TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 825

Pagina 825 di 1119 PrimaPrima ... 325725775815823824825826827835875925 ... UltimaUltima
Risultati da 16.481 a 16.500 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #16481
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma che prologo

    Sono dopo la pianura che attraversi a cavallo e c'è un' area semi sommersa.

  2. #16482
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ecco anche questo Marlb:

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #16483
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.535

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    marlb ci giocherà nel 2025 minimo

  4. #16484
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    E poi dicono che i videogiochi non incitano alla violenza

    Sparatoria a Jacksonville, 4 morti

    In Florida, durante torneo di videogiochi. I feriti sarebbero 11. Media, morto aggressore. Non è chiaro se c'è un secondo sospettato

    Almeno 4 persone sono morte e altre 11 sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta durante un torneo di videogiochi a Jacksonville, in Florida. Lo riferisce la Cnn citando alcune fonti. La sparatoria è avvenuta durante un torneo online di Madden, il videogioco dedicato al football NFL. Il torneo era in corso in un bar dell'area del Jacksonville Landing. Madden NFL 19 è un videogioco basato sulla Nfl, il torneo di football. La competizione era in corso al GLHF Game Bar di Jacksonville. Drini Gjoka, che ha vinto la scorsa edizione del Madden Challenge, afferma su Twitter di essere ora al riparo dopo che colpi di arma da fuoco lo hanno colpito al pollice. ''Sono fortunato. Il proiettile ha colpito il mio pollice. Il peggior giorno della mia vita'' twitta Gjoka. Un sospetto autore della sparatoria di Jacksonville è morto. Lo riportano i media americani, secondo i quali non è ancora chiaro se ci sia il coinvolgimento di un secondo aggressore

  5. #16485
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Te pensa fosse stato un torneo di PUBG.

  6. #16486
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ecco anche questo Marlb:



    Certo che una bella iniezione di HairWorks le farebbe un gran bene...speriamo in una versione PC come si deve.





    P.S.: il tizio col sarcofago incatenato alla schiena è già over9000...
    Ultima modifica di Marlborough's; 27-08-18 alle 10:54


  7. #16487
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    marlb ci giocherà nel 2025 minimo
    Il backlog è piuttosto snello ormai, e l'unico triplaA rimasto è Arkham Knight
    Dovrei muovermi secondo tradizione e giocarlo ad un annetto dall'uscita, mese più mese meno(il tempo di eliminare i bug e attendere l'uscita di eventuali, probabili dlc).


  8. #16488
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.535

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    2023?

  9. #16489
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Niente, la scimmia di Wolfenstein continua. Ho iniziato The new Colossus - bello.

  10. #16490
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Chivaz, non ho tanta voglia di cercare il post dove parlavi dei problemi di un sistema bancario senza cash, ma ti dono una argomentazione che pochi potranno controbattere:

    algoritmi anti frode + customer service deficiente = conto bloccato per giorni.

    E' capitato a me settimana scorsa e ho avuto il conto bloccato per quasi 5 giorni. La primavera scorsa uno ha avuto il blocco per 13, piu' il fraud tag sul passaggio a un altro conto per riuscire a pagare le bollette. Ha dovuto muovere i giornali per avere indietro i suoi soldi.


  11. #16491
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Chivaz, non ho tanta voglia di cercare il post dove parlavi dei problemi di un sistema bancario senza cash, ma ti dono una argomentazione che pochi potranno controbattere:

    algoritmi anti frode + customer service deficiente = conto bloccato per giorni.

    E' capitato a me settimana scorsa e ho avuto il conto bloccato per quasi 5 giorni. La primavera scorsa uno ha avuto il blocco per 13, piu' il fraud tag sul passaggio a un altro conto per riuscire a pagare le bollette. Ha dovuto muovere i giornali per avere indietro i suoi soldi.
    Banca?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #16492
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Banca?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    TSB


  13. #16493
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    TSB
    Sarebbe ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  14. #16494
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Sarebbe ?
    https://www.tsb.co.uk/personal/

    Banca distaccata dalla Lloyd


  15. #16495
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Chivaz, non ho tanta voglia di cercare il post dove parlavi dei problemi di un sistema bancario senza cash, ma ti dono una argomentazione che pochi potranno controbattere:

    algoritmi anti frode + customer service deficiente = conto bloccato per giorni.

    E' capitato a me settimana scorsa e ho avuto il conto bloccato per quasi 5 giorni. La primavera scorsa uno ha avuto il blocco per 13, piu' il fraud tag sul passaggio a un altro conto per riuscire a pagare le bollette. Ha dovuto muovere i giornali per avere indietro i suoi soldi.
    Ecco, grazie

  16. #16496
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Chivaz, non ho tanta voglia di cercare il post dove parlavi dei problemi di un sistema bancario senza cash, ma ti dono una argomentazione che pochi potranno controbattere:

    algoritmi anti frode + customer service deficiente = conto bloccato per giorni.

    E' capitato a me settimana scorsa e ho avuto il conto bloccato per quasi 5 giorni. La primavera scorsa uno ha avuto il blocco per 13, piu' il fraud tag sul passaggio a un altro conto per riuscire a pagare le bollette. Ha dovuto muovere i giornali per avere indietro i suoi soldi.
    In questo caso è solo colpa della banca. Sto prenotando roba in spagna e dopo il primo pagamento i successivi venivano bloccati dalla banca (Fineco). Chiamo il numero dedicato (senza troppe attese o bagoli perché hai la pw telefonica per accedere) e in 20 minuti mi hanno sbloccato tutto.

    Onestamente no so se avessi tutto bloccato o solo i pagamenti tramite VISA.

    Se vuoi aprono i conti pure in UK, c'era la promozione con 50£ di bonus o qualcosa del genere.

  17. #16497
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Acconto bloccato, movimento sospetto classificato come money laundry (avuto prestito da una banca e girato su altro conto), il problema non e' tanto il bloccare il conto in caso di sospetto (anzi ben contento), quanto i tempi di recupero e la scarsa preparazione dello staff. Con Barclays e Tesco il problema e' sempre stato risolto in meno di 12 ore.
    Qui le sedi fisiche vengono chiuse un tot all'anno, nel paesino dove sono su 4 ne e' rimasta una, in altri posti non c'e' piu' la banca e ogni tanto passa la sede mobile (soprattutto nelle Highland), il servizio clienti diventa quindi importante. TSB ha cominciato a scazzare dal momento in cui hanno mollato i sistemi della LLoyd, con tutta la struttura IT che ha scazzato in primavera e attacchi di pishing e social engineering che hanno svuotato i conti. Dopo multe e rimborsi, ora devono aver settato tutto al massimo livello, ma il servizio antifrode e' ancora in mano a ditte esterne, dove ti becchi il tipo alla IT Crowd.
    Sono dovuto andare 2 volte al branch locale (che e' in un paese vicino), compilato un complain, martellati di telefonate per avere poi accesso al servizio tecnico della banca (o almeno qualcuno che parlasse in maniera intelleggibile).

    Ho passato uno dei conti a TSB per £150 di incentivo + £5/mese + altri £5/mese se uso la carta 20 volte, a meta' mese valuto se passare a First Direct che rimane sotto l'ombrello di HSBC, ha un call center qui in Scozia 24/7 e da diversi anni ha il miglior rating per customer service, senza contare un valore di £150+ al passaggio (buono Expedia, cuffie Bose o altra roba).
    Ultima modifica di Necrotemus; 28-08-18 alle 09:10


  18. #16498
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Acconto bloccato, movimento sospetto classificato come money laundry (avuto prestito da una banca e girato su altro conto), il problema non e' tanto il bloccare il conto in caso di sospetto (anzi ben contento), quanto i tempi di recupero e la scarsa preparazione dello staff. Con Barclays e Tesco il problema e' sempre stato risolto in meno di 12 ore.
    Qui le sedi fisiche vengono chiuse un tot all'anno, nel paesino dove sono su 4 ne e' rimasta una, in altri posti non c'e' piu' la banca e ogni tanto passa la sede mobile (soprattutto nelle Highland), il servizio clienti diventa quindi importante. TSB ha cominciato a scazzare dal momento in cui hanno mollato i sistemi della LLoyd, con tutta la struttura IT che ha scazzato in primavera e attacchi di pishing e social engineering che hanno svuotato i conti. Dopo multe e rimborsi, ora devono aver settato tutto al massimo livello, ma il servizio antifrode e' ancora in mano a ditte esterne, dove ti becchi il tipo alla IT Crowd.
    Sono dovuto andare 2 volte al branch locale (che e' in un paese vicino), compilato un complain, martellati di telefonate per avere poi accesso al servizio tecnico della banca (o almeno qualcuno che parlasse in maniera intelleggibile).

    Ho passato uno dei conti a TSB per £150 di incentivo + £5/mese + altri £5/mese se uso la carta 20 volte, a meta' mese valuto se passare a First Direct che rimane sotto l'ombrello di HSBC, ha un call center qui in Scozia 24/7 e da diversi anni ha il miglior rating per customer service, senza contare un valore di £150+ al passaggio (buono Expedia, cuffie Bose o altra roba).
    Solo per il semplice motivo che se chiamo HSBC risponde un accento scozzese tengo tutti i conti con loro e nel feedback annuale lo dico chiaramente. Ho anche un conto Natwest con due spiccioli ma il loro servizio clienti mi fa rabbrividire.

    PS. Con HSBC Advance o Premier non si pagano commissioni sul prelievo valuta all' estero. Big plus per me.

  19. #16499
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Non ho idea di come sia Fineco in UK, però qua ha qualche ufficio per aprire i conti e forse seguire i clienti "big" ma per il resto ho sempre fatto tutto per telefono e web e per adesso ho sempre trovato persone competenti (in 3 anni avrò chiamato 4 volte). Per i sportelli fisici (per fare versamenti) si appoggia su ING

    La promo è ancora valida fino al 7 settembre, prova a buttare un occhio se vuoi. Sono 150£ di bonus
    https://finecobank.com/esplora-fineco/passaparola

  20. #16500
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Solo per il semplice motivo che se chiamo HSBC risponde un accento scozzese tengo tutti i conti con loro e nel feedback annuale lo dico chiaramente. Ho anche un conto Natwest con due spiccioli ma il loro servizio clienti mi fa rabbrividire.

    PS. Con HSBC Advance o Premier non si pagano commissioni sul prelievo valuta all' estero. Big plus per me.
    A proposito di problemi di lingua.

    Una mia amica vive in UK da anni, e mi dice che c'è un discreto problema in ambito medico. In pratica, è pieno di medici e infermieri pakistani/iraniani/medioorientali, che quando parlano non si capiscono col paziente, con risvolti abbastanza comici in cui tentano di somministrarti medicinali ai quali hai esplicitamente detto di essere allergico, MA NON HANNO CAPITO.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su