TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 617

Pagina 617 di 1119 PrimaPrima ... 1175175676076156166176186196276677171117 ... UltimaUltima
Risultati da 12.321 a 12.340 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #12321
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Infatti di solito li google per controllarli prima di rispondere e per questo non mi fido molto dei pareri degli utenti visto che flaggano ogni telefonata come "ladri bastardi, hanno cercato di uccidere i miei figli!". Tipo una volta cercando un numero ho trovato su questi siti il flag "truffa-telecom" però in quel periodo stavo attivando una linea fissa, ho risposto ed era il tecnico che doveva uscire.

    Ma non si può fare qualcosa del tipo "te società XXX non puoi più chiamare questo numero per motivi commerciali"?

    - - - Aggiornato - - -

    Per le voice mail invece, se voglio ascoltarle mi tocca pagare giusto? Finché non ascolto non mi scalano niente? Chi ha lasciato il messaggio non viene notificato se l'ho ascolta o meno vero?

  2. #12322
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Dipende dai dialer...Quelli lg (dal g2 in poi) hanno la funzione rifiuta chiamate da ->
    1. Scrivi numero
    2. Rubrica
    3. Lista chiamate ricevute/effettuate

    Inviato dal mio LG-D855
    Penso che ormai tutti gli smartphone abbiano un'opzione per bloccare i numeri, ce l'aveva il mio windows phone 3 anni fa

  3. #12323
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.989

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Catalogna dichiara l'indipendenza.

    @Kayato, io uso truecaller. Ti da comunque il log di chi ti ha chiamato, quindi puoi sempre sbloccare il numero, secondo la regola che se e' importante, richiamano o ti contattano in altro modo.


  4. #12324
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.038

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    la catalogna c'ha il parlamento?

  5. #12325
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.769

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la catalogna c'ha il parlamento?
    Sarà come la Sicilia

  6. #12326
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.522

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Mi consigliate un programma free per recuperare dati da un sd formattata per errore?
    Ho appena fatto il timelapse dell'intaglio della zucca di Halloween, mia figlia mi ammazza.

  7. #12327
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.038

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    recuva

  8. #12328
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.522

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ah dai di Pririform, grazie stavo per cliccare su Aranzulla.

  9. #12329
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.038

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  10. #12330
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    due notizie a confronto:

    a) http://www.corriere.it/cronache/17_o...80d2f67d.shtml

    Invece di pubblicizzarla come un successo della tecnologia italiana, la notizia è stata tenuta nascosta. È successo martedì scorso, 24 ottobre. Il primo F-35B, aereo a decollo corto e atterraggio verticale, interamente costruito nella base di Cameri, a nordest di Novara, ha compiuto un volo di collaudo. Il pilota è rimasto ai comandi più di un’ora seguendo una scaletta prestabilita di prove tecniche.
    Dalla Difesa, nessuna comunicazione e niente presenza della stampa. «Quasi ci vergogniamo - si rammarica Vincenzo Camporini, ex capo delle Forze armate e attuale consigliere Nato -. In altri Paesi per un evento del genere si scomodano capi di Stato e primi ministri».

    [...]
    «Siamo l’unico Paese - dice ancora Vincenzo Camporini - dove si fa calare il silenzio su un fatto che riguarda la sicurezza nazionale. Spaventati dall’opinione pubblica, siamo riusciti a oscurare perfino la notizia che il primo pilota a sorvolare l’Atlantico al comando di un F-35 è stato un italiano»


    Ciò che mi lascia perplesso non è la notizia dell'impopolarità del caccia-bombardiere, ma il motivo per cui un aereo militare diviene impopolare nel nostro paese.
    Mi spiego meglio, a prescindere dalla fondatezza o dalla pretestuosità di talune critiche mosse al progetto, quello che è emerso in questi anni è un atteggiamento puramente polemico di una certa fetta di opinione pubblica. La quale, è bene precisarlo, non necessariamente corrisponde alla maggioranza, ma è l'unica che si riesce ad ascoltare perchè urla di più ed alza sempre il livello dello scontro.

    E' interessante notare, poi, come un Generale esprima apertamente il suo disappunto (ERA ORA) verso quella che sta diventando una vera e propria dittatura culturale. Una qualsiasi manifestazione di pensiero, che si collochi al di fuori di una certa linea, viene tacciata di Fascismo, populismo, militarismo, razzismo, belligeranza, "violenza morale" e potrei continuare.

    Il risultato è che un indiscutibile successo tecnologico, come quello riportato nell'articolo, viene quasi occultato. Se ne parla poco perchè, così si dice, è disprezzato.
    L'impopolarità, però, trae origine dalle polemiche che in questi anni si sono scatenate sull'argomento e sta conducendo la Nazione alla disaffezione verso oggetti, come gli aerei a reazione, che sono connotati da un innegabile ed intrinseco fascino.

    Magari è solo una mia turba personale ma quello che vedo io, è un abbrutimento della società. Ci si scaglia, con polemiche sterili e spesso idiote, verso la tecnologia. Si incita all'odio, propugnando ideali idioti e impedendo l'accesso e lo sfruttamento della tecnologia in nome di una non meglio precisata "etica" o "morale", la quale, pensa un po', viene piegata ad uso e consumo di chi la predica. Tutto ciò a prescindere dall'analisi oggettiva della bontà del risultato finale.


    seconda notizia

    b) http://www.corriere.it/esteri/17_ott...tcmp=exit_page

    Glialtripaesieuropei
    la superiorità morale britannica


    Lo hanno già soprannominato «the party boat», la nave dei festini. È il sottomarino britannico Vigilant, unità armata di missili a testata nucleare. Prima il comandante e il suo vice sono stati sospesi a causa delle relazioni che intrattenevano con due marinaie a bordo, ora nove membri dell’equipaggio sono stati cacciati dalla Marina perché partecipavano a feste a base di cocaina


    A bordo del sottomarino era scoppiato un mezzo ammutinamento a causa delle relazioni improprie dei due comandanti e del loro comportamento disinvolto. Nelle loro cabine si svolgevano feste durante le quali le giovani amanti indossavano le uniformi degli alti ufficiali e urlavano ordini ubriache ai marinai. Va ricordato che i due più alti in grado sono gli unici ufficiali che hanno accesso alla cassaforte segreta dove sono custoditi gli ordini del governo da eseguire in caso di attacco nucleare alla Gran Bretagna.

    questa però non la commento neppure
    Ultima modifica di balmung; 29-10-17 alle 10:31

  11. #12331
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.049
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    beh dai, tenevano alto il morale della truppa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #12332
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.038

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora




  13. #12333
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    L'F-35 se lo sono appena fatto anche i giapponesi
    Adesso gli mandiamo uno dei tanti politicanti/cantattori/comici de sinistra di mer*a a metterli in guardia.

    Magari un tandem Camilleri-Littizzetto, toh.
    (non sia mai che gli capiti un pesce palla di quelli "fallati"...





    ...)


  14. #12334
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    due notizie a confronto:

    a) http://www.corriere.it/cronache/17_o...80d2f67d.shtml

    Invece di pubblicizzarla come un successo della tecnologia italiana, la notizia è stata tenuta nascosta. È successo martedì scorso, 24 ottobre. Il primo F-35B, aereo a decollo corto e atterraggio verticale, interamente costruito nella base di Cameri, a nordest di Novara, ha compiuto un volo di collaudo. Il pilota è rimasto ai comandi più di un’ora seguendo una scaletta prestabilita di prove tecniche.
    Dalla Difesa, nessuna comunicazione e niente presenza della stampa. «Quasi ci vergogniamo - si rammarica Vincenzo Camporini, ex capo delle Forze armate e attuale consigliere Nato -. In altri Paesi per un evento del genere si scomodano capi di Stato e primi ministri».

    [...]
    «Siamo l’unico Paese - dice ancora Vincenzo Camporini - dove si fa calare il silenzio su un fatto che riguarda la sicurezza nazionale. Spaventati dall’opinione pubblica, siamo riusciti a oscurare perfino la notizia che il primo pilota a sorvolare l’Atlantico al comando di un F-35 è stato un italiano»


    Ciò che mi lascia perplesso non è la notizia dell'impopolarità del caccia-bombardiere, ma il motivo per cui un aereo militare diviene impopolare nel nostro paese.
    Mi spiego meglio, a prescindere dalla fondatezza o dalla pretestuosità di talune critiche mosse al progetto, quello che è emerso in questi anni è un atteggiamento puramente polemico di una certa fetta di opinione pubblica. La quale, è bene precisarlo, non necessariamente corrisponde alla maggioranza, ma è l'unica che si riesce ad ascoltare perchè urla di più ed alza sempre il livello dello scontro.

    E' interessante notare, poi, come un Generale esprima apertamente il suo disappunto (ERA ORA) verso quella che sta diventando una vera e propria dittatura culturale. Una qualsiasi manifestazione di pensiero, che si collochi al di fuori di una certa linea, viene tacciata di Fascismo, populismo, militarismo, razzismo, belligeranza, "violenza morale" e potrei continuare.

    Il risultato è che un indiscutibile successo tecnologico, come quello riportato nell'articolo, viene quasi occultato. Se ne parla poco perchè, così si dice, è disprezzato.
    L'impopolarità, però, trae origine dalle polemiche che in questi anni si sono scatenate sull'argomento e sta conducendo la Nazione alla disaffezione verso oggetti, come gli aerei a reazione, che sono connotati da un innegabile ed intrinseco fascino.

    Magari è solo una mia turba personale ma quello che vedo io, è un abbrutimento della società. Ci si scaglia, con polemiche sterili e spesso idiote, verso la tecnologia. Si incita all'odio, propugnando ideali idioti e impedendo l'accesso e lo sfruttamento della tecnologia in nome di una non meglio precisata "etica" o "morale", la quale, pensa un po', viene piegata ad uso e consumo di chi la predica. Tutto ciò a prescindere dall'analisi oggettiva della bontà del risultato finale.


    seconda notizia

    b) http://www.corriere.it/esteri/17_ott...tcmp=exit_page

    Glialtripaesieuropei
    la superiorità morale britannica


    Lo hanno già soprannominato «the party boat», la nave dei festini. È il sottomarino britannico Vigilant, unità armata di missili a testata nucleare. Prima il comandante e il suo vice sono stati sospesi a causa delle relazioni che intrattenevano con due marinaie a bordo, ora nove membri dell’equipaggio sono stati cacciati dalla Marina perché partecipavano a feste a base di cocaina


    A bordo del sottomarino era scoppiato un mezzo ammutinamento a causa delle relazioni improprie dei due comandanti e del loro comportamento disinvolto. Nelle loro cabine si svolgevano feste durante le quali le giovani amanti indossavano le uniformi degli alti ufficiali e urlavano ordini ubriache ai marinai. Va ricordato che i due più alti in grado sono gli unici ufficiali che hanno accesso alla cassaforte segreta dove sono custoditi gli ordini del governo da eseguire in caso di attacco nucleare alla Gran Bretagna.

    questa però non la commento neppure
    ........e che confronto dovrebbe esserci tra questi due notizie scusa?

    Vabbè.......

    Ti rispondo velocemente che sto uscendo:

    - funziona ancora Cameri?!?!?
    - la polemica di base degli F-35 e che da bravi cagnolini/stato servo/colonia americana stiamo pagando noi le cagate degli USA. Se avessimo bisogno di aerei potevamo che so.....continuare quel progetto europeo degli EF2000 visto che era stato progettato pure dall'italia, voi che vi gonfiate tanto il petto di patriottismo poi lo buttate nel cesso quando fa comodo.
    - i generali italiani si sono sempre lamentati di queste spese unitili di caccia e portaerei, che con quel budget si potevano sistemare tanti di quei problemi. Si poteva dare equipaggiamento adeguato a mezzo esercito o poter mantenere X basi decentemente per qualche anno.
    - ma sopratutto.......dopo tutti questi anni.......nessuno aveva mai sorvolato l'atlantico con un F-35??????? Se è vera sta notizia......ma sto aereo gli americani l'hanno mai provato??????


    Per l'altra notizia (se vera) è estremamente grave....visto che di solito lo spionaggio militare funziona così.

  15. #12335
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Dovevi essere fortissimo a Command & Conquer.

  16. #12336
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



    Inviato dal mio LG-D855

  17. #12337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dovevi essere fortissimo a Command & Conquer.

  18. #12338
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    I giornali nostrani seguono o una corrente politica o la moda. Una notizia del genere non serve a nulla perché la discussione sugli f 35 è stantia e appartiene a area politica che legge solo il blog di Grillo.
    Ma poi, francamente, in generale, io son contento si facciano investimenti in difesa ma non apprezzerei uno stato che si fa le seghe su ogni missile che riesce a lanciare. Perché è abbastanza ridicolo.

    Poi, gran successo tecnologico far volare un aereo. Diciamo che la protesta del generale è quella della casalinga che si lamenta che non c'è grande interesse verso il nuovo swifter cattura polvere prodotto nel Varesotto. Chiaro che ognuno vorrebbe che il proprio settore sia pubblicizzato meglio.

  19. #12339
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.038

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dovevi essere fortissimo a Command & Conquer.
    kayato mi da l'idea di essere un russo degli anni 70...

    magari sta vivendo un personalissimo "goodbye lenin"

  20. #12340
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dovevi essere fortissimo a Command & Conquer.
    A parte trovare facile consenso dai ritardati del forum, prova ad argomentare ogni tanto se riesci........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su