:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Salvini :rotfl:
aryfashionvoice? :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
#PoliticiTop mi ammazza
Gente chiedo a voi perché più in là si va, più penso che questo Paese stia perdendo la ragione.
Ma del caso del tale che si lamentava che ....insomma:
http://www.secoloditalia.it/2016/07/...riva-reazione/
Ma solo io penso che il tale non abbia tutti i torti, informandosi sul serio?
Ma checazzo, hanno perso tutti quanti il senso della ragione?
dall'uso dei congiuntivi del soggetto si comprende tutto, uno che non capisce che certe cose non è corretto esprimerle in questo modo, nemmeno se le si pensa (ed è legittimo pensarle)
la cosa che più mi disturba è il perbenismo dei "solidali", che adesso si scontrano con quello lì e poi sono i primi a schifarsi quando incontrano un disabile al supermercato del proprio paese...
difficile valutare senza conoscere la situazione.
Vi do una informazione in più.
In quel villaggio, campeggio, hotel o il cazzo che era, c'era una vacanza organizzata da in associazione con ( pare ) 400 disabili, facciamo la tara? Ok, mettiamo 200 disabili, mettiamo metà disponibilità del posto.
Io ho una settimana di ferie ( magari l'anno ) porto i bambini in ferie.
Se te, hotel, villaggio etc etc. Ti vuoi trasformare in Lourdes, sarà il caso tu avverta?
Non lo vedo così strana come cosa.
Io invece non capisco SE ci sia un problema. Il tizio non ha avuto nessun disagio reale, se è un troglodita che si sente a disagio nel vedere gente in carrozzina, non credo proprio la struttura debba pensarci, o scusarsi in qualche modo. O anche voi girate gli occhi quando ne vedete uno?
io non mi rilasserei.
sorry.
Dipende anche di cosa stiamo parlando. Al vecchio istituto Cottolengo vicino casa c'erano dei casi che hanno fatto svenire i volontari meno preparati.
Cioe' se questo si lamenta di una normalissima persona in carrozzella ok, se invece erano 200 casi come dico io non so', specialmente se hai bambini.
Non sto' dicendo che abbia fatto bene eh, dico che non sapendo di cosa si parla e' difficile soppesare. Fermo restando che tripadvisor non era il posto adatto dove lamentarsi.
Si, la verità vera è che gli ha detto male, capita, prendi e porti a casa.
Il fatto dirimente sono i bambini.
Io fintanto che andavo in vacanza da solo non mi ponevo di questi problemi, ma oggi con due figli, mi roderebbe, perché ogni età deve affrontare certe condizioni, e il mio più grande sono già 5 anni che le affronta a scuola, in maniera commovente, insieme ai suoi compagni per un caso veramente disperato.
Un bambino che pur non potendo dire una sola parola ha insegnato molto a tutti, a mio figlio in particolare.
D'altro canto non si può pensare che la struttura turistica debba mettere su un cartello, non sarebbe giusto, e per certi versi triste.
Quindi si, capisco l'arrabbiatura del Signore ma no, non condivido il suo lamentarsi pubblicamente.
spedito con ricevuta di ritorno
Mah... abbiamo perso il lume della ragione...
Clima da pre-guerra.
Mentre in Occidente è la fiera dell'idiozia, dell'attesa e del vivacchiare, in medio-oriente è tutti contro tutti, adesso pure nel Pacifico la Cina alza ancora di più i toni, minacciando guerre nel mare e continuando a costruire isole "armate".
Sento profumo di 1800 :smugranking:
Si, direi che il quadro è verosimile...
:bua:
sempre meglio di fisting of the north star :asd: