TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 596

Pagina 596 di 1119 PrimaPrima ... 964965465865945955965975986066466961096 ... UltimaUltima
Risultati da 11.901 a 11.920 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #11901
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Come dimostra ronin, quelli del sol dell'avvenir sono tra i pochi che non vogliono fare la rivoluzione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #11902
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ah giusto perché lamentarsi al bar/su i forum vuol dire "fare la rivoluzione"!

  3. #11903
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    a volte mi sembra che non vediate l'ora, che vada tutto a rotoli
    possibile che non abbiate niente da difendere che valga la pena più che la soddisfazione de "io l'avevo detto"?
    In realta' non e' cosi'. I toni che vedi in questi post e nella malaise generale sono una funzione del cinismo derivato da anni e anni di inserzione anale con lubrificante sabbioso, con classe dirigente e politica agli antipodi mentre la massa critica nel mezzo, quella che nonostante questi ha trascinato l'Italia (e altri paesi) avanti, sprofonda inesorabilmente verso uno stile di vita di sussistenza dopo avere avuto una manciata di decenni "buoni".

    I bambocci di oggi purtroppo per la maggiore non hanno la schiena abbastanza dritta e la pancia ancora abbastanza vuota per incazzarsi sul serio. La realta' che li aspetta bussera' alla porta quando avranno un bambino in arrivo o quando anche i loro genitori boomer dovranno tirare la cinghia.

    la versione TLR e ' - ditemi 3 TRE cose buone che vi aspettate dal futuro in contesto economico/sociale/politico.

  4. #11904
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Loro la rivoluzione l'hanno già fatta qualche tempo fa
    E qualcosa, non so cosa, però qualcosa deve essere andato storto.

  5. #11905
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E qualcosa, non so cosa, però qualcosa deve essere andato storto.
    D'Alema e Veltroni.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #11906
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io un po' di ripresa la sto vedendo, tra i miei clienti. E di conseguenza anche per me.

    Riguardo alla BCE, l'avvicendamento post Draghi mi preoccupa per il'Euribor, più che altro.

  7. #11907
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    a volte mi sembra che non vediate l'ora, che vada tutto a rotoli
    possibile che non abbiate niente da difendere che valga la pena più che la soddisfazione de "io l'avevo detto"?
    Si ma e' piu' per poter dire "ooohh vediamo se adesso si riesce a rifar tutto un minimo meglio". Vedo le macerie mezze ricostruite

  8. #11908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    ditemi 3 TRE cose buone che vi aspettate dal futuro in contesto economico/sociale/politico.
    1- l'approvazione del mio piano energetico in versione "director's cut", dopo i successi del trailer propedeutico
    2- il potenziamento del personale dedicato all'energy management
    3- la mia promozione

    dal contesto io non mi aspetto mai niente di particolare, va già bene se non mi mette i bastoni tra le ruote. è da me che mi aspetto molto.

  9. #11909
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    a volte mi sembra che non vediate l'ora, che vada tutto a rotoli
    possibile che non abbiate niente da difendere che valga la pena più che la soddisfazione de "io l'avevo detto"?
    E' il nichilismo finale Ronin e le nuove generazioni lo stanno abbracciando alla grande!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    la versione TLR e ' - ditemi 3 TRE cose buone che vi aspettate dal futuro in contesto economico/sociale/politico.
    - La fine dell'Età della Demenza
    - La fine della successiva Età dell'Ultraviolenza
    - La rinascita comunitaria per chi ce la farà

    Unico problema: sto ancora cercando di capire la tabella temporale, dato che quei cazzoni dei banchieri centrali/èlites di vecchi bavosi stanno alterando il giochino.
    Ma fino ad ora direi che è abbastanza rispettata.

  10. #11910
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    la versione TLR e ' - ditemi 3 TRE cose buone che vi aspettate dal futuro in contesto economico/sociale/politico.
    -Elezioni 2018 e conseguente sparizione di Alfano e Boldrini.

    -ondata di bastonate degli islamici ai sinistri/radicalchic/cittadini del mondo/lgbtstocosilì

    -arrivo dei suprematistinazistioltranzisti sulla scena politica eu




    also
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...passo/3880143/

    Pare che in Arabia le donne potranno guidare.
    La combo "inesperienza alla guida" + "scafandro" mi piace

  11. #11911
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Che paese dimmerda l'Egitto...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #11912
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Che paese dimmerda l'Egitto...
    Peggiorato in maniera esponenziale negli ultimi 15 anni. Peccato assoluto.

    Chissa' di chi e' la colpa...

  13. #11913
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    a volte mi sembra che non vediate l'ora, che vada tutto a rotoli
    possibile che non abbiate niente da difendere che valga la pena più che la soddisfazione de "io l'avevo detto"?
    Io ho sempre lavorato con un contratto annuale nei migliori dei casi, spesso 3/6 mesi (e sono laureato con 110/lode+PhD). Per sopravvivere ho dovuto cambiare al momento 4 nazioni (a breve credo mi spostero' ancora). Questo ha influto pesantissimamente su affetti ed amicizie. Non ho sanita', ne pensione, ne mutuo/casa (cazzus non ho neanche una macchina). Se mi ammalo/ perdo lavoro o quando saro' vecchio un ponte e' molto realisticamente la mia destinazione. E tra quelli della mia generazione mi considerto fortunato.

    Cosa dovrei difendere? Le pensioni dei vecchi? Il tuo posto pubblico? Ringrazia solo che all fine si riesce ancora a mangiare e togliersi qualche sfizio quindi la voglia vera di andare a bruciare tutto non c'e' ancora.

    Edit: quindi si io spero vada tutto a rotoli. Perche' io mi sto' preparando da una vita e magari se sopravivvo dopo sara' meglio. Sicuramete pensionati e parassitame vario verranno spazzati via e non puo' che essere un bene
    Ultima modifica di wesgard; 29-09-17 alle 12:14

  14. #11914
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Peggiorato in maniera esponenziale negli ultimi 15 anni. Peccato assoluto.

    Chissa' di chi e' la colpa...
    Qui lo sanno bene...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  15. #11915
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio

    I bambocci di oggi purtroppo per la maggiore non hanno la schiena abbastanza dritta e la pancia ancora abbastanza vuota per incazzarsi sul serio. La realta' che li aspetta bussera' alla porta quando avranno un bambino in arrivo o quando anche i loro genitori boomer dovranno tirare la cinghia.

    la versione TLR e ' - ditemi 3 TRE cose buone che vi aspettate dal futuro in contesto economico/sociale/politico.
    Tre buone cose?


    • Automazione e rientro di una parte nel manifatturiero in Europa
    • Riassetto europeo per blocchi, con la Germania come Hub principale legata con alcune nazioni satelliti e l'Europa come paravento.
    • Crisi sociale che spinge i piu' adattabili a migliorare la loro condizione e compatta una buona parte che vivacchia su bassi standards a coprire lavori non automatizzabili


    Guerre europee non le vedo proprio in futuro, ci sono troppi interessi interconnessi, al piu' qualche focolaio come forse in Spagna con il resto della nazione che sta metabolizzando possibili scenari legati alla Catalonia.

    Di mio ho abbastanza da perdere, ma devo dire che da quando mi son trasferito ho trovato il bengodi. Spero di tenere questo trend per i prossimi 15-20 anni max cosi' da prendermi con la mogliera un cottage sperduto vicino a qualche laghetto e dare ad eventuali figli una buona educazione e abitudine all'olio di gomito. I miei parenti in Italia li sto convincendo a mollare la Lombardia e pianificare altrove per godersi meglio la pensione e il nipotame


  16. #11916
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    la fiera delll'ottimismo
    certo che si devono proprio essere dati da fare per ridurci così in cinque o sei anni

  17. #11917
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Tre buone cose?


    • Automazione e rientro di una parte nel manifatturiero in Europa
    • Riassetto europeo per blocchi, con la Germania come Hub principale legata con alcune nazioni satelliti e l'Europa come paravento.
    • Crisi sociale che spinge i piu' adattabili a migliorare la loro condizione e compatta una buona parte che vivacchia su bassi standards a coprire lavori non automatizzabili


    Guerre europee non le vedo proprio in futuro, ci sono troppi interessi interconnessi, al piu' qualche focolaio come forse in Spagna con il resto della nazione che sta metabolizzando possibili scenari legati alla Catalonia.

    Di mio ho abbastanza da perdere, ma devo dire che da quando mi son trasferito ho trovato il bengodi. Spero di tenere questo trend per i prossimi 15-20 anni max cosi' da prendermi con la mogliera un cottage sperduto vicino a qualche laghetto e dare ad eventuali figli una buona educazione e abitudine all'olio di gomito. I miei parenti in Italia li sto convincendo a mollare la Lombardia e pianificare altrove per godersi meglio la pensione e il nipotame
    Capisco benissimo la frase conclusiva e concordo, in particolare vedendo che siamo a un centinaio di km di distanza.

  18. #11918
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei difendere?
    esempi (senza ironia):
    - parenti anziani/malati che vengono curati in ospedale
    - conoscenti disabili assistiti dai servizi sociali
    - figli o bambini piccoli di parenti/conoscenti che ricevono un'istruzione nelle scuole
    - patrimoni di familiari (per esempio abitazioni di proprietà dei genitori e/o nonni)
    - stile di vita proprio, fatto di computer e internet che permettono di informarsi e comunicare in modo impensabile 20 o 30 anni fa, ad esempio, e di musei e in generale opere di bellezza stratosferica della cui vista posso godere a prezzi popolari (o anche gratis), anche solo girare per strada senza armarsi e senza guardarsi le spalle continuamente

    non dico valga per tutti (ho fatto la domanda apposta per capire come la pensano gli altri), ma queste sono tutte cose che io ho sempre voluto difendere, anche quando non erano mie, perchè di figli e proprietà non ne avevo.
    non son certo cose prive di problemi, ma appunto le volevo difendere anche contro chi le corrode dall'interno, per migliorarle: sono entrato nel settore pubblico soprattutto per questo motivo.
    non è che siccome una o più volte non funzionavano al meglio le volevo buttar via.
    Ultima modifica di Ronin; 29-09-17 alle 15:44

  19. #11919
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Giovanetti, scuSate:






    Serve a qualcosa creare l'account TellTale o è soltanto una stronzeria social del tipo "stiamo tutti 'nzième-eh/a' spada de foco..." eccetera?

    (:3)


  20. #11920
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    se non sbaglio dovrebbero usarlo per fare le statistiche delle scelte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su