TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 624

Pagina 624 di 1119 PrimaPrima ... 124524574614622623624625626634674724 ... UltimaUltima
Risultati da 12.461 a 12.480 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #12461
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Vespa sta facendo una classifica di santi, per ora pare stia vincendo il tizio che si procurava le stimmate da solo. Poi hanno parlato di una povera ragazza che era tanto nelle grazie di dio che le è venuto un cancro a 17 anni ed è morta a 19, ma nel frattempo ha fatto passare una meningite acuta ad un altro paziente dell'ospedale e senza nemmeno usare limone e bicarbonato, quindi ora è beata e potrebbe diventare santa pure lei.

    E' agghiacciante mondo ladro, siamo al medioevo trasmesso in diretta nazionale sul primo canale pubblico, l'abdicazione a qualsiasi forma di ragione, lo spegnimento del cervello. Ed è la stessa gente che poi la sera dopo si lamenta dei novax, che in confronto fanno la figura degli scienziati.

  2. #12462
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Vespa sta facendo una classifica di santi, per ora pare stia vincendo il tizio che si procurava le stimmate da solo. Poi hanno parlato di una povera ragazza che era tanto nelle grazie di dio che le è venuto un cancro a 17 anni ed è morta a 19, ma nel frattempo ha fatto passare una meningite acuta ad un altro paziente dell'ospedale e senza nemmeno usare limone e bicarbonato, quindi ora è beata e potrebbe diventare santa pure lei.

    E' agghiacciante mondo ladro, siamo al medioevo trasmesso in diretta nazionale sul primo canale pubblico, l'abdicazione a qualsiasi forma di ragione, lo spegnimento del cervello. Ed è la stessa gente che poi la sera dopo si lamenta dei novax, che in confronto fanno la figura degli scienziati.
    Tutto d'accordo, ma che differenza c'è tra questo e il papa che dice qualcosa a san Pietro o la teologia tutta?

  3. #12463
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Tutto d'accordo, ma che differenza c'è tra questo e il papa che dice qualcosa a san Pietro o la teologia tutta?
    Teologia e religione sono due cose diverse, puoi essere un teologo ateo


  4. #12464
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.399

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Vespa sta facendo una classifica di santi, per ora pare stia vincendo il tizio che si procurava le stimmate da solo. Poi hanno parlato di una povera ragazza che era tanto nelle grazie di dio che le è venuto un cancro a 17 anni ed è morta a 19, ma nel frattempo ha fatto passare una meningite acuta ad un altro paziente dell'ospedale e senza nemmeno usare limone e bicarbonato, quindi ora è beata e potrebbe diventare santa pure lei.

    E' agghiacciante mondo ladro, siamo al medioevo trasmesso in diretta nazionale sul primo canale pubblico, l'abdicazione a qualsiasi forma di ragione, lo spegnimento del cervello. Ed è la stessa gente che poi la sera dopo si lamenta dei novax, che in confronto fanno la figura degli scienziati.
    La cosa agghiacciante è che alle 00:00 stavi guardando Vespa su Rai1 mentre su Cielo davano "La Venere Nera"

  5. #12465
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Laura Gemser dei bei tempi?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #12466
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Golem ci posti qualcuna dei tuoi paint job migliori che sono curioso come fellow artist.
    tra l'altro in un futuro non mi dispiacerebbe farmi qualche freelance per miniature sculpting, che rispetto alla roba che faccio di solito sarebbe una ventata di aria fresca.

  7. #12467
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    La parte sconvolgente sono FAQ ed errata nel giro di due settimane. La gente è nel panico perchè il meccanismo funziona.

    A parte le scemenze, l'8° di WH40K è buona ma non buonissima. La rimozione di facing e archi di tiro per i veicoli spero venga risistemata nel prossimo Chapter Approved (credo esca a Dicembre), perchè ora come ora è una porcheria e basta.

    AoS è un buon gioco, decisamente più caciarone e improntato alle combo di abilità e poteri. Manca tutto l'aspetto da "classico napoleonico" delle manovre di formazioni, schieramenti profondi, eccetera, che per molti è un elemento make or break it. Io poi ho sempre la convinzione che il 28/30mm sia la scala sbagliata per i giochi da ranked formations, ma è l'arterio che galoppa.
    Le FAQ sono uno standard MINIMO di qualità per giochi di questa tipologia.

    Da torneista amatoriale non sai le discussioni feroci (anche con gli organizzatori ufficiali, quando ancora c'erano).

    Vendiamo miniature, non regole. Ripetevano a pappagallo. Vabbehhhh

    Sugli archi di tiro e facing ci credo molto poco, edizione orientata alla semplificazione, sarebbe un po' tornare sui propri passi.


    Io cmq ancora mi diverto, e se ho giocato quella monnezza della 7a, il resto non può che essere in discesa

  8. #12468
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Certo che si parla di cenobiti, ma lui non viene mai nominato per nome.
    Esiste un personaggio che non viene descritto e chiamato Ingegnere, immagino sia lui.
    Nel libro ci sono sia pinhead che l'ingegnere, solo che "pinhead" non si chiama così, è solo descritto e mi pare sia androgino, non un chiaro maschio come nel film. Nel film sembra che i cenobiti seguano Pinhead come se fosse un capo quando nel libro quel ruolo è dell'Ingegnere.

    Descrizione di Pinhead:
    "Its voice, unlike that of its companion, was light and breathy-the voice of an excited girl. Every inch of its head had been tattooed with an intricate grid, and at every intersection of horizontal and vertical axes a jeweled pin driven through to the bone. Its tongue was similarly decorated"

  9. #12469
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Golem ci posti qualcuna dei tuoi paint job migliori che sono curioso come fellow artist.
    tra l'altro in un futuro non mi dispiacerebbe farmi qualche freelance per miniature sculpting, che rispetto alla roba che faccio di solito sarebbe una ventata di aria fresca.
    C'è qualcosa qui, ma è tutta roba vecchia di un paio di anni se non (parecchio) di più. Oltretutto fotografata in modo osceno, cento nerbate per l'uso del flash.
    Se vuoi guardare uno davvero bravo, cerca su Youtube il canale di Sorastro, ha dei tutorial da masturbarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Vendiamo miniature, non regole. Ripetevano a pappagallo. Vabbehhhh

    Sugli archi di tiro e facing ci credo molto poco, edizione orientata alla semplificazione, sarebbe un po' tornare sui propri passi.


    Io cmq ancora mi diverto, e se ho giocato quella monnezza della 7a, il resto non può che essere in discesa
    La gestione Kirby.
    Per fortuna che è finita.

    Gli archi di tiro assenti sono un fattore che uccide la suspension of disbelief, vedere il mio Baneblade che tira con tutte le armi, torrette, casamatta, piattaforme laterali, facendo acrobazie di rotazione mi fa alzare bandiera bianca per principio. Vabbè lo spirito macchina, ma un carro descritto "grande come un edificio" che fa gli spin trick sul posto, è troppo. Stesso, se non peggio, con i velivoli senza hover.
    Così come la omologazione fra veicoli e creature mostruose. Nope, spiacente, nope nope nope.

    La 7° ha un buon manuale base. Poi va in vacca al primo codex, ma son stati altri tempi.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #12470
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa qui, ma è tutta roba vecchia di un paio di anni se non (parecchio) di più. Oltretutto fotografata in modo osceno, cento nerbate per l'uso del flash.
    Se vuoi guardare uno davvero bravo, cerca su Youtube il canale di Sorastro, ha dei tutorial da masturbarsi.



    La gestione Kirby.
    Per fortuna che è finita.

    Gli archi di tiro assenti sono un fattore che uccide la suspension of disbelief, vedere il mio Baneblade che tira con tutte le armi, torrette, casamatta, piattaforme laterali, facendo acrobazie di rotazione mi fa alzare bandiera bianca per principio. Vabbè lo spirito macchina, ma un carro descritto "grande come un edificio" che fa gli spin trick sul posto, è troppo. Stesso, se non peggio, con i velivoli senza hover.
    Così come la omologazione fra veicoli e creature mostruose. Nope, spiacente, nope nope nope.

    La 7° ha un buon manuale base. Poi va in vacca al primo codex, ma son stati altri tempi.
    Guarda una cosa incredibile il discorso sui tornei, il formato ETC parallelo (che conosco e non mi fa impazzire) alza CENTINAIA di giocatori all'anno, e coprono abbondantemente le spese (anzi, ci fanno anche un bel marginino da quel che so)

    GW andava in perdita FISSA. Si faccia una domanda e si dia una risposta.


    Per la suspension of believe dai ne è pieno il gioco , se volevo giocare a qualcosa di vagamente realistico mi prendevo le simulazioni WWII (che pure quelle )

    - col tiro vedo il piede di un modello e mi tiro dietro tutta la squadra invisibile che sta coperta da un muro

    - armi di artiglieria che colpiscono volanti (maaaaammmma mia )

    - come dici te carri rivolti di culo che tirano con l'arma fissa sul davanti

    ecc ecc

    insomma avoja a leccarsi i baffi


    Però dai ci sono un sacco di cose ganze nuove, bilancio tutto sommato positivo


    La 7a ho toccato il fondo con una lista chiamata "il canile"

    maaaammmmaaa mia
    Ultima modifica di battlerossi; 03-11-17 alle 13:42

  11. #12471
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    La barkstar, una delle tante deathstar basata sui superfriends degli SM.

    No, il fondo l'han toccato con i detachment Decurion.

    E le armi migliori contro i velivoli/creature volanti sono i lanciafiamme.
    Passa un Razorwing dei Dark Eldar a mach 5 e viene fritto da una banda di Burna Boyz orki.

    A parte le battute, non è una questione di simulazione, è che un biocostrutto tiranide dovrebbe funzionare in modo radicalmente diverso da un cingolato della Guardia o da un veicolo antigrav T'au. E invece son tutti e tre fondamentalmente la stessa cosa, proprio a livello di giocosità del pezzo.

    Non sto dicendo che l'8° sia una brutta edizione, anzi. E' che han tirato troppo la corda dello streamlining, omogeneizzandola ad AoS, quando invece ha bisogno di alcune finezze e di un livello appena superiore di complessità regolistica per funzionare in modo decente. Dalla copertura/LoS, ai veicoli, a certe incompatibilità di performance delle armi. Ripeto, spero in Chapter Approved.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #12472
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    è incredibile quanto poco si capisca quando parlate di warhammer

  13. #12473
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Teologia e religione sono due cose diverse, puoi essere un teologo ateo
    Hai ragione, mi sono spiegato male.
    Perché una dotta discussione tra teologi sulla verginità di Maria è meno ridicola della parata dei santi da Vespa? Perché Vespa è medievale mentre i dotti teologi no?

  14. #12474
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Hai ragione, mi sono spiegato male.
    Perché una dotta discussione tra teologi sulla verginità di Maria è meno ridicola della parata dei santi da Vespa? Perché Vespa è medievale mentre i dotti teologi no?
    Perchè il teologo può discutere dottamente sulla verginità di Maria nello stesso modo dotto in cui illustra dell'origine del Mjolnir.

  15. #12475
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Con la differenza che thor e odino sono unanimemente considerati personaggi di fantasia.

  16. #12476
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    dio allah buddah e manitù invece sono veri? suvvia

    hanno solo una fan base molto più grande

  17. #12477
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Hai ragione, mi sono spiegato male.
    Perché una dotta discussione tra teologi sulla verginità di Maria è meno ridicola della parata dei santi da Vespa? Perché Vespa è medievale mentre i dotti teologi no?
    Per quel che mi riguarda, oltretutto non avendo seguito Vespa, la differenza sta nel come viene gestita la cosa.
    Mi spiego facendo usando come esempio i post qui sopra. I dotti teologi rompono il capello in quattro per analizzare e valutare i fondamenti di dogmi, fedi etc seguendo e scegliendo regole al pari di un chirurgo che sceglie il bisturi corretto o Golem che non accetta che il suo Baneblade spari davanti con il cannone sul sedere perche' cosi' vuole il dio macchina.
    Vespa sa che ci possono essere regole al riguardo, ma a lui interessa la giocabilita' in funzione delle vendite, perche' al pari di archi, tiri armatura, coperture etc, anche cose come l'epistemologia, l'importanza o meno di un Gesu' storico o di Maometto, queste cose non si rivolgono alla maggior parte del pubblico, che difetta a parer mio non solo della conoscenza (la catechesi per i cattoloci) ma anche della fede.

    Che sia bene o male aver fede, credo che questo sia un fatto personale. Il problema e' quando usando il concetto di fede si va arbitrariamente a invadere la liberta' altrui, sia saltando in aria (anche se non credo la maggior parte dei terroristi sia stata veramente credente) sia facendo pressioni a livello di comunita'.


  18. #12478
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    E bon. Ho comprato Call of Duty WW2 su Steam e POI ho scoperto che la campagna dura un 6 ore. Ma vadavialcu'.

    Datemi pure del fesso che me lo merito.

  19. #12479
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è incredibile quanto poco si capisca quando parlate di warhammer
    Per tacere di quanto tutto questo chiacchierar di rulesetS con puntiglio a metà tra il burocrate col paragomiti e l'avvocaticchio ammazzi senza pietà la vera essenza di Warhammer/W40K


    ***

    Ahi, ahi, ahi, ahi Kevin, vecchio ciucciapiselli impenitente
    No ma poi: "ho scelto di vivere da omosex"
    Cantattori...di' che sei una culandra(come Clooney) e bon.

    E il vecchio Dustin zampine moleste...grazie a Dio niente minacce di pugni in faccia al Donald da parte sua, ché se al De NiroLOL ci voleva lo scaletto al Dustin bisognava prestargli il jetpack .


  20. #12480
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    E bon. Ho comprato Call of Duty WW2 su Steam e POI ho scoperto che la campagna dura un 6 ore. Ma vadavialcu'.

    Datemi pure del fesso che me lo merito.
    chiedi il rimborso
    Ultima modifica di Fear; 03-11-17 alle 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su