Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Infatti hanno il randello facile i nostri!
Ma dov'è il problema nel fare corsi per risolvere le situazioni di rischio con il dialogo?
Se pensi che i nostri hanno il randello facile, pensa che io lo vorrei ancora più facile :asd:
Citazione:
Yuki
Se pensi che i nostri hanno il randello facile, pensa che io lo vorrei ancora più facile :asd:
puoi cominciare da solo, con la tua schiena :asd:
Citazione:
Kayato
Ma dov'è il problema nel fare corsi per risolvere le situazioni di rischio con il dialogo?
LOL troppo facile.
Io randellerei molto, molto di piu'.
I caramba o la polizia hanno troppa troppa pazienza.
https://www.youtube.com/watch?v=fjQPLqm8cJM
Citazione:
Kayato
:rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Yuki
This :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Che li fanno già...e non mi risulta che ci siano giornaliere randellate sui denti a persone innocenti...
Se hai conoscenze in PS o in ambulanza scopri facilmente che la polizia ha la tendenza a trovare tante persone "che sono cadute". Onestamente questo comportamento è più da parte della polizia, carabinieri sono più professionali.
Per sottolineare l'ignoranza dei vostri commenti disinnescare una situazione pericolosa con il dialogo è vantaggiosa pure per il poliziotto visto che evita di prendersi una coltellata.
vorrei vedere te a disinnescare una situazione quando dall'altra parte hai gente col passamontagna, il casco, delle morbidissime sbarre di ferro e delle tenerissime molotov :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ronin
ci sono stati diversi casi noti alle cronache che dimostrano che alcuni non ne fanno abbastanza.
d'altro canto, non capisco la reazione alla "boldrinata": a maggior ragione se davvero già li fanno, i casi sono due:
a) non tutti li fanno, ragione di più per farli fare a tutti, visti i noti casi di cronaca (pochi? spiegalo ai parenti delle vittime, sono pur sempre morti evitabili)
b) li fanno già tutti, allora la deputata che ha proposto l'articolo di legge semmai è disinformata, ma NON dice "cagate senza senso", a dirle è chi dice che sono "boldrinate"
la cagata senza senso sta nel nesso (il)logico tra far fare un corso sull'uso del dialogo e pretendere di mandare la piccola pecorella (cit.) disarmata in mezzo ai lupi
Nesso (il)logico tutto dell'articolista (e del lettore sottodotato che abbocca).
Peraltro non trovo scritto che l'eventuale corso riguardi il terrorismo o l'ordine pubblico in via esclusiva o prioritaria: la gran parte dei reati violenti in Italia nasce in contesti familiari e di vicinato in cui la gestione della rabbia credo sia una competenza molto utile.
Citazione:
Ronin
puoi cominciare da solo, con la tua schiena :asd:
Preferisco cominciare con quella della gente armata di coltello che è stata dovuta arrestare a mani nude, perchè i criminali sono tutte povere vittime e le forze dell'ordine tutte vili fascisti.
Citazione:
Zhuge
vorrei vedere te a disinnescare una situazione quando dall'altra parte hai gente col passamontagna, il casco, delle morbidissime sbarre di ferro e delle tenerissime molotov :fag:
- - - Aggiornato - - -
la cagata senza senso sta nel nesso (il)logico tra far fare un corso sull'uso del dialogo e pretendere di mandare la piccola pecorella (cit.) disarmata in mezzo ai lupi
Niente pecorella in mezzo ai lupi.
È un misto di proposta di legge di una legge che esiste già e di propaganda no global
Scarica il pdf e facci sapere
http://www.senato.it/leg/18/BGT/Sche...iter/48684.htm
Ah, la presentazione è da ridolini.
Mi è piaciuto il passaggio sulle nostre forze dell'ordine coperte dagli oscuri poteri reazionari
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
- - - Aggiornato - - -
Se non capisci un cazzo non è colpa mia! :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Preferisco cominciare con quella della gente armata di coltello che è stata dovuta arrestare a mani nude, perchè i criminali sono tutte povere vittime e le forze dell'ordine tutte vili fascisti.
e due......
Bon prendo su bagagli e burattini e vado dalla culona inchiavabile. Pregate il Dio Pata Negra che intervenga la santa Paella e non debba rimanerci anni da quella gente barbara
Citazione:
Lux !
Se appartieni alle forze dell'ordine e parli di casi personalmente vissuti ti chiedo scusa in anticipo.
Viceversa, possibile che non si possa volere contemporaneamente gli armati e pericolosi resi innocui e i disarmati non pestati? Solita cavillosa sottigliezza sinistrorsa?
Citazione:
abaper
Niente pecorella in mezzo ai lupi.
È un misto di proposta di legge di una legge che esiste già e di propaganda no global
Scarica il pdf e facci sapere
http://www.senato.it/leg/18/BGT/Sche...iter/48684.htm
Ah, la presentazione è da ridolini.
Mi è piaciuto il passaggio sulle nostre forze dell'ordine coperte dagli oscuri poteri reazionari
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
non sono sicuro che si possa chiamare disegno di legge, dato che è di una genericità disarmante perfino per una legge delega :asd:
Citazione:
TeoN
Bon prendo su bagagli e burattini e vado dalla culona inchiavabile. Pregate il Dio Pata Negra che intervenga la santa Paella e non debba rimanerci anni da quella gente barbara
In bocca al lupo e buona indigestione di parmesan :asd:
Meno male ci sei tu che capisci (riferito a kayato dato che ho saltato il quote) . C'è un reale bisogno di togliere vincoli assurdi alle forze dell'ordine. Non puoi pensare di usare le parole davanti un avversario già deciso a romperti la testa, come i facinorosi che si imboscano ad ogni manifestazione no global.
Il dialogo è una forma di prevenzione per provare a risolvere situazioni che si stanno surriscaldando, non certo la risposta ad ogni evenienza
Citazione:
Ronin
Se appartieni alle forze dell'ordine e parli di casi personalmente vissuti ti chiedo scusa in anticipo.
Viceversa, possibile che non si possa volere contemporaneamente gli armati e pericolosi resi innocui e i disarmati non pestati? Solita cavillosa sottigliezza sinistrorsa?
Anche a me piacerebbe la pace nel mondo. :sisi:
Citazione:
Ronin
No, banale ingenuità nell'assunto che gli armati siano sempre maleintenzionati e i disarmati sempre innocenti.
Citazione:
TeoN
Ricorda che i crucchi hanno tutto in ordnung e un piano per ogni cosa. Hanno preparato un piano anche per quando si trovano in situazioni per le quali non hanno preparato un piano.
Dopo le prime occasioni di meraviglia e stupore per il grado di macchinosità raggiunto a livello subconscio, goditi i momenti in cui si rendono conto di aver sbagliato piano e vanno nel panico, vedendo crollare miseramente tutta la struttura psicosociale su cui basano la loro esistenza. Quindi fai un passo avanti, e mostra l'improvvisazione italica e l'arte del problem solving, roteando simbolicamente - o anche sul serio - il cazzo ad elicottero in segno di superiorità e spavalderia.
Ma non fare come me. Tu, fatti pagare. :asd:
Citazione:
Ronin
Parlo a memoria di cronaca, con in mente vari casi di forze dell'ordine finite in ospedale per aver dovuto rendere inoffensivi a mani nude gente armata. Quindi si, la tua è la solita sottigliezza sinistrosa, perchè i disarmati pestati, dopo essere stati resi inoffensivi, sono l'eccezione unanimemente condannata, mentre è la norma che si strepiti in difesa dei delinquenti armati e si dedichi più spazio ad un loro dito sbucciato che alle forze dell'ordine mandate all'ospedale da certi galantuomini.
Citazione:
golem101
No, banale ingenuità nell'assunto che gli armati siano sempre maleintenzionati e i disarmati sempre innocenti.
Ricorda che i crucchi hanno tutto in ordnung e un piano per ogni cosa. Hanno preparato un piano anche per quando si trovano in situazioni per le quali non hanno preparato un piano.
Dopo le prime occasioni di meraviglia e stupore per il grado di macchinosità raggiunto a livello subconscio, goditi i momenti in cui si rendono conto di aver sbagliato piano e vanno nel panico, vedendo crollare miseramente tutta la struttura psicosociale su cui basano la loro esistenza. Quindi fai un passo avanti, e mostra l'improvvisazione italica e l'arte del problem solving, roteando simbolicamente - o anche sul serio - il cazzo ad elicottero in segno di superiorità e spavalderia.
Ma non fare come me. Tu, fatti pagare. :asd:
Dal 2004 al 2006 ho lavorato per una ditta tedesca, i know the pain.
Also il 3 e il 4 ho altri due colloqui per Spagna e Olanda, se vanno in porto saluto e ringrazio e giro i tacchi immantinente sbattendoli anche militarmente
E si, gia' al colloquio ho visto (non presagito, subodorato eh ? proprio visti visti ) dei gran piani pieni di falle mostruose ma tant'e'