TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 655

Pagina 655 di 1119 PrimaPrima ... 155555605645653654655656657665705755 ... UltimaUltima
Risultati da 13.081 a 13.100 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #13081
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    http://www.ilpost.it/flashes/zoro-di-battista/

    L’intervista di Zoro ad Alessandro Di Battista

    Zoro riesce nell'impresa di rendermi simpatico Dibba. E se c'ero io al posto di Dibba, lo mettevo in riga in 3 secondi.
    però la parte del meccanico è da

    "Viene per la macchina, il motorino o l'Italia?"

  2. #13082
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Gli posti Moresco -e non se lo meritano- e vanno avanti col solito nulla cosmico

    ***

    'StiketZ la tizia de Le Iene: ieri mandata sonoramente in c*lo -per sacrosante ragioni- da Carta sul Giornale ed oggi ricoverata in condizioni non proprio da ridereT
    La maledizione di Bohr, o qualcosa del genere...


  3. #13083
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    però la parte del meccanico è da

    "Viene per la macchina, il motorino o l'Italia?"
    Zoro ha l'enorme difetto di filtrare la realtà con la sua logica bacata sinistrorsa, un po' più di equilibrio gli farebbe bene.

    Nello specifico poi, alcuni pezzi erano da LOL (il meccanico ) in altri momenti dell'intervista concordo con Eduardo, gli avrei tirato una zampata nel culo fuori da casa mia.

    A prescindere che Di Battista non mi piaccia, è stato un signore, maleducazione e arroganza, quando sei ospite a casa altrui, sono inaccettabili.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Gli posti Moresco -e non se lo meritano- e vanno avanti col solito nulla cosmico

    ***

    'StiketZ la tizia de Le Iene: ieri mandata sonoramente in c*lo -per sacrosante ragioni- da Carta sul Giornale ed oggi ricoverata in condizioni non proprio da ridereT
    La maledizione di Bohr, o qualcosa del genere...
    Vabbè pure le Marlboro se fa endorsement per un libro che pare la Giuliettatta / Terzanata di turno, che s'aspetta?


  4. #13084
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Quesito legale per i legaioli del forum: http://www.corriere.it/cronache/17_d...?refresh_ce-cp

    l militare è stato inoltre denunciato alla procura militare e a quella ordinaria perché potrebbero essere ravvisati reati di carattere penale. Il procuratore Marco De Paolis ha confermato di aver aperto un’indagine. «Probabilmente non è stato commesso nessun reato militare, ma c'è un problema disciplinare e un grande problema culturale — ha detto il magistrato che in passato ha indagato anche sulle stragi naziste durante la Seconda Guerra Mondiale in Italia e ha sostenuto l’accusa contro ex SS – comunque ho dato disposizioni affinché si verifichi se invece vi siano gli estremi per configurare un qualche reato». Secondo il procuratore De Paolis, infatti, il «reato di esporre un vessillo che evochi il nazismo vale per i civili e non specificamente per i militari» e dunque il carabiniere «potrebbe essere indagato dalla procura ordinaria ma non da quella militare». Infine, durante un’intervista a Radio Rai, ha aggiunto che «la questione è capire cosa significa un simbolo del genere, soprattutto per un militare, credo che ci sia da interrogarsi sulla formazione culturale dei giovani prima e dei militari poi».
    Quale sarebbe il reato in questione? Esistono leggi che vietano l'esposizione di bandiere del secondo reich, quello prussiano?

  5. #13085
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.007
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Direi che il reato sta negli occhi di chi lo persegue.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #13086
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Nessuno ha notato che il poster accanto è quello di un gioco?
    Con il fotomontaggio di salveene.

  7. #13087
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Quesito legale per i legaioli del forum: http://www.corriere.it/cronache/17_d...?refresh_ce-cp



    Quale sarebbe il reato in questione?
    Benché sul punto la legislazione non sia di una chiarezza cristallina e la giurisprudenza tenda a restringere l'area del penalmente rilevante, a mio avviso il comportamento integra una particolare ipotesi delittuosa.

    Per intuirne la configurabilità è sufficiente visionare il primo video, pubblicato su repubblica.it.

    E' evidente come la ripresa abbia avuto ad oggetto non solo la parete esterna dell'edificio, ma ciò che in esso era contenuto. Il cameraman ed il giornalista in concorso con lui ben sapevano che l'immobile era adibito ad alloggio da parte dei carabinieri. Ed, infatti, nell'immediato si procede ad un resoconto audio,

    Credo che vi siano i presupposti che integrano la fattispecie ex art 615 bis del codice penale. Che riporto per dovere di completezza:

    a) Chiunque, mediante l'uso di strumenti di ripresa visiva o sonora, si procura indebitamente notizie o immagini attinenti alla vita privata svolgentesi nei luoghi indicati nell'articolo 614, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.

    b)Alla stessa pena soggiace, salvo che il fatto costituisca più grave reato, chi rivela o diffonde , mediante qualsiasi mezzo di informazione al pubblico, le notizie o le immagini ottenute nei modi indicati nella prima parte di questo articolo.


    Sul quantum non mi esprimo, ma è palese che ci si trovi dinnanzi ad una grave lesione della sfera intima della persona offesa.
    Dipendesse da me li spedirei entrambi, insieme a Scalfari, all'isola di Ponza

    Ad ogni modo, mi piace la campagna di odio e indignazione che in questo periodo vede come bersaglio i CC. E spero che non solo si continui, ma si alzi il tiro. Fosse la volta buona che vi è una reazione e finalmente questo paese viene inborghesito.
    Ultima modifica di balmung; 03-12-17 alle 15:55

  8. #13088
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Non sono un legul... Ehm avvocato ma potrebbe configurarsi incitamento all'odio razziale visto il simbolo dall'evidente significato.
    Francamente a me inquieta non poco la penetrazione dell'ideologia nazifascista nelle forze dell'ordine, e non per il merito di cosa quell'idea implica, ma soprattutto per i metodi che era sua abitudine impiegare, metodi che potrebbero poi venire applicati ai cittadini non come caso estremo di pazzoidi violenti (ci sono processi e condanne per quelli), ma appunto come metodo, è la cosa mi inquieta assai (è dovrebbe inquietare assai proprio coloro che tendono ad assumere posizioni anti establishment).
    Ma possiamo anche raccontarci che si tratta di un appassionato modellista con la fregola del diorama storico in scala 1:1

  9. #13089
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Anche io sono preoccupatissimo nella della penetrazione dell'ideologia Fascista nei corpi d'armata.
    Cosa vuoi che c'entri una idea di cameratismo nelle forze armate.

    Peggio ancora, sono preoccupato che tale ideologia si infiltri nei reparti d'assalto, chesso' nei para' negli incursori etc etc ....






  10. #13090
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    A voi che fate finta di niente, se fosse stata una bandiera con il Che o falce e martello sareste qui a chiedere la testa del ragazzo e di tutti i suoi superiori.

  11. #13091
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.007
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    A voi che fate finta di niente, se fosse stata una bandiera con il Che o falce e martello sareste qui a chiedere la testa del ragazzo e di tutti i suoi superiori.
    No, non l'avremmo neppure saputo, perché mica avrebbe fatto notizia.

    Balmung

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #13092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No, non l'avremmo neppure saputo, perché mica avrebbe fatto notizia.

    Balmung
    beh, il che ormai è un simbolo consumistico totalmente inoffensivo.
    ma se fosse stata una bandiera dell'isis? o delle BR? (recidivo, che mi dici? se si chiamassero tra loro compagni e avessero il mito del cecchino zaitsev a stalingrado andrebbe bene come cameratismo? ). io credo in quel caso il "ragazzo col manifesto" sarebbe stato espulso dai CC in un amen e nessuno avrebbe fatto polemiche ideologiche. perchè non possiamo tollerare che nelle forze dell'ordine (il cui compito primario è garantire le istituzioni democratiche) si infiltrino ideologie che per l'appunto hanno come obiettivo (o corollario) l'abbattimento di quelle istituzioni democratiche.

    (peraltro già nel 1987 in full metal jacket stanley kubrick denunciava i pericoli della mentalità acriticamente miliitarista dei marines, cresciuti nel mito di harvey oswald e dei 3 colpi a segno in 5 secondi, sorvolando sul fatto che la vittima era il presidente usa. se lasciamo che queste ideologie non siano contrastate, non facciamo altro che creare ubbiditori di ordini senza responsabilità, quale che sia l'ordine, e potremmo trovarci noi dalla parte sbagliata del manganello, o peggio. il tema è critico, e nelle democrazie mature, e soprattutto dove la guerra è una cosa seria, gli intellettuali ci hanno fatto i conti da decenni. qua da noi invece è non solo stretta attualità, ma anche materia per nostalgici da operetta e minimizzatori a senso unico)

    PS: non immaginate quanto sia divertente vedere moltitudini di gente che del berciare contro l'Europa egemonizzata dai tedeschi ha fatto una professione, accorrere in difesa dell'alato vessillo il cui primario significato è esattamente quello
    Ultima modifica di Ronin; 03-12-17 alle 20:03

  13. #13093
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Il poster delle BR o del Che in caserma.

    Voi state male.

  14. #13094
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    tutte pippe mentali
    la vera domanda è: perché l'ideologia nazifascista sta uscendo dalle tombe?

  15. #13095
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.931

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ci è mai entrata?

  16. #13096
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io ancora non capisco perché uno sia così scemo da mettere una bandiera del KAISER e del SECONDO Reich pensando sia una bandiera nazista

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  17. #13097
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    tutte pippe mentali
    la vera domanda è: perché l'ideologia nazifascista sta uscendo dalle tombe?
    Perché l'anpi boccheggia e chiede soldi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #13098
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Io ancora non capisco perché uno sia così scemo da mettere una bandiera del KAISER e del SECONDO Reich pensando sia una bandiera nazista

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ovviamente perché non si riconosce nell'ideologia nazista e preferisce considerare il kaiserreich come il vero apice della storia tedesca

  19. #13099
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ci è mai entrata?
    E dopo aver saputo, che i tifosi laziali sono antisemiti, che nello spettacolo si tromba.
    breaking news
    i militari sono fascisti e non esiste il reato di apologia militare sotto le armi.


    chi sa domani quali novita'.

  20. #13100
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    A voi che fate finta di niente, se fosse stata una bandiera con il Che o falce e martello sareste qui a chiedere la testa del ragazzo e di tutti i suoi superiori.


    Scusa eh, ma la bandiera del reich prussiano cosa avrebbe di nazista? In cosa inciterebbe all'odio razziale?
    Sta gente non conosce neanche la storia. Era molto più razzista la francia di quel periodo che l'impero prussiano.

    La bandiera prussiana è bellissima.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su