TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 758

Pagina 758 di 1119 PrimaPrima ... 258658708748756757758759760768808858 ... UltimaUltima
Risultati da 15.141 a 15.160 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #15141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    attento a non citarti addosso...

  2. #15142
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora



    Mai sentito tanto sollevato dalla vista, liberatoria, della quarta di copertina

    Non ci si arriva immediatamente dalla cover ma si, "affronta" il tema dei migranti-ih.


  3. #15143
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    la solita retorica moralista bonelliana da centro sociale. che due coglioni. certi albi manco li finisco (succede soprattutto con dylan dog)

  4. #15144
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    DYD e Brendon sono sempre stati uno strazio, ma spesso e volentieri c'era la qualità a controbilanciare.
    Quest'ultimo NN è 'na chiavica -Nathan che di fronte alle brutture dell'umanità sbotta come un quattordicenne del Tasso - da qualunque lato lo si prenda


  5. #15145
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Devo mettere una nuova linea internet/telefono a mia madre. Cosa consigliate?
    Lei voleva mettere vodaphone a 25 al mese, mentre io preferirei fastweb che costa 5 in più ma mi sembra di ricordare sia un po' meglio. Voi che dite?

  6. #15146
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    DYD e Brendon sono sempre stati uno strazio, ma spesso e volentieri c'era la qualità a controbilanciare.
    Quest'ultimo NN è 'na chiavica -Nathan che di fronte alle brutture dell'umanità sbotta come un quattordicenne del Tasso - da qualunque lato lo si prenda
    brendon non lo ricordo così pedante

    certi numeri però sembrano scritti da un 13enne alla prima okkupazione

  7. #15147
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la solita retorica moralista bonelliana da centro sociale. che due coglioni. certi albi manco li finisco (succede soprattutto con dylan dog)
    DYD con "Il terrore" penso sia sceso sotto qualsiasi abisso di idiozia mai raggiunto prima su carta stampata. Ma tutta la gestione Recchioni è ributtante, sulla bacheca di quel mezzo analfabeta (ma furbissimo) di curatore si danno appuntamento i peggiori idioti dell'internet, mai visti tanti leccaculo ritardati tutti insieme.

  8. #15148
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    esattamente quel numero imbarazzante è un complimento

  9. #15149
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio


    Mai sentito tanto sollevato dalla vista, liberatoria, della quarta di copertina

    Non ci si arriva immediatamente dalla cover ma si, "affronta" il tema dei migranti-ih.
    Ma è spiccicata ad una scena (potentissima) della seconda stagione di The Expanse.

    Il plagio Bonelli è sempre fonte di rinnovato imbarazzo.
    Ah no, scusate, si dice citazionismo per non turbare gli innocenti dall'animo puro e i fanboy negazionisti.

    Il citazionismo spudorato Bonelli è sempre fonte di rinnovato imbarazzo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #15150
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    la bonelli è gggiovane e prende spunto dai gggiovani

  11. #15151
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    I "cattivi" (ovvero principalmente le forze dell'ordine) disegnati con le facce brutte come i nemici di Mister Bluff e Gufo Triste ai tempi del Comandante Mark, solo con un mezzo secolo di ritardo

  12. #15152
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Devo mettere una nuova linea internet/telefono a mia madre. Cosa consigliate?
    Lei voleva mettere vodaphone a 25 al mese, mentre io preferirei fastweb che costa 5 in più ma mi sembra di ricordare sia un po' meglio. Voi che dite?
    io posso solo dirti che da un po' ho vodaphone (fibra) e finora mi trovo bene

  13. #15153
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio


    Mai sentito tanto sollevato dalla vista, liberatoria, della quarta di copertina

    Non ci si arriva immediatamente dalla cover ma si, "affronta" il tema dei migranti-ih.
    Ho smesso di comprare NN quando ho lasciato l'Italia una decina di anni fa, ma la regola "multinazionale= sporchi e cattivi vs poveri= sempre nel giusto e se fanno qualcosa di male e' colpa delle multinazionali che li costringono(TM)" e' ancora valida?

  14. #15154
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    di brutto

  15. #15155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    il peggio è che ho scoperto che nella vita vera medda è un antivaccinista convinto, proprio per queste motivazioni
    date un occhio alla sua pagina twitter

  16. #15156
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    grazie ma ho appena mangiato

  17. #15157
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Grazie a Dio ho piantato lì i Bonelli ben prima della gestione Recchioni.

    Non senza dispiacere, dato che dopo 25 anni di DYD e poco meno di Nathan Never è stato come perdere amici di lunga data.
    Però, veramente, erano uno strazio.

    Ho smesso Nathan Never quando avevano appena costruito credo la terza incarnazione dell'Agenzia Alfa e stava montando una guerra all'orizzonte. Sembrava una buona linea, ma prot.

  18. #15158
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Alcuni passaggi di NN, in particolare le prime due "guerre totali", erano comunque davvero belli. Anche nelle storie autoconclusive ci sono una dozzina di perle...per il resto, di citazionismo / plagio / "spunto" ne è sempre stato praticamente PIENO. Io quello che non riuscivo a tollerare erano le alternanze dei disegnatori chi lo segue o seguiva credo possa capire a quali artisti mi riferisco, alcuni albi mi veniva voglia da bruciarli dato che praticamente nemmeno si riuscivano a riconoscere i protagonisti.

  19. #15159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il citazionismo spudorato Bonelli è sempre fonte di rinnovato imbarazzo.
    bah, adesso sul naufragio che si porta via le vite degli incolpevoli passeggeri è almeno dai tempi del titanic (quello vero, intendo, o il profetico romanzo scritto PRIMA che affondasse davvero) che è un topos narrativo, e sono certo che non sarà difficile risalire a topoi precedenti, non credo proprio vi sia qualcuno che possa vantare copyright in merito (il primo che salta su dicendo che lo spazio non è il mare non ha idea di cosa significhi letteratura).
    peraltro il numero è dichiaratamente un omaggio a un'altra opera (reportage), chi ha sufficiente erudizione da leggere l'introduzione lo sa.
    personalmente trovo che per essere un editore popolare, bonelli sia più coraggioso della media (NN è l'ultimo superstite dei miei appuntamenti mensili, insieme a julia: d'altronde il personaggio è da sempre costruito su quella linea di confine che me lo ha fatto amare dal primo numero, e l'ultimo è perfettamente coerente col suo modo di essere). l'albo citato non fa eccezione: non si piega al sentire della propaganda mainstream (raramente così assordante come oggi), e costruisce pagine capaci di far vibrare corde profonde. per chi le possiede, naturalmente
    Ultima modifica di Ronin; 11-03-18 alle 16:06

  20. #15160
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.816
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Amo questo first world butthurt.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su