TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 578

Pagina 578 di 1119 PrimaPrima ... 784785285685765775785795805886286781078 ... UltimaUltima
Risultati da 11.541 a 11.560 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #11541
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ho un piano di accumulo con Axa. Punto di pareggio a 8 anni, poi diventa come un conto corrente ma rende più o meno il 2.5% lordo/anno.
    Se no c'è il Gimme5, ma non ho capito se sia un'inculata o meno.
    Punto di pareggio? intanto segno *scrib scrib...* quindi chiedono soldi per tenere i soldi. Puoi anche perderli pero' vero?

  2. #11542
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.186
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    adesso tutti propongono prodotti simil assicurativi con rendimenti euforici promessi, ma rendimenti realistici prossimi allo zero

    del resto l'era di tassi sottozero che stiamo vivendo non aiuta...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #11543
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Punto di pareggio? intanto segno *scrib scrib...* quindi chiedono soldi per tenere i soldi. Puoi anche perderli pero' vero?
    Il punto di pareggio è il momento in cui non paghi penali per ritirare soldi. Dopo questo momento, quando ritiri ci paghi le spese di gestione e le tasse, indicativamente se ritiri 5.000€ netti te ne scalano 5.200€ dal conto.

    E' difficile che tu li perda, poiché questo genere di fondi viene investito in maniera diversificata per diminuire i rischi. Di contro, il rendimento è basso.
    Ad ogni modo conviene sempre farsi spiegare dal promotore come è composto il fondo di investimento specifico.

  4. #11544
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Grazie, il mio problema è che un piu'di volte, da parenti, mi son stati dati soldi sotto forma di prodotti che dipendono dai mercati, con risultati a volte disastrosi. Ed in sostanza TUTTE le volte avrebbe pagato di piu' tenerli in un cassetto. (i migliori sono stati i 4 milioni di lire in azioni telecom presi da mia nonna, che ho ritirato quando ero in grado per 190 euro. )

    Il prodotto di cui ho bisogno è un salvadanaio protetto dai ladri, poi mi arrangio io.

  5. #11545
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Grazie, il mio problema è che un piu'di volte, da parenti, mi son stati dati soldi sotto forma di prodotti che dipendono dai mercati, con risultati a volte disastrosi. Ed in sostanza TUTTE le volte avrebbe pagato di piu' tenerli in un cassetto. (i migliori sono stati i 4 milioni di lire in azioni telecom presi da mia nonna, che ho ritirato quando ero in grado per 190 euro. )

    Il prodotto di cui ho bisogno è un salvadanaio protetto dai ladri, poi mi arrangio io.
    E dei pronti contro termine?

  6. #11546
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Dopo aver cercato con google vedo che generalmente sono usati per periodi brevi, ma grazie, è una cosa che non conosco e che ora approfondisco.

    Vi ho mai detto che mio padre era direttore di banca? si vede eh?

  7. #11547
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  8. #11548
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un posto dove buttare 500 euro al mese a scopo accumulo, dove possa dimenticarmi e ritornare a prenderli quando mia figlia andrà a studiare/vorrà fumarseli ? la cosa piu' normale per ora mi pare aprirmi un nuovo conto con zero spese.
    Pensione integrativa.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #11549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quindi secondo ronin la lombardia attraverso l'irap starebbe facendo dumping fiscale a danno delle altre regioni.

    Siamo proprio cattivi.
    L'assunto per cui confutare una sciocchezza estremista vuol dire sostenere la sciocchezza estremista di segno opposto non l'ho mai capito, ma dev'essere piuttosto rassicurante visto quanti lo usano.
    Non ho detto niente del genere.
    @kayato: a quanto pare

  10. #11550
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Ottima campagna con risultato ottimo per il regno unito a medio e lungo termine
    Nope.
    Solo se nell'UE siamo una massa di coglioni.

  11. #11551
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi fatto uscire dall' ignore Ronin, la sua "confutazione" è veramente esilarante

    Un paio di osservazioni:
    1) la Lombardia è la Regione il cui costo della macchina amministrativa pro capite è il più basso di Italia.
    2) è la regione col più alto numero di abitanti (10 milioni contro i 5.8 milioni di Lazio e Campania, ovvero le Regioni subito dietro). Dire "è quella che spende di più rispetto al territorio" direi che è quindi giustificato dall'elevata densità di popolazione, a meno che non si parli di km quadrati, ma mi pare privo di senso. Superfici fortemente antropizzate richiedono servizi in maniera maggiore rispetto a superfici agricole.
    Sì intendevo appunto in termini di€/km2 di territorio.
    Peraltro è facile rovesciare il ragionamento: spende meno pro capite perché è più densamente antropizzata, il che porta evidenti economie di scala (meno sedi amministrative, e più grandi).

    Peraltro perfino nel tuo link Emilia Romagna e Veneto spendono di meno pro-capite, e al km2 spendono poco più della metà, anche se hanno densità ben inferiori.
    Ah, l'Emilia Romagna è un colabrodo che andrebbe riformato rudemente, a partire dalla sanità. E sta davanti alla Lombardia in tutti gli indicatori, a partire dalla sanità
    Perciò non c'è nessun furto ai danni dei Lombardi.

    Per concludere, come può agevolmente vedersi qui: http://www.lavoce.info/archives/4856...el-mezzogiorno
    Gli investimenti pubblici nel mezzogiorno già crollati da 1 a 0,5% PIL negli anni 90, sono scesi sotto 0,15% PIL (, rimanendo in pratica soltanto i fondi europei); se qualcosa sta venendo rubato, è il futuro dei giovani del sud, che infatti stanno emigrando in massa.

    @abaper: hai editato. Visto che hai capito?
    Ultima modifica di Ronin; 08-09-17 alle 18:27

  12. #11552
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Peraltro perfino nel tuo link Emilia Romagna e Veneto spendono di meno pro-capite
    La spesa inferiore, invece, è della Lombardia (2265 euro) davanti a Emilia Romagna, Veneto e Piemonte.
    La spesa inferiore per ogni cittadino è per tre Regioni a statuto ordinario: la più bassa è per Lombardia (2265), Emilia Romagna (2.681) e Veneto (2.741).
    a me non sembra.

    Ah, l'Emilia Romagna è un colabrodo che andrebbe riformato rudemente, a partire dalla sanità. E sta davanti alla Lombardia in tutti gli indicatori, a partire dalla sanità
    Perciò non c'è nessun furto ai danni dei Lombardi.
    E infatti pure l' ER ha residuo fiscale. Altro Straw Man Argument.

    Comunque devo darti atto che a supercazzole sei abile.
    Ultima modifica di Chiwaz; 08-09-17 alle 18:28

  13. #11553
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Domanda lavorativa.
    Ma il comando sa esattamente quali e quante auto nonché chi vi è di pattuglia.

    Se ti chiedessi chi il 16 maggio ha fatto servizio e dove, nella tua zona naturalmente, me lo sapresti dire con esattezza vero?

  14. #11554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ok, avevo letto male. Ciò non sposta la realtà fattuale che le tasse vengono "regionalizzate" sulla base della sede legale delle imprese.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Comunque devo darti atto che a supercazzole sei abile.
    Immagino sia il massimo dell'onestà intellettuale pretendibile
    Purtroppo lo smartphone non mi permette di fare analisi numeriche più elaborate.
    Ultima modifica di Ronin; 08-09-17 alle 18:48

  15. #11555
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Sì intendevo appunto in termini di€/km2 di territorio.
    Peraltro è facile rovesciare il ragionamento: spende meno pro capite perché è più densamente antropizzata, il che porta evidenti economie di scala (meno sedi amministrative, e più grandi).

    Peraltro perfino nel tuo link Emilia Romagna e Veneto spendono di meno pro-capite, e al km2 spendono poco più della metà, anche se hanno densità ben inferiori.
    Ah, l'Emilia Romagna è un colabrodo che andrebbe riformato rudemente, a partire dalla sanità. E sta davanti alla Lombardia in tutti gli indicatori, a partire dalla sanità
    Perciò non c'è nessun furto ai danni dei Lombardi.

    Per concludere, come può agevolmente vedersi qui: http://www.lavoce.info/archives/4856...el-mezzogiorno
    Gli investimenti pubblici nel mezzogiorno già crollati da 1 a 0,5% PIL negli anni 90, sono scesi sotto 0,15% PIL (, rimanendo in pratica soltanto i fondi europei); se qualcosa sta venendo rubato, è il futuro dei giovani del sud, che infatti stanno emigrando in massa.

    @abaper: hai editato. Visto che hai capito? TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
    Non ho editato proprio niente.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #11556
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Domanda lavorativa.
    Ma il comando sa esattamente quali e quante auto nonché chi vi è di pattuglia.

    Se ti chiedessi chi il 16 maggio ha fatto servizio e dove, nella tua zona naturalmente, me lo sapresti dire con esattezza vero?
    Hanno violentato anche te?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #11557
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Non ho editato proprio niente.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Scusami, con lo smartphone non è sempre facile leggere tutto. Se ti ho sopravvalutato, era in buona fede, giuro

    Cmq Mercedes Italia (che ha sede a Roma), paga le tasse in Italia, mica in Germania.

  18. #11558
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    w trilussa e i suoi polli!

  19. #11559
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Dai Ronin basta, la storia delle sedi legali è ridicola.
    Poi la vieni a menare a me per l'onestà intellettuale

  20. #11560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ma nessuno nega che vi sia un trasferimento di risorse insito nella solidarietà nazionale. È l'entità abnorme del presunto furto che non è tale
    (E comunque si continua a definire ridicola una cosa vera, senza confutarla. Non ambivo certo a farti dismettere un pregiudizio, ma soltanto a qualificarlo come tale)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su