TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 879

Pagina 879 di 1119 PrimaPrima ... 379779829869877878879880881889929979 ... UltimaUltima
Risultati da 17.561 a 17.580 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #17561
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    "non c'è metodo migliore per stanare un dementS che chiedergli un parere su questo papa." su questo posso essere anche d'accordo
    cmq, non per fare il difensore del papa, ma quale incarico mega apicale gli ha dato francesco due settimane prima della sentenza (che poi non è definitiva ma di primo grado, mi pare)?
    Ministro dell'economia, se non sbaglio. Numero 3 del Vaticano lo definiscono.

    Non sarà definitiva la condanna ma sulla sua colpevolezza non c'è dubbio alcuno, il SUO avvocato ha detto che c'è stata SOLO PENETRAZIONE.

  2. #17562
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ma infatti mica dico che è innocente. cmq la nomina è di febbraio 2014

  3. #17563
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    prefetto della segreteria per l'economia.

    comunque mi sbagliavo, l'incarico è del 2014, a gennaio 2019 gli è stato riconfermato mentre l'avvocavo diceva in aula che se il suo cliente infila solo la punta del cazzo non è proprioproprio stupro

  4. #17564
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ma se la scadenza era a fine febbraio come faceva a essere riconfermato a gennaio? mi dai un link?

  5. #17565
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Di sicuro le riconferme e le nomine vengono decise e comunicate con un certo preavviso rispetto alla loro entrata in vigore.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #17566
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ministro dell'economia, se non sbaglio. Numero 3 del Vaticano lo definiscono.

    Non sarà definitiva la condanna ma sulla sua colpevolezza non c'è dubbio alcuno, il SUO avvocato ha detto che c'è stata SOLO PENETRAZIONE.
    non per smorzare l'entusiasmoma il suo avvocato ha argomentato tentando di ridimensionare il capo d'accusa affermando che sulla base di quanto il prelato veniva accusato non vi era stata penetrazione violenta ma pura e semplice, ciò non corrisponde a una confessione

    è come quando si viene accusati di furto e l'avvocato tenta una derubricazione ad appropriazione indebita, non vuol dire che c'è confessione che per altro può fare solo l'imputato

    e io che pensavo che le persone avessero imparato a non fidarsi dei giornali
    Ultima modifica di NoNickName; 02-03-19 alle 15:25

  7. #17567
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    non per smorzare l'etusiamso ma il suo avvocato ha argomentato tentando di ridimensionare il capo d'accusa affermando che sulla base di quanto il prealto veniva accusato non vi era stata penetrazione violenta ma pura e semplice, ciò non corrisponde a una confessione
    Non ho capito
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #17568
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Penetrazione pura e semplice.
    Ok.

  9. #17569
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    prefetto della segreteria per l'economia.

    comunque mi sbagliavo, l'incarico è del 2014, a gennaio 2019 gli è stato riconfermato mentre l'avvocavo diceva in aula che se il suo cliente infila solo la punta del cazzo non è proprioproprio stupro
    sentito da Cruciani.

    capisco che l'avvocato fa il suo mestiere ecc. ecc. ma resto oltre il basito

  10. #17570
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.051

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma è chiaro in quel caso è solo una puntina di stupro.


    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #17571
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    non per smorzare l'entusiasmoma il suo avvocato ha argomentato tentando di ridimensionare il capo d'accusa affermando che sulla base di quanto il prelato veniva accusato non vi era stata penetrazione violenta ma pura e semplice, ciò non corrisponde a una confessione

    è come quando si viene accusati di furto e l'avvocato tenta una derubricazione ad appropriazione indebita, non vuol dire che c'è confessione che per altro può fare solo l'imputato

    e io che pensavo che le persone avessero imparato a non fidarsi dei giornali
    Scusa in che modo cambia il capo d'accusa? Da stupro a cosa?

  12. #17572
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    La legge di Marlb ha voluto che oggi, mentre facevo l'ordine per il pc nuovo (amazon + evga), la postepay si incazzasse e non mi accettasse i pagamenti.

    ottimo inizio.

  13. #17573
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Anche te però.....usare la postepay......poi anche di domenica!

  14. #17574
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusa in che modo cambia il capo d'accusa? Da stupro a cosa?
    Probabilmente l'avvocato mirava a far passare che il cliente non avesse costretto fisicamente le vittime ma il punto non è questo, il punto è che l'avvocato non ha argomentato ammettendo che ci fosse stata violenza, ha argomentato affermando nel senso di "se anche fossero veri i fatti imputati al mio cliente non ci sono prove che ciò sia avvenuto con violenza fisica ma al limite sarebbe mera penetrazione", i giornali invece stanno spacciando la cosa come se l'avvocato stesse dicendo "ok dai, si è inculato i ragazzini ma è stata semplice penetrazione, suvvia" e francamente si tratta di una conclusione anche abbastanza ingenua. Per altro una delle presunte vittime è morta da un pezzo e ci sono decine di testimonianze a favore del condannato secondo le quali i fatti non si sarebbero potuti svolgere come sostiene l'accusa, cioè con violenza avvenuta in sacrestia dopo che le due vittime avevano bevuto il vino della messa.

  15. #17575
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    In altre parole sta cercando di far passare che il ragazzino fosse consenziente. Eh beh, cambia tutto

  16. #17576
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    io ho provato a spiegare ma se non capite la differenza fra una ammissione di colpevolezza e un ridimensionamento del capo d'accusa e della conseguente condanna non è un problema mio

  17. #17577
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    io ho provato a spiegare ma se non capite la differenza fra una ammissione di colpevolezza e un ridimensionamento del capo d'accusa e della conseguente condanna non è un problema mio
    Ho capito benissimo.
    Però sono libero di pensare che, per fortuna, non sono un avvocato e per portare a casa la pagnotta non devo fare 'ste parti di merda.

    D'altro canto vorrei che tu mi spiegassi cosa significa in concreto una penetrazione senza violenza. Se è consenziente, oppure ci sono altre possibilità che io non conosco.

  18. #17578
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Probabilmente l'avvocato mirava a far passare che il cliente non avesse costretto fisicamente le vittime ma il punto non è questo, il punto è che l'avvocato non ha argomentato ammettendo che ci fosse stata violenza, ha argomentato affermando nel senso di "se anche fossero veri i fatti imputati al mio cliente non ci sono prove che ciò sia avvenuto con violenza fisica ma al limite sarebbe mera penetrazione", i giornali invece stanno spacciando la cosa come se l'avvocato stesse dicendo "ok dai, si è inculato i ragazzini ma è stata semplice penetrazione, suvvia" e francamente si tratta di una conclusione anche abbastanza ingenua. Per altro una delle presunte vittime è morta da un pezzo e ci sono decine di testimonianze a favore del condannato secondo le quali i fatti non si sarebbero potuti svolgere come sostiene l'accusa, cioè con violenza avvenuta in sacrestia dopo che le due vittime avevano bevuto il vino della messa.
    Il tuo piedistallo e' molto bello, ma questo messaggio non c'entra niente con quello che ho chiesto io: che differenza di reato c'e' tra "violenza fisica" e "mera penetrazione"? Sarebbe il fatto che il ragazzino era consenziente?

  19. #17579
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho capito benissimo.
    Però sono libero di pensare che, per fortuna, non sono un avvocato e per portare a casa la pagnotta non devo fare 'ste parti di merda.

    D'altro canto vorrei che tu mi spiegassi cosa significa in concreto una penetrazione senza violenza. Se è consenziente, oppure ci sono altre possibilità che io non conosco.
    Può esserci stupro anche senza violenza: prima ti drogo e poi mi approfitto di te mentre sei k.o.

  20. #17580
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il tuo piedistallo e' molto bello, ma questo messaggio non c'entra niente con quello che ho chiesto io: che differenza di reato c'e' tra "violenza fisica" e "mera penetrazione"? Sarebbe il fatto che il ragazzino era consenziente?
    sostanzialmente, sì

    lasciando da parte il reato di abuso sessuale su minore, tra persone maggiorenni l'essere consenziente priva solitamente di elemento oggettivo il reato stesso; può darsi che in australia questo valga anche per il reato su minori

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su