TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 848

Pagina 848 di 1119 PrimaPrima ... 348748798838846847848849850858898948 ... UltimaUltima
Risultati da 16.941 a 16.960 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #16941
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Ovviamente tutti padri di famiglia, qua
    però tutti figli
    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    imho tutti gli eccessi fanno male, anche il non poterli toccare pena rischio di denuncia.
    this e strathis

  2. #16942
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    io non sono per i manrovesci, se forzi un bambino a non avere determinati atteggiamenti solo con le punizioni, appena diventato adulto e vedra' che con determinati atteggiamenti non sempre ci sono conseguenze si sentira' leggittimato a fare quel cazzo che gli pare. A mio avviso ai bambini i concetti vanno spiegati affinche' li internalizzino cosi' da adulti avranno una morale piuttosto che un mero calcolo benefici conseguenze. Ovviamente serve piu' coinvolgimenti e attenzione da parte dei genitori
    Secondo me se arrivi ai manrovesci, ci arrivi solo perche' hai sbagliato qualcosa prima. E anche i manrovesci di solito sono per esasperazione e non per un preciso piano educativo. La realta' e' che educare bene i figli non e' semplice, ci vuole costanza, attenzione, capacita' di capire quali pulsanti premere e soprattutto evitare quello che vedo fare a TUTTI gli altri genitori che mi tocca frequentare da quando sono padre, e cioe' menare il cazzo NO NO NO NO e poi dire OK SI VA BENE quando i figli insistono abbastanza. Se insegni che ci sono delle regole e quelle vanno rispettate SEMPRE, i bambini lo capiscono e lo accettano. Se imparano che basta cagare il cazzo a sufficenza e ottengono tutto, hai perso su tutta la linea.

    Per quanto riguarda la scuola, secondo me e' anche compito degli insegnanti insegnare la disciplina. Non al posto della famiglia, ma in maniera complementare a quello che fa la famiglia, perche' la scuola e' un ambito diverso, con dinamiche diverse e richiede di sviluppare un tipo di rapporto di rispetto diverso. Certo i genitori devono smettere di fare gli avvocati dei figli per qualsiasi cosa, anche quando hanno torto marcio.

  3. #16943
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Quando Rai4 ti regala(un ca**o, ci sarebbe sempre un certo canone...) un'altra perlettina:



  4. #16944
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ho sostituito NO NO NO NO - OK SI VA BENE con NO NO - POW e mi trovo abbastanza bene.

  5. #16945
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ho sostituito NO NO NO NO - OK SI VA BENE con NO NO - POW e mi trovo abbastanza bene.

  6. #16946
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Chiaramente ho estremizzato, non è che devi menarli ad ogni bizza/cazzata. Dico solo che ogni tanto un bel ciaffone è più educativo di tanti discorsi.

    Al ragazzino che spacca la faccia alla maestra tre o quattro ciaffate unite a 2 anni di regime terroristico "al primo fiato sbagliato altra scarica di schiaffi" sarebbero il minimo (se fosse figlio mio).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #16947
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Chiaramente ho estremizzato, non è che devi menarli ad ogni bizza/cazzata. Dico solo che ogni tanto un bel ciaffone è più educativo di tanti discorsi.

    Al ragazzino che spacca la faccia alla maestra tre o quattro ciaffate unite a 2 anni di regime terroristico "al primo fiato sbagliato altra scarica di schiaffi" sarebbero il minimo (se fosse figlio mio).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Si ma il problema e' che se un ragazzino arriva a spaccare la faccia alla maestra, evidentemente i genitori o sono come lui o non hanno mai fatto nulla per educarlo.

  8. #16948
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    credo mi manchino tipo 7 anni per la mia laurea in pedagogia quindi non e' che possa proprio parlare con cognizione di causa, ma vedrei dare un ceffone a mio figlio/a come ammettere di essere stato un fallimento a trasmettergli determinati valori.

  9. #16949
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma il problema e' che se un ragazzino arriva a spaccare la faccia alla maestra, evidentemente i genitori o sono come lui o non hanno mai fatto nulla per educarlo.
    reputo utile riempire prima di ceffoni i genitori
    che, a loro volta, ne avevano presi troppi o, più probabilmente, troppo pochi

  10. #16950
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    credo mi manchino tipo 7 anni per la mia laurea in pedagogia quindi non e' che possa proprio parlare con cognizione di causa, ma vedrei dare un ceffone a mio figlio/a come ammettere di essere stato un fallimento a trasmettergli determinati valori.
    Sono perfettamente d'accordo e mi ritengo responsabile al 100% di tutto quello che fanno i miei figli. Finora è andata bene, ma la cosa richiede uno sforzo enorme e una quantità di rinunce che pochi tra i miei conoscenti sono disposti a fare.

  11. #16951
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    credo mi manchino tipo 7 anni per la mia laurea in pedagogia quindi non e' che possa proprio parlare con cognizione di causa, ma vedrei dare un ceffone a mio figlio/a come ammettere di essere stato un fallimento a trasmettergli determinati valori.
    È un po' più complicato di così...


    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #16952
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    io ceffoni non ne ho mai ricevuto dai miei, pero' mi ricordo mio padre sedersi e discutere per ore a volte sul perche' e per come. mi prendeva per sfinimento lol
    Deve essere stato uno sforzo non indifferente perche' a ripernsarci durante l'adolescenza dovevo essere un dito in culo non indifferente

    in b4 Ray serial killer stupratore e cannibale

  13. #16953
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    io ceffoni non ne ho mai ricevuto dai miei, pero' mi ricordo mio padre sedersi e discutere per ore a volte sul perche' e per come. mi prendeva per sfinimento lol
    Deve essere stato uno sforzo non indifferente perche' a ripernsarci durante l'adolescenza dovevo essere un dito in culo non indifferente

    in b4 Ray serial killer stupratore e cannibale
    Non sto parlando dell'età della ragione. Quando il bambino è piccolo ogni tanto l'unica soluzione è cambiare tono o una pacca sul sedere.
    È una questione di puro riconoscimento dell'autorità.

    Quando sarà più grande... boh... non credo le darò mai un ceffone, e sinceramente non credo nemmeno che ne avrò bisogno, ma adesso non deve infilare la roba nella presa elettrica perché lo dice papà, punto.
    Non capirebbe il pippone.

    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #16954
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Comunque tutti bei discorsi, ma dall'equazione togliete sempre il ragazzino: non tutti i bambini sono uguali e a volte a parità di genitori e di educazione, escono fuori figli educati e figli delinquenti. Non esiste un metodo universale di educazione e non tutti reagiscono allo stesso modo ai ceffoni.

  15. #16955
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    In breve: ceffonissimi

    P.S.: fa piacere, ogni tanto, vedere faccine nuove qua dentro
    Come quel Sarpebom, Sarpelom, Sarpebau...quello insomma

    già che ci sono consiglio al giovanetto: la "I" dell'Inquisizione va su campo nero.
    Cosi' sembra il simbolo delle madri della Carità or something.


    ***

    Finita la campagna Impero(la calata di Archaon -o, come dicono oltremanica, "Arkèon"- è un vero paletto su per il c...), ora nanissimi


    ***

    Checca**o?!?
    I nani hanno un'artiglieria un pelo meno inferiore rispetto agli imperiali...e delle gambette cortissime


  16. #16956
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.522

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io sono caduto qualche volta sul ceffone, ma devo ammettere che è una cosa che mi fa morire dentro, anche perchè dopo quello non c'è niente, hai giocato tutte le carte ed i bambini i bluff li leggono.
    Allo stesso tempo ricordo mio padre che una volta mi diede col coperchio in latta del bidone del secco che divenne tipo cosi:

  17. #16957
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    AHAHAHHAHAHAAH

  18. #16958
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    asd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #16959
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  20. #16960
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Gnappo

    Ho perfino sentito il -KLANG-

    Signori, sono sparito perché sono di nuovo in ospedale per riabilitazione, e a sto giro hanno chiuso i rubinetti del WiFi. La banda è veramente infima.
    Sono sicuro che ve la cavate anche senza di me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su