TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 571

Pagina 571 di 1119 PrimaPrima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... UltimaUltima
Risultati da 11.401 a 11.420 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #11401
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non sai niente e vuoi anche parlarne.

    P.S. io ci lavoro con sta roba. ;-)
    Nel senso che rubi i soldi alla gente sulla metro?
    Sei hai qualcosa da aggiungere in merito se invitato ad argomentare.

  2. #11402
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non sai niente e vuoi anche parlarne.

    P.S. io ci lavoro con sta roba. ;-)
    anch'io. E stavolta ci è arrivato vicino, ha detto qualche inesattezza, ma ha ragione. I soldi, se fai così, non li vedrai mai. Ah , non devi avere l'insider della banca, devi corrompere circa 100 persone (me incluso) + corrompere persone che lavorano per visa, mastercard e amex.
    E non saresti ancora sicuro di farcela. Poi, mi sono informato sull'internetz. Gira voce che con quei cosi puoi estrarre le informazioni in chiaro della carta e poi usarle per fare compere su amazon dove non chiedono codici di sicurezza (tipo il cvv2).
    Auguri. Ma tanti, tantissimi auguri. Ah, ricordatevi di comunicare in che galera vi sbattono che vi porto le arance

  3. #11403
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    E perché mai dovrebbero usare pos italiani ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #11404
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.006
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    anch'io. E stavolta ci è arrivato vicino, ha detto qualche inesattezza, ma ha ragione. I soldi, se fai così, non li vedrai mai. Ah , non devi avere l'insider della banca, devi corrompere circa 100 persone (me incluso) + corrompere persone che lavorano per visa, mastercard e amex.
    E non saresti ancora sicuro di farcela. Poi, mi sono informato sull'internetz. Gira voce che con quei cosi puoi estrarre le informazioni in chiaro della carta e poi usarle per fare compere su amazon dove non chiedono codici di sicurezza (tipo il cvv2).
    Auguri. Ma tanti, tantissimi auguri. Ah, ricordatevi di comunicare in che galera vi sbattono che vi porto le arance
    nel video si vede appunto che i dati sottratti sono solo codice carta e data scadenza, non il cvv, (che però chiedono solo alcuni store online) non la password autorizzativa (che chiedono ancora in meno)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #11405
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma se il cvv è assolutamente facoltativo allora a che cazzo serve?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  6. #11406
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    anch'io. E stavolta ci è arrivato vicino, ha detto qualche inesattezza, ma ha ragione. I soldi, se fai così, non li vedrai mai. Ah , non devi avere l'insider della banca, devi corrompere circa 100 persone (me incluso) + corrompere persone che lavorano per visa, mastercard e amex.
    E non saresti ancora sicuro di farcela. Poi, mi sono informato sull'internetz. Gira voce che con quei cosi puoi estrarre le informazioni in chiaro della carta e poi usarle per fare compere su amazon dove non chiedono codici di sicurezza (tipo il cvv2).
    Auguri. Ma tanti, tantissimi auguri. Ah, ricordatevi di comunicare in che galera vi sbattono che vi porto le arance
    Non rubi i soldi aba, compri roba con i soldi altrui.
    ;-)

    P.s. dopo anni magari scopriamo che siamo anche colleghi. :-)
    Ultima modifica di Recidivo; 03-09-17 alle 12:01

  7. #11407
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Lavorate nello stesso settore e avete idee contrastanti su come funziona........interessante, chi avrà ragione?

    Lo avevo scritto in un altro topic un po' di tempo fa sulla sicurezza delle carte di credito e mi chiedevo chi fosse il genio dietro. Se ti rubano la carta, finché non la blocchi, uno può tranquillamente fare tutti gli acquisti on-line che vuole perché sulla carta ci sta scritto tutto: nome, scadenza, numero e cvv! Ma dico almeno il cvv potevano metterlo a parte, come avviene per il pin del bancomat.
    Ok che ci sono gli alert e di norma me lo segno da qualche parte e lo cancello perché non mi fido e vorrei evitarmi la scocciatura di bloccare la carta perché mi hanno rubato i dati (cosa super easy da fare)

    Il contactless per come funziona ora non mi entusiasma, io l'avrei fatto solo come alternativa di strisciare la carta o inserirla. Ovvero sbatto il portafoglio su POS e inserisco il pin per pagare qualsiasi importo, quindi risparmi il tempo a tirar fuori la carta e a darla al commesso. Il pagamento senza pin l'avrei tenuto solo per il circuito fastpay, com'è già ora.......ma non ho ancora visto il contactless in quell'ambito, che non sarebbe male visto che di solito ti smagnetizza sempre il bancomat (a me è capitato tre volte, poi ho smesso).

    Per il video (che non era di quello che si parlava)

    - trasmissione 'muricana allarmista......quindi non si sa bene quando di vero ci fosse
    - quanto è vecchio, magari hanno già sistemato queste falle
    - non sono sicuro che il programma "ruba dati" censurasse a comando il numero delle carte, mi farebbe pensare che non fosse in grado di leggere per intero il numero della carta
    - come ha fatto a copiare i dati del chip di prossimità strisciando solo la banda magnetica?

  8. #11408
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ma se il cvv è assolutamente facoltativo allora a che cazzo serve?
    Non esiste transazione senza cvv2.
    Almeno la prima volta devi averla data allo shop online. Quanto all'altro codice, è il 3ds. È uno dei metodi per evitare che si possa acquistare qualcosa con una carta fisica rubata. Puoi chiederlo alla banca.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #11409
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non rubi i soldi aba, compri roba con i soldi altrui.
    ;-)

    P.s. dopo anni magari scopriamo che siamo anche colleghi. :-)
    Se vuoi ti do il mio numero di carta di credito. Secondo me ci puoi giusto giocare al lotto.
    Io lavoro per quella ditta che gestisce il 90% delle transazioni mondiali.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #11410
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Medellín
    Messaggi
    46

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Io lavoro per quella ditta che gestisce il 90% delle transazioni mondiali.
    Tu es un poquito como mi...

  11. #11411
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Non scannatevi e spiegate un po' la cosa, che interessa anche a me.

    Anni fa uno si è messo a comprare in Inghilterra vitamine e soggiorni presso parchi di divertimenti con la mia carta di credito e vorrei capire come si era fregato i miei codici. Sospetto comunque che li abbia presi da un furto di informazioni da siti terzi che immagazzinano i tuoi dati.
    Comunque non ci persi un centesimo.

  12. #11412
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Se la usi per fare normali acquisti nei negozi già lì potrebbero prendere tutti i tuoi dati, non al supermercato ma già in negozio con il bancone è più probabile.
    Semplifico il tutto per far capire il concetto.
    - dai la carta al commesso
    - lui la prende e mentre la porta al POS la fa passare sopra al telefono con la videocamera accesa
    - ti fa pagare
    - quando ti ridà la carta la fa passare di nuovo dall'altro lato
    - riguardando il video ha # di carta, scadenza e codice CVV

    Molti mettono del nastro nero sul CVV per tenerlo coperto e toglierlo quando serve, io preferisco indelebile nero perché non vorrei rischiare di far incastrare la carta in qualche ATM e non mi piace avere i residui di colla.

  13. #11413
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Non esiste transazione senza cvv2.
    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Gira voce che con quei cosi puoi estrarre le informazioni in chiaro della carta e poi usarle per fare compere su amazon dove non chiedono codici di sicurezza (tipo il cvv2).
    Deciditi.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  14. #11414
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non scannatevi e spiegate un po' la cosa, che interessa anche a me.

    Anni fa uno si è messo a comprare in Inghilterra vitamine e soggiorni presso parchi di divertimenti con la mia carta di credito e vorrei capire come si era fregato i miei codici. Sospetto comunque che li abbia presi da un furto di informazioni da siti terzi che immagazzinano i tuoi dati.
    Comunque non ci persi un centesimo.
    A mio padre un paio di anni fa hanno clonato la carta di credito.
    Nell'estratto conto avevamo notato una spesa di 2500 euro in un negozio Nike... in Uruguay.
    Vagli spiegare a quelli della banca che mio padre non ha MAI messo piede in Uruguay manco nei sogni Fortuna ha voluto che lo stesso giorno aveva un appuntamento in filiale...

  15. #11415
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti do il mio numero di carta di credito. Secondo me ci puoi giusto giocare al lotto.
    Io lavoro per quella ditta che gestisce il 90% delle transazioni mondiali.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Allora non hai compreso.
    Non me ne fotte niente di prenderti il numero di carta.
    Con il mio dispositivo faccio un ponte tra la tua carta e il pos del negozio.
    Inteso ora?

    In più ( altro sistema ) se ti inculo i dati ( e uno che conosco in Russia l'ha fatto con un kit di test ) ti clono la carta, qui non inculo te, ma una volta acquistato io ho preso, se a te la banca restituisce vuol dire che ho inculato lei.
    Il più grosso fornitore di supporti cless asiatico aveva un bug enorme sul chip.

    Poi volendo ci sono altri metodi, ma non posso venire a raccontarli sul foro, e puoi anche capire perché.

  16. #11416
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Deciditi.
    L'ho scritto dopo. La prima volta che fai l'acquisto il cvv devi metterlo. Poi il sito lo registra per facilitare gli acquisti ( steam funziona così, ad esempio)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #11417
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    A mio padre un paio di anni fa hanno clonato la carta di credito.
    Nell'estratto conto avevamo notato una spesa di 2500 euro in un negozio Nike... in Uruguay.
    Vagli spiegare a quelli della banca che mio padre non ha MAI messo piede in Uruguay manco nei sogni Fortuna ha voluto che lo stesso giorno aveva un appuntamento in filiale...
    Io me ne sono accorto immediatamente e mi sono rivolto direttamente al gestore della carta, non alla banca.
    L'unica menata della procedura è che chiedono una denuncia ai Carabinieri.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Allora non hai compreso.
    Non me ne fotte niente di prenderti il numero di carta.
    Con il mio dispositivo faccio un ponte tra la tua carta e il pos del negozio.
    Inteso ora?

    In più ( altro sistema ) se ti inculo i dati ( e uno che conosco in Russia l'ha fatto con un kit di test ) ti clono la carta, qui non inculo te, ma una volta acquistato io ho preso, se a te la banca restituisce vuol dire che ho inculato lei.
    Il più grosso fornitore di supporti cless asiatico aveva un bug enorme sul chip.

    Poi volendo ci sono altri metodi, ma non posso venire a raccontarli sul foro, e puoi anche capire perché.
    PM!!!!


  18. #11418
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    qualcuno ha partecipato?


  19. #11419
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone Erminio Visualizza Messaggio
    qualcuno ha partecipato?

    Ero in prima fila

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #11420
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io, di corsa

    Qualcuno ha sentito il nuovo programma di Milan su Radio24? Sinceramente mi scazza che sia stato levato un programma di informazione nella fascia 9-11, per sostituirlo con 'sto mezzo cabaret.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su