782. io ho chiesto al primo della lista vediamo se sei te. :look:
comunque a me da 114 giorni non 20 di assenza di Sarp