Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
pare che i gestori dell'edificio di londra non stessero aspettando altro.
https://grenfellactiongroup.wordpres...ing-with-fire/
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edward Green
Scusate, ma io vorrei capire una cosa: perchè questo famigerato pc ci sta mettendo una vita? Marlb ha acquistato il processore del t-800 che deve ancora arrivare?
Sta aspettando che i pianeti siano nella giusta posizione.
:snob:
Citazione:
Zhuge
Quali sarebbero gli aspetti del decreto in contestazione?
Bisognerebbe chiederlo a Zaia. Suppongo obbligatorietà senza informazione e multe discriminatorie che consentono ai ricchi di evitare comunque i vaccini.
Citazione:
iWin uLose
Bisognerebbe chiederlo a Zaia. Suppongo obbligatorietà senza informazione e multe discriminatorie che consentono ai ricchi di evitare comunque i vaccini.
Discriminatorie nel senso di alte? La deterrenza, in effetti, è sempre problematica, ma quello che più pesa dovrebbe essere la sospensione della responsabilità genitoriale, non tanto le multone...
Dovrebbero proprio togliere i figli e imporre la non riproduzione nei secoli dei secoli, altro che multe.
Ma anche l'opzione di farli diventare cavie da laboratorio di malattie infettive (tutte curabili/debellabili con vaccini :fag: ) non sarebbe male
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Zhuge
Quali sarebbero gli aspetti del decreto in contestazione?
Contesta l'incostituzionalità dell'obbligo sanitario, il numero dei vaccini, e le sanzioni. Ma soprattutto il primo aspetto.
Citazione:
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
non mi sembra che il decreto violi il 32 comma 2 Cost. :uhm:
Ma infatti secondo me il ricorso non ha molto fondamento, anche perché l'interesse della salute pubblica prevale sul singolo.
a me viene da dire che zazà sa perfettamente che il ricorso gli verrà respinto. però intanto lui è l'eroe degli anti-vax (che non leggono certo COSA c'è scritto nel ricorso, e tantomeno nelle sentenze). un po' come grillo che annuncia fuori i mendicanti dai mezzi pubblici: non credo che metteranno in piedi le tropa de elite e gli squadroni della morte con le cinque stelle sul petto. però lui intanto l'ha detto, e ne lucra il consenso elettorale di chi NON sta a roma per verificare se poi lo fa davvero.
mai visti tanti venditori ambulanti stranieri in città, tanto per ampliare il concetto.
tantissimi africani che partono direttamente dai centri di accoglienza.
ti dirò, in stazione Cadorna a Milano sono arrivati da qualche giorno pure le schiere organizzate di ********** venditori di calzini
Citazione:
Edward Green
Scusate, ma io vorrei capire una cosa: perchè questo famigerato pc ci sta mettendo una vita? Marlb ha acquistato il processore del t-800 che deve ancora arrivare?
Voleva farlo, poi ha visto che sarebbe uscito il processore del T-1000 ed ha deciso di aspettare. :sisi:
Citazione:
Firestorm
È vero ma il judgement day non è quest'anno ?
Quindi sarà marlb a scatenare la guerra nucleare usando le parti del T-800 che ha recuperato tempo fa...
Mi hai fatto venire in mente questa serie. :uhm:
https://youtu.be/MrP-L69lddY?t=145
@2:25 :asd:
Per tutta la serie: https://www.youtube.com/watch?v=Q3aZ...848E98A2633094
Purtroppo non si trova più senza i commenti della Gialappa's Band. :uhm:
Citazione:
alberace
chi vuole bestemmiare?
http://m.ilmessaggero.it/primopiano/...i-2505582.html
Citazione:
Lux !
Dovrebbero mettere un bel cartello all'ingresso: "Qui si insegna la mediocrità!" :no:
In Occidente (ma specialmente in Italia) la mediocrità é ormai l'ideale a cui puntare. Sia mai che tu voglia fare di più perché ti piace/vuoi diventare ricco. Il thread di cesarino i j4s ne é l'esempio.
intanto in Parlamento i leghisti hanno tentato di fare fuori la Fedeli :rotfl:
"Il governo incassa"
:asd:
che poi cazzo c'entra il ministro dell'istruzione, quando il motivo per cui sono incazzati è per quella porcata dello ius soli :asd:
Citazione:
NOXx
che poi cazzo c'entra il ministro dell'istruzione, quando il motivo per cui sono incazzati è per quella porcata dello ius soli :asd:
E' che la sua chioma è un bersaglio facile.
Citazione:
NOXx
ministrA :arrabbiato:
ministrO.
Citazione:
Chiwaz
E' che la sua chioma è un bersaglio facile.
:asd: