Ah Zio, finalmente ho trovato la Lancia![]()
(dopo una ventina di tentativi, e pensare che a undici anni lo finii al primo giro, quando si dice il buco di c*lo...)
Bel balordetto il Dever, praticamente c'è un'unica occasione e se la manchi non hai alternative alla morte violenta
Ora si prende la Sommerswerd e via per Kalte.
(Gli abissi di Kalte: l'originale aveva una cover da paurissima, e anche questo non scherza)
Magari a 11 anni non seguivi rigorosamente le regole (c'è uno scontro: ok, lo sconfiggo; vado a destra, no non mi piace: torno al paragrafo precedente e vado a sinistra...).![]()
Puoi seguire la pantegana e farti scippare i soldi se non hai la lancia.Bel balordetto il Dever, praticamente c'è un'unica occasione e se la manchi non hai alternative alla morte violenta![]()
![]()
Lancia ottenibile solo se si ha psicoschermo.![]()
Stai leggendo le edizioni estese o la versione classica su android?Ora si prende la Sommerswerd e via per Kalte.
(Gli abissi di Kalte: l'originale aveva una cover da paurissima, e anche questo non scherza)
![]()
Il bello delle versioni estese è la mappa a colori nel retro del copri copertina.![]()
Comunque se vi sembra un bagno di sangue il secondo libro (o anche il primo) aspettate di vedere i Dungeon di Torgar.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non è da escludere questa cosa
Dove questo?Puoi seguire la pantegana e farti scippare i soldi se non hai la lancia.![]()
(e comunque servirà l'Affinità Animale, suppongo)
Edizione rilegata Vincent dei fighi(con la gomma e la matitina masticata)Stai leggendo le edizioni estese o la versione classica su android?![]()
![]()
Arrivato alla città, dove se vai a destra trovi un helghast, se vai a sinistra ne trovi un altro, però prima di scegliere da che parte andare puoi seguire una pantegana in un buco.Dove questo?
(e comunque servirà l'Affinità Animale, suppongo)![]()
Non ricordo se affinità animale è obbligatoria o no.
![]()
Di Lupo Solitario.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
prova col private browsing
Alt, nell'edizione Vincent(quantomeno nella mia, ovvero la prima del Marzo 2014, quella col Registro di Guerra sbagliato) non c'è alcuna pantegana: o hai la Lancia o ti s'in*ulano col sale grosso
Se non sbaglio è una modifica(molto punitiva, forse una svista) che risale a molti anni fa, introdotta nella vecchia edizione "expanded".
In Vincent potrebbero aver "corretto" nella seconda edizione...oppure no.
edit: controllato adesso la mia vecchia copia della E. Elle dell'85, ed effettivamente vi s'incontra il sorcione all'ingresso della galleria, proprio come diceva sopra Mr. Yod
Dunque con la prima Vincent è "o Lancia o morte".
Ultima modifica di Marlborough's; 15-02-16 alle 19:25
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
i due helgast sono rimasti anche nella edizione 2015