TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 665

Pagina 665 di 1119 PrimaPrima ... 165565615655663664665666667675715765 ... UltimaUltima
Risultati da 13.281 a 13.300 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #13281
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    286

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Di che si parla qui?

  2. #13282
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    Di che si parla qui?
    Politica.Ma solo quella dei grandi ideali.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #13283
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    No che cazzo, questo e' il topic del pc di Marlb

  4. #13284
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Grazie del promemoria, devo ordinare i pezzi di quello nuovo.

  5. #13285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Oggi ero libero dal lavoro.

    E vi posso dare un consiglio.

    Non andare a vedere Star Wars VIII.

    Fidatevi di me. Risparmiate i soldi.

  6. #13286
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Oggi ero libero dal lavoro.

    E vi posso dare un consiglio.

    Non andare a vedere Star Wars VIII.

    Fidatevi di me. Risparmiate i soldi.
    Dispiaciuto, non sorpreso.
    Già il VII (in barba ai deliri delle zie infoiate e degli Alastor Tiziani vari) è stato una vera pena


    Ovviamente il coso "straight outta Compton" è ancora della partita


    edit: se c'erano dubbi:

    https://www.rottentomatoes.com/m/sta..._the_last_jedi



  7. #13287
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Vi colga il Sarlàcc mentre state sul cesso

  8. #13288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Dispiaciuto, non sorpreso.
    Già il VII (in barba ai deliri delle zie infoiate e degli Alastor Tiziani vari) è stato una vera pena


    Ovviamente il coso "straight outta Compton" è ancora della partita


    edit: se c'erano dubbi:

    https://www.rottentomatoes.com/m/sta..._the_last_jedi

    L'hai visto allora?

  9. #13289
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    L'hai visto allora?
    Ho rodatissime capacità divinatorie


  10. #13290
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ho rodatissime capacità divinatorie
    Sto leggendo le varie recensioni in giro.

    A parte quella del Fatto, tutte le altre sono fatte o da paraculo o da gente che non ha capito un cazzo di Star Wars.

  11. #13291
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Sto leggendo le varie recensioni in giro.

    A parte quella del Fatto, tutte le altre sono fatte o da paraculo o da gente che non ha capito un cazzo di Star Wars.
    A me basta che Recchioni lo abbia stroncato ---> capolavoro certo.

  12. #13292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me basta che Recchioni lo abbia stroncato ---> capolavoro certo.
    Non lo seguo mai e sono andato al cinema senza leggere alcuna recensione...

    è che dopo la visione... semplicemente fa schifo

    Però può darsi che sia una mia impressione. Andate a vederlo e ditemelo.

  13. #13293
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Le uniche due recensioni che ho letto concordano che se sei un fan sfegatato dei vecchi film, allora fa schifo perché si.
    Se si va lì a guardarlo consci di essere un vecchio di merda sorpassato, o come uno che si avvicina al brand di recente, allora è un filmone.
    Io personalmente dopo aver letto così ho buone aspettative per il film dopo la fregatura di ep7, anche se sono un vecchiaccio
    Howl sul vecchio forum

  14. #13294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Le uniche due recensioni che ho letto concordano che se sei un fan sfegatato dei vecchi film, allora fa schifo perché si.
    Se si va lì a guardarlo consci di essere un vecchio di merda sorpassato, o come uno che si avvicina al brand di recente, allora è un filmone.
    Io personalmente dopo aver letto così ho buone aspettative per il film dopo la fregatura di ep7, anche se sono un vecchiaccio
    Ma non è tanto una questione di vecchiaia, ma che proprio non sta in piedi come film di Star Wars.

  15. #13295
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Probabilmente ci deve essere qualche sfondone tipo che se ci credi veramente allora la Forza è accessibile a tutti asd.

    Tutti concordano nei dire che polverizza un qualche caposaldo del lore, ma chi se ne frega.

  16. #13296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Lascio qua la mia personalissima recensione. Dopo che l'avrete visto mi direte.

    SPOILER STAR WARS VIII


    Il peggiore della saga. Punto.

    Una sconclusionata puntata di Child Wars, altro che Star Wars...

    Dialoghi fatti male, a cazzo di cane. Doppiaggio pessimo, in certi punti talmente evidente da risultare stucchevole.

    Batuttine continue, momenti buffi continui, fatti apposta per ammazzare qualsiasi serietà (luke che getta via la spada, Kylo nudo e quella che gli chiede di rivestirsi, l'approccio con il generale isterico all'inizio del film da parte di Dameron, Luke che fa il figo con il ragazzino Kylo, le suorine aliene nell'isola e le gag con Rey e tantissime altre)

    Epicità spazzata via.

    Cose non sense, tipo Leila che torna nella nave come superman nonostante sia bella che morta.

    Snoke che si rivela un rimbambito. Fra l'altro tutta quella parte di film è praticamente un riciclaggio dei dialoghi di episodio V e VI (con pure scena demenziale della spada laser picchiata in testa a Rey...).

    Kylo ragazzino sith complessato.

    Sessismo palese al contrario (donne tutte sagge, eroine e guerriere, uomini tutti complessati, rincoglioniti o corrotti).

    La parte che poteva essere un minimo epica, quella del sacrificio di Finn, è stata rovinata in una boiata para-romantica (e la tizia ovviamente non è morta, sia mai).

    Influenza disney terrificante, soprattutto nella scena finale (mi sembrava di vedere la scena dell'Enterprise che parte).

    E tralasciamo tutta la parte sulla Forza, con spiegazione demenziale sull'equilibrio, passaggio adulti-giovani e Luke che sembra non capire un tubo (e la versione scema di yoda appare ridendo). Un mix fra facciamo un discorso serio sulle sfumature del male/bene e infarciamolo di discorsi sconclusionati.

    Insomma, ve lo dico con il cuore: Star Wars è bello che morto.

    In compenso abbiamo il nuovo Child Wars, dopo i ragazzini si fan la guerra, ma non troppo sul serio.


    Ultima modifica di Edward Green; 13-12-17 alle 20:26

  17. #13297
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Lascio qua la mia personalissima recensione. Dopo che l'avrete visto mi direte.

    SPOILER STAR WARS VIII


    Il peggiore della saga. Punto.

    Una sconclusionata puntata di Child Wars, altro che Star Wars...

    Dialoghi fatti male, a cazzo di cane. Doppiaggio pessimo, in certi punti talmente evidente da risultare stucchevole.

    Batuttine continue, momenti buffi continui, fatti apposta per ammazzare qualsiasi serietà (luke che getta via la spada, Kylo nudo e quella che gli chiede di rivestirsi, l'approccio con il generale isterico all'inizio del film da parte di Dameron, Luke che fa il figo con il ragazzino Kylo, le suorine aliene nell'isola e le gag con Rey e tantissime altre)

    Epicità spazzata via.

    Cose non sense, tipo Leila che torna nella nave come superman nonostante sia bella che morta.

    Snoke che si rivela un rimbambito. Fra l'altro tutta quella parte di film è praticamente un riciclaggio dei dialoghi di episodio V e VI (con pure scena demenziale della spada laser picchiata in testa a Rey...).

    Kylo ragazzino sith complessato.

    Sessismo palese al contrario (donne tutte sagge, eroine e guerriere, uomini tutti complessati, rincoglioniti o corrotti).

    La parte che poteva essere un minimo epica, quella del sacrificio di Finn, è stata rovinata in una boiata para-romantica (e la tizia ovviamente non è morta, sia mai).

    Influenza disney terrificante, soprattutto nella scena finale (mi sembrava di vedere la scena dell'Enterprise che parte).

    E tralasciamo tutta la parte sulla Forza, con spiegazione demenziale sull'equilibrio, passaggio adulti-giovani e Luke che sembra non capire un tubo (e la versione scema di yoda appare ridendo). Un mix fra facciamo un discorso serio sulle sfumature del male/bene e infarciamolo di discorsi sconclusionati.

    Insomma, ve lo dico con il cuore: Star Wars è bello che morto.

    In compenso abbiamo il nuovo Child Wars, dopo i ragazzini si fan la guerra, ma non troppo sul serio.

    Ecco, la mia peggior paura si è puntualmente avverata:

    Sessismo palese al contrario (donne tutte sagge, eroine e guerriere, uomini tutti complessati, rincoglioniti o corrotti).

    Sicuro, sicuro che tutti gli uomini siano così? O solo i bianchi?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #13298
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ecco, la mia peggior paura si è puntualmente avverata:

    Sessismo palese al contrario (donne tutte sagge, eroine e guerriere, uomini tutti complessati, rincoglioniti o corrotti).

    Sicuro, sicuro che tutti gli uomini siano così? O solo i bianchi?
    Metti sotto spoiler quella frase.

    Comunque SPOILER:




    Dameron Poe è un avventato che viene trattato come un pirla da Leila e dal vice-ammiraglio, salvo nel finale quando la "saggia" Leila gli concede l'onore di indicare la strada per l'uscita

    Finn un pò meglio, ma all'inizio trattato come tizio che se ne frega degli altri, perchè deve salvare Rey. Ovviamente anche lui avventato nel finale. E capisce che la società è corrotta perchè glielo spiega la tizia

    Kylo, sith complessato, trattato come un ragazzino pirla da tutti.

    Snoke, cattivone riciclato che fa la fine da megalomane scemo

    Il mastro-chiavi Del Toro, sporco corrotto

    Il generale sembra la versione minus haben di un generale serio, fra l'altro mezzo isterico.

    Luke è in confusione totale, fra sproloqui non giustificati, frasi da eroe da quattro soldi e per poco non si fa mettere sotto da una ragazzina. Vecchio acido che non capisce più un tubo, tranne nella parte finale.

    L'unico maschio serio è il comandante della corazzata all'inizio del film.


    Mentre fra donne troviamo:

    Leila iper-saggia che si comporta da superman

    Il vice-ammiraglio che sembra una stronza, ma in verità è una saggia pronta a sacrificarsi

    L'asiatica 1 all'inizio del film che si sacrifica eroicamente

    L'asiatica 2, sua sorella, che capisce tutto, super-eroina e che alla fine ferma pure il sacrificio di Finn con tanto di lezione finale.

    Rey, che ovviamente è la Jedi prescelta sebbene abbia fatto un addestramento da 2 minuti secchi. Oltre che saperne più di Luke.

    Casco levigato silver Brienne, che ovviamente è cazzutissima e crepa con onore.


    Il dislivello fra i due generi è palese e fatto apposta.

    Chicca: http://www.thenationalstudent.com/Fi...star_wars.html

    Kelly Marie Tran is a big step for intersectional diversity in Star Wars

    Se ne sono accorti anche sul Sole24ore: http://www.alleyoop.ilsole24ore.com/...d=106_C5S40CMs

    Che stereotipo, in un film per il resto così politically correct che, a contare le presenze di ogni genere, razza, ed età, si potrebbe scoprire un equilibrio inquietante) quanto inutile.

    Forse proprio alla ricerca di un equilibrio perfetto nel rappresentare ogni categoria umana (e animale…), Guerre Stellari non dà più la possibilità di innamorarsi di due, massimo tre, protagonisti “veri”: i caratteri sono così tanti e così equamente distribuiti nella narrazione che immedesimarsi non è possibile, e affezionarsi lo è anche meno. Non stupisce quindi che le locandine sui media mettano in primo piano ancora i tre protagonisti della serie originale: abbastanza bilanciati nel genere(due uomini e una donna), ma senza nessun riguardo per altri elementi di diversità come la razza e l’orientamento sessuale (su questo punto ho la sensazione che Guerre Stellari stia virando verso l’asessualitá: per evitare problemi sono semplicemente tutti amici o parenti).

    Ultima modifica di Edward Green; 13-12-17 alle 23:07

  19. #13299
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me basta che Recchioni lo abbia stroncato ---> capolavoro certo.
    Hai ancora il coraggio di visitare il profilo FB di quel mentecatto, o hai letto la stroncatura da qualche altra parte?

  20. #13300
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Sono andato a vedere dopo che e ho sentito parlare da altri che lo frequentano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su