Allora non scoppierà mai. :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Dannati accher russi che hanno accherato pure il nostro referendum e i grillini. :no:
beh una ottima rivisitazione storica... che periodo è? 1700? 1800?
Qui torna d'attualità il link già postato in J4S :rullezza:
https://www.facebook.com/diounicorni...8980534173761/
:smugpalm:
sentito prima su la7
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...241b8f9a.shtml
Tl;dr il Sindaco di un Comune in Campania si dimette per le intimidazioni della Camorra. In particolare, il fratello è stato vittima di un pestaggio.
a Casapesenna in provincia di Caserta, il sindaco rassegna le dimissioni. Non per motivi politici, ma per paura.
Il primo cittadino, Marcello De Rosa, teme per l’incolumità della propria famiglia dopo che due giorni fa – sabato 2 dicembre poco prima di mezzogiorno – tre uomini armati e incappucciati hanno minacciato suo fratello. Luigi De Rosa si trovava in giro nelle campagne di Casapesenna, quando il commando di camorra lo ha bloccato mentre viaggiava a bordo della sua Fiat Panda.
L’avvertimento degli uomini del clan è stato chiaro: «Devi dire a tuo fratello che se ne deve andare dal Comune». E prima di lasciare il luogo dell’aggressione, uno degli uomini ha esploso un colpo di pistola verso l’auto, sfondando un finestrino.
Al sindaco sono bastate 48 ore di riflessione. E stamane ha formalizzato le dimissioni.
mbof, il Sud è praticamente morto.
È mai stato vivo?
Inviato dal mio LG-D855
ma in territori governati di fatto dalla malavita (al di la' della solita ipocrisia di stato), come si puo' anche solo pensare che dalle elezioni vengano su sindaci che possano danneggiare gli interessi dei clan? o al sud sono tutti sindaci eroi (e mi pare di poterlo escluderlo) o se fossero ligi al dovere la maggior parte dei sindaci non potrebbero che fare come questo.
È che notizie del genere dovrebbero creare risposte dallo Stato un tantino più dure di quelle che son previste ore.
Il territorio dovrebbe essere praticamente militarizzato e allora forse qualcosa si potrebbe cambiare.
Intanto che si militarizza il genio dovrebbe costruire o ricostruire tutte le infrastrutture necessarie a far diventare il sud un paese normale.
Dopo 30 anni di questa cura forse allora la mafia comincerà a perdere terreno...
non il genio, ma le imprese private pulite che ora non possono lavorare. al sud serve lavoro privato, che è quello che è bloccato dalla malavita.
ScuSate se indugio a proposito di argomenti da ridereT ma, in definitiva, al netto dei politicanti, dei sindacalisti, dei negri sbarcati l'altro ieri e delle vecchie -che guardano Fazio e leggono Gramellini- con le bandiere rosse quanta gente c'era a Como?
:look:
(:spy:)
Seh, manco gli anni dei cani :asd:
A ottobre 2016 ho cominciato a scrivere del PC nuovo, lasciando intendere che, nella migliore delle ipotesi, sarebbe andato in porto entro la primavera del 2017.
Ora, salvo disguidi e/o disavventure, direi che potrai cominciare a roSikare durissimo(e si vede che non aspettate altro, tu ed il tuo compagnone Zio) tra un paio di mesetti scarsi :smug:
(:spy:)
Hai comprato il PC da Rossi e Focardi ?
Ho capito: c'è Star Citizen in omaggio.