TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 856

Pagina 856 di 1119 PrimaPrima ... 356756806846854855856857858866906956 ... UltimaUltima
Risultati da 17.101 a 17.120 di 22364

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #17101
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo prendere un nuovo PC da gaming, che il vecchio ha oramai 10 anni. C'è qualcuno che se ne intende e che può darmi qualche consiglio? Budget 2k euro.

    Per esempio, la scheda grafica, ho letto che una delle migliori al momento è la Nvidia gtx 1080, confermate?

    (Non sono per nulla un intenditore, quindi spiegatemi le cose come se avessi 6 anni)
    https://www.tomshw.it/guide/quale-sc...ideo-comprare/

    https://www.tomshw.it/guide/quale-cpu-scegliere/

    etc etc

    ti fai un'idea abbastanza veloce imho

  2. #17102
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo prendere un nuovo PC da gaming, che il vecchio ha oramai 10 anni. C'è qualcuno che se ne intende e che può darmi qualche consiglio? Budget 2k euro.
    (Non sono per nulla un intenditore, quindi spiegatemi le cose come se avessi 6 anni)
    Dritte potrei dartene, ma se appena appena ti scappa un "ma non sarà troppo-oh(costoso/potente/pesante eccetera)?" ti abbandono al tuo destino


    Per esempio, la scheda grafica, ho letto che una delle migliori al momento è la Nvidia gtx 1080, confermate?
    Come non detto.
    Segui il consiglio del Masp.



    ***


    Ah Magnus, Magnus, hai voluto fare il grosso...emmo' so' ca**i tua:





    ...all'entrata in scena dei Custodes mi sono inginocchiato stringendo forte forte al petto il purity seal.


  3. #17103
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Io prenderei una Radeon 580 8 GB per risparmiare soldi e comprare un resto del PC che possa rimanere adeguato a un cambio futuro della scheda

  4. #17104
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Che è quella roba, Marlb?

  5. #17105
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io prenderei una Radeon 580 8 GB per risparmiare soldi e comprare un resto del PC che possa rimanere adeguato a un cambio futuro della scheda
    pure io, ma con n budget di 2000 euro non e' che debba risparmare molto.

    Io ho appena comprato questo:

    ryzen 2700x
    16gb ram 3200mhz
    512 mb SSD m2
    gtx 1080

    A parte la scheda video e' tutta roba che andra' avanti per anni e non sono arrivato ai 1500 euro con case ed alimentaore.
    Hellvis devi prendere anche il monitor?

    Allora tanto per iniziare guarda qui che ti fai un'idea di che ti serve:
    http://www.logicalincrements.com/

    Iniziamo a dire due cose su cpu e scheda video.

    CPU al momento la migliore in generale coem rapporto prezzo/prestazioni e' AMD con la serie ryzen. PERO' i giochi al momento non sfruttano tantissimo il multicore ma piu' la velocita di clock quindi solo per i giochi intel e' leggermente avvantaggiata. Vedi tu se vale la pena spendere 100/200 euro in piu'.

    Secondo me e quasi tutti gli altri di sotto in schede video no, meglio spostare quei soldi sulla scheda video e prendere un 2700x e vivere felici. Pero' se non si hanno problemi di budget allora intel puo' dare qualcosa in piu'.

    https://www.youtube.com/watch?v=iyaqSAotL3w


    GPU. Allora AMD qui al momento non ce la fa. E' solo competitiva sulla medio bassa la 590 si posiziona tra la 1060 e la 1070.
    Il mondo del gaming estremo e' (purtroppo) nvidia con le 1070,1080 e 1080ti.

    Recentemente invidia ha fatto uscire le 2070, 2080 e 2080ti che danno un 20% in piu' della serie precedente a scapito di un prezzo molto maggiore. Questo perche' le nuove schede montano dei chipset dedicati per nuovi effetti che dovrebbero rivuzionare il gaming. Al momento solo 2 giochi li supportano con scarsissimi risultati.

    Inoltre le 2080 e 2080ti soffrono di problemi gravi di surriscaldamento della vram.
    https://www.forbes.com/sites/jasonev...ey-keep-dying/

    Io ho optato per prendere una 1080 in un momento in cui il prezzo era sceso da usare come ponte fino a che la situazione schede si chiarisce.
    Questo se stai in fullhd.

    Se vuoi giocare in 4k 2080 o 2080ti sono le scelte.

  6. #17106
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Che è quella roba, Marlb?
    In breve gli End Times di 40K.
    Solo che qui non esplode la galassia e non crepano tutti

    Anzi, il Chaos parte barzottissimo -la situazione è simile, nel Vecchio Mondo "cede" la barriera che impediva alle forze caotiche di sprigionare tutto il loro potere, qua a cedere sono i piloni magici di Cadia, con relativo prolasso dell'Occhio del Terrore e mega crociata dell'Abaddon con Primarchi Demoni(tra cui il sopracitato Magnus) al seguito- salvo poi trovarsi di fronte un (redivivo)semi-dio Guilliman appena appena innervosito dalla piega presa dagli eventi durante la sua "assenza".
    Innervosito, ca va sans dire, più dallo stato dell'Imperium che dalle invasioni xeno-caotiche in corso.

    Insomma tante botte...e ancora mancano all'appello tre personaggetti non proprio da ridereT come Lion El'Jonson, Leman Russ e Vulkan.
    Cosi', tanto per gradire(e per farci un'idea di come una uber-ficata possa ulteriormente evolversi in ficata-termobarica) .


    ***

    Vabbè, io intanto corro a prendere l'American Express:
    https://www.amazon.co.uk/dp/B071NSK1...1-fb6ade2adbb0

    Ultima modifica di Marlborough's; 24-11-18 alle 18:16


  7. #17107
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.932
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Esiste una chiave di lettura per capire dall'esterno la fascinazione per questi soldatini?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #17108
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Esiste una chiave di lettura per capire dall'esterno la fascinazione per questi soldatini?
    dici oltre al fatto che e' un gioco divertentissimo sul quale hanno scritto decenni di lore che ha creato un universo che gareggia con star wars come complessita'?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    In breve gli End Times di 40K.
    Solo che qui non esplode la galassia e non crepano tutti

    Anzi, il Chaos parte barzottissimo -la situazione è simile, nel Vecchio Mondo "cede" la barriera che impediva alle forze caotiche di sprigionare tutto il loro potere, qua a cedere sono i piloni magici di Cadia, con relativo prolasso dell'Occhio del Terrore e mega crociata dell'Abbadon con Primarchi Demoni(tra cui il sopracitato Magnus) al seguito- salvo poi trovarsi di fronte un (redivivo)semi-dio Guilliman appena appena innervosito dalla piega presa dagli eventi durante la sua "assenza".
    Innervosito, ca va sans dire, più dallo stato dell'Imperium che dalle invasioni xeno-caotiche in corso.

    Insomma tante botte...e ancora mancano all'appello tre personaggetti non proprio da ridereT come Lion El'Jonson, Leman Russ e Vulkan.
    Cosi', tanto per gradire(e per farci un'idea di come una uber-ficata possa ulteriormente evolversi in ficata-termobarica) .


    ***

    Vabbè, io intanto corro a prendere l'American Express:
    https://www.amazon.co.uk/dp/B071NSK1...1-fb6ade2adbb0

    Speriamo bene.. il nuovo corso nel vecchio mondo non mi e' piaciuto per nulla. Speriamo abbiano imparato dai propri errori.

  9. #17109
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.932
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Quindi parte tutto dal gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #17110
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.853

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Quindi parte tutto dal gioco
    Tipo D&D

  11. #17111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Esiste una chiave di lettura per capire dall'esterno la fascinazione per questi soldatini?
    Leggerti tutto da rogue trader in poi.
    Ci sono piu` di 30 anni di materiale da cui attingere

  12. #17112
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.932
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Leggerti tutto da rogue trader in poi.
    Ci sono piu` di 30 anni di materiale da cui attingere
    Ok, comodo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #17113
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    pure io, ma con n budget di 2000 euro non e' che debba risparmare molto.

    Io ho appena comprato questo:

    ryzen 2700x
    16gb ram 3200mhz
    512 mb SSD m2
    gtx 1080

    A parte la scheda video e' tutta roba che andra' avanti per anni e non sono arrivato ai 1500 euro con case ed alimentaore.
    Hellvis devi prendere anche il monitor?
    Ho un vecchio monitor del cavolo, se riesco a cavarmela per il pc con 1600 circa avrei anche il budget per il monitor, se no mi tengo quello vecchio e bona. Come mai dici che la scheda video non durerà? Non è una delle migliori ora?

  14. #17114
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.870

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    minchia, io sono anni che vado avanti con una radeon 270x e va ancora che è una bomba. la 1080 è anni luce sopra e ci si va tranquilli anche col 4k. al limite c'e' il discorso che tra un paio d'anni esce la next gen e magari ci saranno effetti supportati solo da schede video nuove, ma la 1080 mica va in cantina solo per questo.
    Ultima modifica di gmork; 24-11-18 alle 14:47
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #17115
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho un vecchio monitor del cavolo, se riesco a cavarmela per il pc con 1600 circa avrei anche il budget per il monitor, se no mi tengo quello vecchio e bona. Come mai dici che la scheda video non durerà? Non è una delle migliori ora?
    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    minchia, io sono anni che vado avanti con una radeon 270x e va ancora che è una bomba. la 1080 è anni luce sopra e ci si va tranquilli anche col 4k. al limite c'e' il discorso che tra un paio d'anni esce la next gen e magari ci saranno effetti supportati solo da schede video nuove, ma la 1080 mica va in cantina solo per questo.
    Piu' o meno quello che dice gmork.
    Dipende cosa vuoi e quanto puoi/vuoi spendere. Io per il gaming non bado mai a spese e cerco sempre il massimo. Massimo che ovviamente non ha mai un rapporto aumento prezzo/aumento prestazioni sensato.

    Se stai in FullHD cosa che al momento consiglio con la 1080 probabilmente ci farai tutta la prossima gen di console senza troppi problemi.

  16. #17116
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.870

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    a proposito, il 19 c'e' stato il ventennale dell'uscita di half life e valve non ha fatto una mazza. che mestizia
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #17117
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Alla fine non ho resistito e bon:

    https://www.kamisori-italia.com/raso...ri-aristademus


    Se non mi ci taglio la zucca -me ne regalarono uno (peraltro uno shavette)una quindicina d'anni fa, usato qualche volta senza mai farci granchè la mano- vi faccio sapere com'è andata
    Ultima modifica di Marlborough's; 24-11-18 alle 19:33


  18. #17118
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Esiste una chiave di lettura per capire dall'esterno la fascinazione per questi soldatini?
    I romanzi son fighi, fa' conto che siano i Conan il Barbaro della Sci-Fi.

    Ormai c'è un lore di quasi 40 anni, spesso contraddittorio, da cui attingere. I romanzi sono scritti esaltando la marzialità di un impero uber-fascista e inquisitorio, con un mix di tecnologia, magia, e religione. Il nemico è il Chaos e c'è la lotta fratricidia tra Astartes lealisti e corrotti, che dura da circa 8.000 anni (e sì, i capi delle fazioni sono sempre gli stessi, se non sono morti scannati ).

    Sono divertenti da leggere.

    Parti dalla Horus Heresy.

  19. #17119
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    a proposito, il 19 c'e' stato il ventennale dell'uscita di half life e valve non ha fatto una mazza. che mestizia
    Cosa speravi uscisse HF 3 ?

    Ormai VALVE vive con steam basta vedere il numero di progetti azzeccati non riguardanti la piattaforma software steam negli ultimi 5-8 anni..

    500px.com/andream
    Ultima modifica di Firestorm; 24-11-18 alle 21:45
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #17120
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.870

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    non dico hl3, ma almeno un tweet...

    @marlb: se non ti leggiamo piu' sappiamo il motivo
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su