TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 611

Pagina 611 di 1119 PrimaPrima ... 1115115616016096106116126136216617111111 ... UltimaUltima
Risultati da 12.201 a 12.220 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #12201
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    intanto percentuali bassissime per i referendum. lo dicevo io che farli in questa maniera era un flop.
    Per forza, non hanno fatto la minima pubblicità. Almeno non nel pavese. Leggendo i commenti dei vari chiwaz, si sono concentrati nelle roccaforti ( Como, Bergamo, Varese e Brescia)
    auguri. Ah , io sono andato alle 18 e 30.
    Ricevuta numero 54300053. E, visto che nel mio comune siamo 800 anime, o hanno fatto un mega imbroglio o ero l'elettore numero 53

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #12202
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    alla fine sono andato stamattina, al seggio c'erano solo (pochi) anziani

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #12203
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    il veneto ce l'ha fatta a superare il quorum. devo dire che non me lo aspettavo, cmq restano referendum meh
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #12204
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Beh 2.ore fa era 50% veneto 30% Lombardia. Pensavo molto.meno

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #12205
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    in effetti mi aspettavo di vedere molte meno persone in giro nei seggi...

  6. #12206
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    in effetti mi aspettavo di vedere molte meno persone in giro nei seggi...
    In compenso, tra scrutatori e digital assistant, c'erano una valangata di persone dietro al seggio.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #12207
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    per quello che ho visto non più di una normale votazione...

  8. #12208
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    http://m.huffingtonpost.it/2017/10/2...ef=it-homepage


    Chissà che ne pensa zaia

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #12209
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per quello che ho visto non più di una normale votazione...
    Da me erano in 10. 2 persone per cabina elettorale più i soliti 4 . Presidente , segretario e scrutatori.
    Quando avevi finito di votare, si accendeva una spia verde e i 2 dicevano in coro " il signor ... ha votato"
    Divertente

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #12210
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    da me 1 per gli uomini, 2 ( ) per le donne e altre 2 donne per assegnare le cabine...

    niente coretto

  11. #12211
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Seggi chiusi, si sta aggiornando anche il sito.

    Bene il Veneto, Lombardia davvero deludente. Milano lammerda, proprio.

  12. #12212
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Seggi chiusi, si sta aggiornando anche il sito.

    Bene il Veneto, Lombardia davvero deludente. Milano lammerda, proprio.
    milano è il centro del potere economico
    e indovina quest'ultimo in mano di quale forza politica è finito da un po' di tempo? (cfr. anche gli ultimi sindaci)

  13. #12213
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Giusto per ricordare su questo referendum farsa...in lombardia non c'era il quorum, quindi anche se avessero votato in 100 si sarebbero stati 99 voti di troppo eh!
    Per chi parlava di "poca pubblicità" ricordo pure che non esisteva un fronte del NO, non c'era nessun avversario. Anzi qua a verona pure il PD era a favore (più che altro all'autonomia, il referendum era visto come uno spreco di soldi).
    Quindi milioni buttati per constatare l'ovvio.

    Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di farmi dei giro domani per farmi qualche grassa risata su come la gente non abbia capito un cazzo di cosa ha votato (un po' come con il "referendum di renzi") Già in serata mi sono arrivate un paio di chicche:
    - collega mentre esco da lavoro
    "Hai votato?"
    "No"
    "Va che hai tempo fino alle 23"
    "Fottesega"
    "Ah bhe, se ti piace pagare le tasse contento te!"

    - e su FB tanta gente che ha fatto la foto alla scheda con la X "per avere una prova del voto" davvero non so come mai ma da ste parti gira sta paranoia che non contano i voti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Seggi chiusi, si sta aggiornando anche il sito.

    Bene il Veneto, Lombardia davvero deludente. Milano lammerda, proprio.
    Colpa vostra, vi siete dimenticati di accendere il Pirellone sto giro!

  14. #12214
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma sta storia che l'Emilia Romagna avrebbe ottenuto un autonomia simile a quella di cui trattano i due referendum senza però tutto il relativo baraccone sarebbe vera?
    EDIT:apparentemente sembrerebbe la stessa cosa con la differenza che sono andati per il confronto assembleare (e pare che i leghisti si siano pure detti contrari wtf?)
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  15. #12215
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Se Kayato ha un travaso di bile in questo modo significa che in Veneto è arrivato al 60% come minimo

    Come dice il buon Mentana, l'affluenza ha surclassato le ultime elezioni regionali proprio in Emilia Romagna.
    Regione PD che, con Governo PD, ha semplicemente firmato un foglio di carta con scritto vedremo e faremo.

    È pure vero che sia uno step avanti a Lombardia e Veneto nell'iter, ma in concreto è solo fumo negli occhi.

  16. #12216
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se Kayato ha un travaso di bile in questo modo significa che in Veneto è arrivato al 60% come minimo

    Come dice il buon Mentana, l'affluenza ha surclassato le ultime elezioni regionali proprio in Emilia Romagna.
    Regione PD che, con Governo PD, ha semplicemente firmato un foglio di carta con scritto vedremo e faremo.

    È pure vero che sia uno step avanti a Lombardia e Veneto nell'iter, ma in concreto è solo fumo negli occhi.
    Ma che travaso! Matte risate qui per i buorotti che girano. In generale come ho sempre detto giramento di palle per i soldi buttati nel cesso.
    Ma quello che te e i tuoi amici che non continuate a capire, che NESSUNO ma dico proprio NESSUNO era contrario alla richiesta dell'autonomia, ma solo contro il referendum perché è stato uno spreco colossale di denaro pubblico per il nulla più assoluto. Il "buon mentana" (che si cita solo quando è comodo....) ha tirato fuori i numeri "grande affluenza" "esempio di democrazia", ma anche grazie al cazzo, la prossima volta votiamo per "non pagare più le tasse e cagate varie" affluenza al 90% e diventa il più grande esempio di democrazia da qui alla fine dei tempi!

    Se quello dell'emilia è solo "fumo negli occhi" quello lombardo-veneto cos'è? Fumo negli occhi pagato carissimo.

    Veneto 60% Lombardia sotto il 40% mi pare che si sapessero già prima della mezzanotte i dati......
    Si sono saputi prima in Veneto, in lombardia sono arrivati qualche ora dopo perché avevano problemi con quei 50 milioni di computer! Ah Zaia ha già denunciato attacchi hacker (Si, Zaia in veneto, in lombardia con il voto elettronico tutto ok......a parte i problemi).

  17. #12217
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Si Kayato ok. Ho capito come la pensi, è la quinta volta che ripeti sempre le stesse cose.

    A proposito, queste son balle:
    http://milano.corriere.it/referendum...3b4f370f.shtml

    O meglio, sarà successo in pochi seggi a Milano

    Ho 6 amiche che sono segretari comunali qui nei dintorni e da nessuna parte ci sono stati problemi coi voti elettronici. L'unica che ha dovuto tirar tardi per le operazioni di voto era per verificare la documentazione cartacea.
    Ultima modifica di Chiwaz; 23-10-17 alle 06:19

  18. #12218
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Seggi chiusi, si sta aggiornando anche il sito.

    Bene il Veneto, Lombardia davvero deludente. Milano lammerda, proprio.
    la gente di Milano è andata in montagna ieri

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #12219
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma sta storia che l'Emilia Romagna avrebbe ottenuto un autonomia simile a quella di cui trattano i due referendum senza però tutto il relativo baraccone sarebbe vera?
    EDIT:apparentemente sembrerebbe la stessa cosa con la differenza che sono andati per il confronto assembleare (e pare che i leghisti si siano pure detti contrari wtf?)
    Il referendum ha solo un valore politico, perché per l'avvio della procedura di trattativa dell'art. 116 Cost. non è previsto, dunque non è necessario. L'ER ha avviato la procedura facendo richiesta già da tempo, richiesta sfanculata fino all'altro ieri, quando Gentiloni, per ovvi motivi politici, ha incontrato il Presidente dell'ER onde pubblicizzare l'avvio della trattativa (con una dichiarazione di intenti in cui Regione e SHDADO, o meglio Presidente della Giunta Regionale e Presidente del Consiglio dei Ministri, hanno dato atto che intendono addivenire ad una trattativa che conduca ad un accordo, nel quadro delineato dall'art. 116 Cost. e dalla Costituzione stessa, per riconoscere maggiore autonomia all'ER).

    E' ragionevole pensare che queste trattative non vedranno mai una fine e che l'accordo finale non vedrà mai la luce, anche considerato che potenzilamente tutto dovrà essere sospeso e riprendere, se non addirittura ricominciare, col prossimo Gobierno.
    Ultima modifica di Zhuge; 23-10-17 alle 08:46

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #12220
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si Kayato ok. Ho capito come la pensi, è la quinta volta che ripeti sempre le stesse cose.

    A proposito, queste son balle:
    http://milano.corriere.it/referendum...3b4f370f.shtml

    O meglio, sarà successo in pochi seggi a Milano

    Ho 6 amiche che sono segretari comunali qui nei dintorni e da nessuna parte ci sono stati problemi coi voti elettronici. L'unica che ha dovuto tirar tardi per le operazioni di voto era per verificare la documentazione cartacea.
    Era la quinta volta che facevi finta (?) di non capire! Quell'articolo non l'avevo visto, avevo letto questo:
    http://www.corriere.it/referendum-au...3b4f370f.shtml
    e un altro che non trovo più ma che diceva grosso modo questo:
    Voto elettronico, in Lombardia, ma con ritardo dei dati a partire da quelli dell'affluenza e numerosi disguidi. Per conoscere quante persone erano andate a votare alle 12 (in tutto l'11,06%) nella Regione di Roberto Maroni si è dovuto aspettare fino alle 17, mentre il dato del Veneto dove si è votato con metodo tradizionale (quasi il doppio della Lombardia, il 21,1%) è arrivato alle 12,30. E il dato sull' affluenza alle 19 sul 90 per cento delle sezioni (il 30,5%) è stato annunciato in Lombardia alle 19.45, in Veneto alle 1915. Una situazione che ha scatenato le critiche del segretario regionale del Pd Alessandro Alfieri. "È una situazione indecente, gli elettori lombardi non possono essere presi in giro così per un referendum costato il triplo di quello veneto".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su