Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non ho idea di come sia Fineco in UK, però qua ha qualche ufficio per aprire i conti e forse seguire i clienti "big" ma per il resto ho sempre fatto tutto per telefono e web e per adesso ho sempre trovato persone competenti (in 3 anni avrò chiamato 4 volte). Per i sportelli fisici (per fare versamenti) si appoggia su ING
La promo è ancora valida fino al 7 settembre, prova a buttare un occhio se vuoi. Sono 150£ di bonus
https://finecobank.com/esplora-fineco/passaparola
Niente sportello fisico per le emergenze, niente ISA o altri prodotti che potrebbero interessarmi (cashback, assicurazioni etc) credo che il target sia per traders a Londra
@Stuck, devo trasferire denaro in Italia (usero' Transferwise), dici che devo muovermi il prima possibile o che per meta' settembre il pound recupera un po' sull'euro?
Leggo pareri contrastanti, sui pessimisti che puntano al pareggio GBP/EUR sul medio termine e speculatori che parlano di momento per acquisto in massa di GBP essendo al minimo storico.
Citazione:
stuckmojo
Verissimo. Immagina Punjabi accent VS Glasgow East. Tipo Klingon vs Kardassian.
La rogna e' che non si capiscono tra di loro. (e come in tutte le culture, cercano di creare piccole cupole di conoscenti con problemi successivi di clustering etc)
Preferisco 30 minuti di Glaswegian che 5 di Punjabi
Citazione:
Necrotemus
Preferisco 30 minuti di Glaswegian che 5 di Punjabi
Senza ombra di dubbio.
Per pietà, chi di dovere apra un thread e lo intitoli "roba no-io-SA" :rotfl2:
https://5.imimg.com/data5/KD/XW/MY-1...ax-500x500.jpg
Alla luce di quanto sono fiche storia e quest secondarie è un'aggravante di quelle mica da ridereT la struttura strazio-meccanicistica della "pulizia" della mappa :facepalm:
Per non parlare del fatto che si cappa -inesorabilmente, a meno di non rusharsi la main- ad un terzo di gioco(o giù di li': forse lo svarione di progetto a cui alludeva lo Zio).
Insomma, il suo 7 1/2 se lo porta a casa perchè diverte ed emoziona tanto, pero' dai, ca**o, come si fa :facepalm:
Ora Banner Saga 2.
Se il buongiorno si vede dal mattino come la mettiamo se in giardino ci scappa il serpentino(:timido:)?
-pelle grigio scuro con pancina quasi bianca/no soluzione di continuità tra la testina ed il resto del corpo/lunghezza 70/80 cm-
Gli ho lanciato una pallina di argilla espansa e lui se n'è andato senza troppa fretta né agitazione(non prima di aver fatto "blip-blip" con la liguetta un paio di volte).
Citazione:
Per non parlare del fatto che si cappa -inesorabilmente, a meno di non rusharsi la main- ad un terzo di gioco(o giù di li': forse lo svarione di progetto a cui alludeva lo Zio).
sentiamo cosa hai scoperto :asd:
Citazione:
Marlborough's
Per pietà, chi di dovere apra un thread e lo intitoli "roba no-io-SA" :rotfl2:
https://5.imimg.com/data5/KD/XW/MY-1...ax-500x500.jpg
Alla luce di quanto sono fiche storia e quest secondarie è un'aggravante di quelle mica da ridereT la struttura strazio-meccanicistica della "pulizia" della mappa :facepalm:
Insomma, il suo 7 1/2 se lo porta a casa perchè diverte ed emoziona tanto, pero' dai, ca**o, come si fa :facepalm:
Eh, è quel che dicevo io.
Citazione:
Se il buongiorno si vede dal mattino come la mettiamo se in giardino ci scappa il serpentino(:timido:)?
-pelle grigio scuro con pancina quasi bianca/no soluzione di continuità tra la testina ed il resto del corpo/lunghezza 70/80 cm-
Gli ho lanciato una pallina di argilla espansa e lui se n'è andato senza troppa fretta né agitazione(non prima di aver fatto "blip-blip" con la liguetta un paio di volte).
carino :timido:
Citazione:
Chiwaz
Eh, è quel che dicevo io.
Si, si, è quel vecchio rinco dello Zio che "uhhh non mi venite a parlare della ripetitività nei videogiUochi-ih..." :sisi:
Da appenderli per lo scroto 'sti sviluppatori, altrochè.
Il fatto che si cappa velocemente però non è male. L'avvicinamento a certi accampamenti senza le lance esplosive sull'auto sarebbe proibitivo.
Citazione:
Chiwaz
Il fatto che si cappa velocemente però non è male. L'avvicinamento a certi accampamenti senza le lance esplosive sull'auto sarebbe proibitivo.
Fatto quasi tutto senza(vabbè, io sono fico e voi...eccetera), alla fine basta fare in fretta a tirar giù le torri con l'arpione standard, anche gli accampamenti da cinque teschi "uooooOOHH" non è che abbiano 'ste difese della madonna, giusto qualche cecchino e lancia-molotov in più.
Per tacere degli assalti ai convogli: quando si sblocca l'arpione esplosivo -a me mancavano, fortunatamente, solo 2/3 convogli- diventa troppo facile e cessa il divertimento.
Citazione:
Marlborough's
Per tacere degli assalti ai convogli: quando si sblocca l'arpione esplosivo -a me mancavano, fortunatamente, solo 2/3 convogli- diventa troppo facile e cessa il divertimento.
una volta che arrivi a cannone con lance missili cazzi e mazzi è ancora più divertente spaccare culi a nastro :asd:
Arrivato TGM 357.
Ieri sera ho tentato -ambientato in Romania + Violante Placido = ci siamo capiti- di guardare il seguito del già pietoso Ghost Rider.
L'accostamento non è del tutto casuale.
il ghost rider piscione :asd:
Marlb TB2 è bello, ma non aspettarti che le cose vadano come vuoi tu, vanno sempre male :bua:
Citazione:
Zhuge
Marlb TB2 è bello, ma non aspettarti che le cose vadano come vuoi tu, vanno sempre male :bua:
Io strozzerei i malsagomati che hanno "ideato(defecato?)" il tutorial :facepalm:
Ho giocato ed apprezzato il primo tre anni fa ed ora sto facendo fatica a togliermi la ruggine di dosso -in breve, faccio affidamento sul poco che riesco a ricordare e sullo spirito di adattamento-, non voglio nemmeno pensare alle madonne tirate in ballo dai neofiti già al primo scontro lungo il fiume :facepalm:
Non che sia difficile, "soltanto" particolare.
:eek: e io che credevo di averle viste tutte
http://www.affaritaliani.it/cronache...tml?refresh_ce
:wtf: :facepalm:
Ho ricevuto una proposta di lavoro un poco bizzarra, secondo voi ha senso farsi fare una lettera di assunzione con decorrenza tra un anno? :uhm:
Citazione:
Given
Ho ricevuto una proposta di lavoro un poco bizzarra, secondo voi ha senso farsi fare una lettera di assunzione con decorrenza tra un anno? :uhm:
contratto a tempo determinato :boh2:
Citazione:
Lo Zio
contratto a tempo determinato :boh2:
No mi sono spiegato male :asd: Il contratto è a tempo indeterminato, ma come data di inizio lavoro tra un anno, ad esempio 1 novembre 2019.
Citazione:
Given
No mi sono spiegato male :asd: Il contratto è a tempo indeterminato, ma come data di inizio lavoro tra un anno, ad esempio 1 novembre 2019.
E nel frattempo, se ti succede qualcosa al lavoro, che fai? Sei coperto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E cominceresti a lavorare davvero tra un anno e rotti?