Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edward Green
I partiti con cui dovrebbe fare alleanza sono molto più duri della Merkel sulla UE.
Ergo per noi si mette male.
A me risulta il contrario...ma magari sono male informato
Beh, il nome della coalizione promette bene.
Giamaica :rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Recidivo
Perché mi piace NOXx?
Perché sarebbe stato il mio sottotenente delle SS perfetto.
m'hai fatto venire in mente il gruppenfuhrer di blues brothers
illinois nazi? i HATE illinois nazi! :asd:
Citazione:
Recidivo
Perché mi piace NOXx?
Perché sarebbe stato il mio sottotenente delle SS perfetto.
:rotfl:
A mia discolpa, nel post non ho chiesto la riaccensione dei forni o delle docce, bensì facevo notare alla Esimia zecca femminista intervistata che fare paragoni da mongoloidi come quello, senza aver effettivamente visto mettere in atto da parte dell'Afd le vere porcate Made in Adolf, la potrebbero portare ad ottenere svariate querele e denunce (o, ancor meglio, smaltimenti in pineta, il mondo saprà benissimo fare a meno della sua strafottenza e arroganza) :fag:
Inviato dal mio LG-D855
e il bello è che l'italia è un contribuente netto al bilancio dell'unione
mi verrebbe quasi da dire che quello lì che fa tanto il liberale farebbe bene a sciacquarsi la bocca :asd:
Citazione:
Edward Green
I partiti con cui dovrebbe fare alleanza sono molto più duri della Merkel sulla UE.
Ergo per noi si mette male.
+ bonus
Fine del QE a tassi zero, che al pensionato tedescone non arriva un ROE adeguato sui suoi risparmiucci :fag:
Cmq riflettevo che Draghi è in scadenza, come la giriamo siamo fottuti :fag:
Chiedo umilmente ai mod che in caso è da spostare su dis unione europea
Link fresco fresco al nuovo articolo di Bagnai, che ringraziando Iddio è leggibile stavolta :asd:
http://http://goofynomics.blogspot.i...overy.html?m=1
TL;DR
Molto interessante l indice di correlazione tra reddito e voto
Anche la Germania ce ne ha di polvere sotto il tappeto
non ho cliccato, ma indovino: i ricconi ed i poveroni votano AFD? :fag:
La seconda che hai dettoh :asd:
solo i poveroni a quanto sembra
Citazione:
NOXx
solo i poveroni a quanto sembra
Ossia quelli che con le risorse devono conviverci, invece di quelli possono permettersi di idealizzarle senza averci a che fare. Tutto nella norma.
che modo di pensare FASCISTA, lux, che hai
Citazione:
NOXx
:rotfl:
A mia discolpa, nel post non ho chiesto la riaccensione dei forni o delle docce, bensì facevo notare alla Esimia zecca femminista intervistata che fare paragoni da mongoloidi come quello, senza aver effettivamente visto mettere in atto da parte dell'Afd le vere porcate Made in Adolf, la potrebbero portare ad ottenere svariate querele e denunce (o, ancor meglio, smaltimenti in pineta, il mondo saprà benissimo fare a meno della sua strafottenza e arroganza) :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Ma con me mica ti devi discolpare.
Io sarei stato il tenente.
Teon lo facciamo capitano e il maggiore, vabbè lo facciamo colonnello e non ci si pensa piu'.
https://image.spreadshirtmedia.com/i...ck-t-shirt.jpg
ma forse se vinceva il kapò poteva andarci ancora peggio...
Citazione:
anton47
ma forse se vinceva il kapò poteva andarci ancora peggio...
E ti pareva :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Comunque non posso mica dare torto ai politici tedeschi se non vogliono una politica comunitaria che inevitabilmente finirebbe a vasi comunicanti. Fossi tedesco, manco morto vorrei dare soldi all' Italia.
Citazione:
Chiwaz
Comunque non posso mica dare torto ai politici tedeschi se non vogliono una politica comunitaria che inevitabilmente finirebbe a vasi comunicanti. Fossi tedesco, manco morto vorrei dare soldi all' Italia.
Già. Ma non sei tedesco. E l'unione si supponeva che, nel rispetto di reciproche diversità, dovesse sconfiggere i localismi e forgiare un soggetto, politico prima e sociale poi, unitario.
Lo dicessero tutti chiaramente, tedeschi, francesi, ungheresi, che l'UE è un fallimento inutile e che è meglio tornare agli stati nazione e bon. :asd:
Citazione:
Zhuge
Già. Ma non sei tedesco. E l'unione si supponeva che, nel rispetto di reciproche diversità, dovesse sconfiggere i localismi e forgiare un soggetto, politico prima e sociale poi, unitario.
Lo dicessero tutti chiaramente, tedeschi, francesi, ungheresi, che l'UE è un fallimento inutile e che è meglio tornare agli stati nazione e bon. :asd:
Che l' UE sia semplicemente un 'club' per fare più soldi e commerciare meglio è cosa nota fin dalla fondazione (almeno per me). Tutte le menate sui giovani, i cittadini europei da forgiare, l'Erasmus*, sono solo propaganda per indorare la pillola.
* l'Erasmus è figo, ma c'era da un bel pezzo prima dell' UE in questa forma, quindi son balle che senza questa UE salterebbe.