Grazie Pin.
Dovrebbe essere questo cosetto qua:
Saranno si e no un millimetro, e ad occhio nudo sembrano completamente neri, semmai domani posto delle pics.
Ad ogni modo la pianta non ne è "ricoperta", semplicemente se ne vedono uno o due qua e là, ogni cinque-sei centimetri di fusto![]()
Ma manco per il diavolo por*o proprio
Al limite ti concedo un pelino di pollice verde, ma poca roba
Già che siamo in tema di bestioline:
http://www.supereva.it/viscida-e-gig...4?ref=virgilio
![]()
P.S.: Ma i cani nun se à magnano?!?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Neanche un post sul ricovero di Silvio per scompenso cardiaco?
Restarting
Se ho letto bene si tratta di controllo già programmati.
http://www.tomshw.it/news/steam-mach...nde-flop-77614
Strano, chi l'avrebbe mai detto
Giocatore della domenica che vuole "giocare sdraiato" e tutto il resto--->console
MasteRRace--->PC
'Sto scatolo -che, oltretutto, costa pure di più rispetto ad un assemblato di pari potenza- che senso avrà mai avuto*?
Zio Gabe?
*tolto quello di titillare i gonzetti, of course![]()
secondo me il problema e' il controller. Impossibile impugnare un fucile con qualsiasi tipo di controller che non sia mouse+keyboard. Ho provato col cuore a giocare a Far Cry 4 ma l'imam della moschea di Jebel Ali mi ha mandato una colomba con un messaggio che se non mi calmo con le bestemmie mi mette nella fatwa list.
Poi magari sono io che sono maldestro, ma non credo visto che riesco a suonare Hangar 18 con risultati rispettabili (no, non con la gibson finta di rock hero or sarcazzo)
Io mi sono sempre immaginato HL3 come cavallo di troia per la steam machine....
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
hl3 non è mai esistito e come tale non è mai stato neanche "dentro" il tempo massimo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ormai è vapoware puro. Credo che valve/gabe stia facendo soldi a palate con steam che neanche si pone il problema.
La prima volta che ho sentito parlare della steam machine mi ero immaginato la strategia di marketing...
Un tre anni e fa e spicci ero andado ad una presentazione tenuta da valve, trollavano su hl3 in maniera spudorata
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk