TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 621

Pagina 621 di 1119 PrimaPrima ... 121521571611619620621622623631671721 ... UltimaUltima
Risultati da 12.401 a 12.420 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #12401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.398

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Era riferito a tutti, visto che qua sei solo te che entri nel merito, gli altri stanno a livelli di discussioni da facebook.
    Per la storia "un progetto ambizioso è normale che i costi lievitino e altre cose" ok, non lo metto in dubbio. Il punto è dovevamo proprio far da "cavia" noi, non poetavamo acquistare qualcosa già testato, finito o semplicemente aspettare e vedere se F35 vale il rapporto qualità/prezzo. Purtroppo il settore militare americano non è una bel settore per fare investimenti che tra appalti e tramagi vari rischi sempre di portati a casa prodotti mediocri strapagati.

    Se siamo vincolati a comprare quello che ci danno gli americani perché nel 96 abbiamo firmato sto JSF, motivo in più per credere che ci scaricano a noi la patata bollente o no?
    Non hai ben chiaro il quadro della situazione, come del resto chiunque parli in modo politico della questione. O meglio, loro magari ce l'hanno e falsano le informazioni apposta altrimenti crollerebbe tutto instant...
    Progettare qualcosa non è semplice, nel mio piccolo lo faccio e fra sviluppare l'idea, progetto, prototipazione ecc... prima di arrivare alla vendita vera e propria volano via almeno 3 anni. E parlo di un riduttore di pressione per il gas metano naturale.
    Capirai che progettare un aereo non è proprio la stessa cosa, sopratutto se vai a progettare un mezzo che è di 2-3 categorie stealth superiori a quello in dotazione. Te come al solito sminuisci ma non ti ho portato l'esempio della Veyron a caso: ok, sarà per privati e non per nazioni, ma i problemi di progettazione su mezzi avveniristici ci sono sempre stati e sono l'ostacolo naturale per raggiungere certi obiettivi. Chi aveva preordinato la Veyron c'ha lasciato giù 300k euri solo perchè partisse la produzione, perchè cose del genere non le fai a costo zero, ci devi mettere la caparra ANCHE solo per mettere in moto la fabbrica... Quindi capirai che per progettare un aereo da combattimento non ti puoi basare sul presente ma devi guardare per forza al futuro. Altrimenti fa la fine del PC della morte di Marlb

    Dici che ci potevamo accontentare di qualcosa già in commercio? Potevamo prendere gli F-18 che nel '96 erano il meglio ma non li potevamo imbarcare sulla Cavour limitando il nostro peso militare nel mediterraneo. Ecco che il JSF fu un programma a lungo termine alla quale l'italia conveniva partecipare per sostituire i mezzi obsoleti con mezzi non all'avanguardia ma in linea con i tempi della messa in esercizio. Perchè gli F-35 comunque non sarebbero arrivati prima del 2010 ed il rischio di acquistare qualcosa di già vecchio è sempre in agguato (a quel punto laggente avrebbe detto "Ecco, abbiamo preso quei catorci di F-18 al posto dei nuovissimi F-35 che han preso Inghilterra, Canada, Norvegia, Paesi Bassi, Danimarca, Turchia, Israele ecc...")

    Quindi, noi non facciamo da cavia, siamo l'acquirente. Che poi per te non serva ad un cazzo avere aerei nuovi, magari preferisci vedere volare sopra la tua testa i Tornado di quanti anni fa? Che poi per te serva ad un cazzo avere forze di difesa del territorio significa che non hai ancora ben capito come funzionano le cose nel mondo e non è tutto rose e viole come te le fanno vedere in tv...

  2. #12402
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma non riguardo le radio...
    Eh ho capito ma se prendono in mano i flussi finanziari le radio non ce le possiamo manco più permettere

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #12403
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    no vabbè siamo oltre a livelli otre J4S qui! Forse era meglio se continuavi a cantartele e suonartele!

    (ci avrei scommesso che mi avreste tirato fuori "eh ma ne abbiamo ammazzato uno" eclissando su tutto il resto ovviamente)
    L'attentatore è stato fermato per un controllo di routine in una stazione di notte e ha iniziato a sparare lui per primo e questo me lo definisci "tutto merito della nostra inteligence". Siamo stati fortunati che una pattuglia era lì in quel momento e il tipo non aveva per niente il sangue freddo. Però ci si dimentica (anche grazie al classico modo di fare italiano) che l'ISIS ha avuto forse la sua vittoria più grande da noi, 1 morto e 1500 feriti senza agire direttamente.
    Poi per la storia che non abbiamo ancora avuto attenti è già stata spiegato in lungo a largo dagli esperti veri, da noi difficilmente avremo attacchi pianificati, sono più probabili fanatici isolati, senza addestramento, gente non spinta dalla propaganda ma solo dal clima d'odio.

    Comunque apprezzo sempre come passate da "c'è rischio concreto di terrorismo" a "ma noi dai, meglio spendere soldi in mezzi anti-sottomarino che sono una minaccia più solida"

    Ah ok quindi te dici che bisogna avere dei mezzi VTOL per impiegare il loro cannoncino? Mi sembra giusto......se solo ci fosse un velivolo militare in grado di stare in volo stazionario con un potente cannoncino per colpire bersagli a terra.......magari prodotto pure in italia.......già......peccato.

    Ah bhe.....sulla credibilità internazionale mi hai proprio convinto, anzi convinceremo tutto il mondo grazie proprio agli F35
    Continuate a portar avanti il discorso come senza questi F35 l'esercito italiano abbiamo solo sassi e fionde. L'italia può partecipare a missioni congiunte come ha sempre fatto con le sue eccellenze che ha ancora (ma guarda un po' anche senza sti F35! incredibile vero?)
    Dire che che il tizio ammazzato al controllo della polizia è merito dell'intelligence è un'esagerazione tanto quanto affermare che l'ISIS sia responsabile dell'incidente a Torino (per favore...).

    Guarda gli attentati in Europa, noterai un dettaglio che è comune a tutti, l'attentatore era quasi sempre noto ai servizi segreti o alla polizia ma non era stato fatto nulla vuoi per distrazione vuoi per mancanza di risorse. Da noi se scrivi morte agli infedeli su facebook o al telefono col tuo amico, ti prendi un biglietto di sola andata per Maomettolandia il giorno dopo, basta informarsi per vedere che espelliamo continuamente gente così. È vero che ci sono tanti altri motivi per cui non ci sono stati attentati da noi, ma so benissimo che gli stessi che adesso sminuiscono l'importanza del lavoro di intelligence italiano saranno i primi a incolpare il governo e l'incompetenza dei servizi segreti il giorno dopo un eventuale attentato, come da tradizione Oltre ovviamente al "clima d'odio", immagino creato dalla Lega

    Sui Mangusta usati al posto degli aerei è il solito discorso, parli come se una cosa escludesse l'altra, hanno ruoli diversi (ho menzionato il cannone solo per spiegare perché può essere usato anche da attacco al suolo) e sì, tarparsi le ali sul piano militare per motivi puramente ideologici (perché questo sono) riduce parecchio la credibilità in quell'ambito. È ovvio che senza velivoli ad ala fissa imbarcati avremo un ruolo molto più marginale nelle prossime missioni multinazionali.

    Interessante poi che dici quella cosa sui sottomarini, quando in realtà sono appena andati in pensione i Breguet Atlantic per essere sostituiti da aerei senza capacità ASW (ma modificabili in futuro), perché avere unità ASW è considerato secondario in questo momento storico e si è preferito spendere di meno.

  4. #12404
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Eh ho capito ma se prendono in mano i flussi finanziari le radio non ce le possiamo manco più permettere

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Si. Ma le comunicazioni militari avvengono via radio.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #12405
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Stando alle condizioni attuali la Cina diventerà progressivamente molto più pericolosa della Russia, anche solo per le dimensioni dell'economia. Senza contare la progressiva estensione dell'influenza cinese (vedesi Africa, dove hanno aperto una base a Gibuti) e l'iniziativa "one belt, one road". Inoltre Xi Yinping è molto più aggressivo rispetto ai precedenti leader.
    Il fatto è che l'Occidente, Usa in testa, è ancora innamorato dei vecchi schemi con i russi nella parte del super-cattivi, mentre i cinesi agiscono in maniera più silenziosa.

    La Cina però ha problemi di economia, fra cui probabilmente una bolla finanziaria enorme. Un elemento che potrebbe cambiare le carte in tavola.
    in USA sono innamorati dei russi perché sono più di 50 anni che conoscono il nemico. Coi cinesi non sanno che pesci prendere, a partire dagli aspetti finanziari.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #12406
    TeoN
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Si. Ma le comunicazioni militari avvengono via radio.
    Se lo stato te le fornisce

  7. #12407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    in USA sono innamorati dei russi perché sono più di 50 anni che conoscono il nemico. Coi cinesi non sanno che pesci prendere, a partire dagli aspetti finanziari.
    Consiglio il libro di Kissinger sulla Cina per capire questo rapporto. Negli ultilmi tempi poi c'è il problema del debito pubblico americano in mano ai cinesi.

  8. #12408
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Se lo stato te le fornisce
    Effettivamente...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #12409
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Ah, che bella notizia.
    Vedete che l' intelligence funziona e non siamo ancora bacati dal politically correct come i nordici ?

    http://giornaledilecco.it/notizie-br...imam-lecchese/

  10. #12410
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah, che bella notizia.
    Vedete che l' intelligence funziona e non siamo ancora bacati dal politically correct come i nordici ?

    http://giornaledilecco.it/notizie-br...imam-lecchese/
    cos'è tutto questo ottimismo? l'hanno espulso, mica impiccato

  11. #12411
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Non hai ben chiaro il quadro della situazione, come del resto chiunque parli in modo politico della questione. O meglio, loro magari ce l'hanno e falsano le informazioni apposta altrimenti crollerebbe tutto instant...
    Progettare qualcosa non è semplice, nel mio piccolo lo faccio e fra sviluppare l'idea, progetto, prototipazione ecc... prima di arrivare alla vendita vera e propria volano via almeno 3 anni. E parlo di un riduttore di pressione per il gas metano naturale.
    Capirai che progettare un aereo non è proprio la stessa cosa, sopratutto se vai a progettare un mezzo che è di 2-3 categorie stealth superiori a quello in dotazione. Te come al solito sminuisci ma non ti ho portato l'esempio della Veyron a caso: ok, sarà per privati e non per nazioni, ma i problemi di progettazione su mezzi avveniristici ci sono sempre stati e sono l'ostacolo naturale per raggiungere certi obiettivi. Chi aveva preordinato la Veyron c'ha lasciato giù 300k euri solo perchè partisse la produzione, perchè cose del genere non le fai a costo zero, ci devi mettere la caparra ANCHE solo per mettere in moto la fabbrica... Quindi capirai che per progettare un aereo da combattimento non ti puoi basare sul presente ma devi guardare per forza al futuro. Altrimenti fa la fine del PC della morte di Marlb

    Dici che ci potevamo accontentare di qualcosa già in commercio? Potevamo prendere gli F-18 che nel '96 erano il meglio ma non li potevamo imbarcare sulla Cavour limitando il nostro peso militare nel mediterraneo. Ecco che il JSF fu un programma a lungo termine alla quale l'italia conveniva partecipare per sostituire i mezzi obsoleti con mezzi non all'avanguardia ma in linea con i tempi della messa in esercizio. Perchè gli F-35 comunque non sarebbero arrivati prima del 2010 ed il rischio di acquistare qualcosa di già vecchio è sempre in agguato (a quel punto laggente avrebbe detto "Ecco, abbiamo preso quei catorci di F-18 al posto dei nuovissimi F-35 che han preso Inghilterra, Canada, Norvegia, Paesi Bassi, Danimarca, Turchia, Israele ecc...")

    Quindi, noi non facciamo da cavia, siamo l'acquirente. Che poi per te non serva ad un cazzo avere aerei nuovi, magari preferisci vedere volare sopra la tua testa i Tornado di quanti anni fa? Che poi per te serva ad un cazzo avere forze di difesa del territorio significa che non hai ancora ben capito come funzionano le cose nel mondo e non è tutto rose e viole come te le fanno vedere in tv...
    No guarda, onestamente sei te che continui a scrivere quello che ti pare senza leggere o comprendere quello ti scrivo io.
    Io ti ho portato l'esempio dello Space Shuttle visto che più in linea e verosimile a quello di cui stiamo discutendo.

    Poi tutto il resto lo stai dicendo te, mai detto una parola in merito io. Sono tutte posizione inventate da te per darti ragione e onestamente non ho tempo da perdere in discussioni sterili.

  12. #12412
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Vabbè Kayato ma non farti il sangue acido per il post di sacramen che mi sembra abbastanza pacifico e pacato

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  13. #12413
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Dire che che il tizio ammazzato al controllo della polizia è merito dell'intelligence è un'esagerazione tanto quanto affermare che l'ISIS sia responsabile dell'incidente a Torino (per favore...).

    Guarda gli attentati in Europa, noterai un dettaglio che è comune a tutti, l'attentatore era quasi sempre noto ai servizi segreti o alla polizia ma non era stato fatto nulla vuoi per distrazione vuoi per mancanza di risorse. Da noi se scrivi morte agli infedeli su facebook o al telefono col tuo amico, ti prendi un biglietto di sola andata per Maomettolandia il giorno dopo, basta informarsi per vedere che espelliamo continuamente gente così. È vero che ci sono tanti altri motivi per cui non ci sono stati attentati da noi, ma so benissimo che gli stessi che adesso sminuiscono l'importanza del lavoro di intelligence italiano saranno i primi a incolpare il governo e l'incompetenza dei servizi segreti il giorno dopo un eventuale attentato, come da tradizione Oltre ovviamente al "clima d'odio", immagino creato dalla Lega

    Sui Mangusta usati al posto degli aerei è il solito discorso, parli come se una cosa escludesse l'altra, hanno ruoli diversi (ho menzionato il cannone solo per spiegare perché può essere usato anche da attacco al suolo) e sì, tarparsi le ali sul piano militare per motivi puramente ideologici (perché questo sono) riduce parecchio la credibilità in quell'ambito. È ovvio che senza velivoli ad ala fissa imbarcati avremo un ruolo molto più marginale nelle prossime missioni multinazionali.

    Interessante poi che dici quella cosa sui sottomarini, quando in realtà sono appena andati in pensione i Breguet Atlantic per essere sostituiti da aerei senza capacità ASW (ma modificabili in futuro), perché avere unità ASW è considerato secondario in questo momento storico e si è preferito spendere di meno.
    Quindi dici che gli italiani sono un popolo senza spina dorsale a prescindere? Capito che è un argomento tabù per voi visto che eclissate ogni volta l'argomento ma non è che facendo finta di niente risolvete qualcosa.

    Per il clima d'odio non reputo la Lega artefice di tutto ovviamente perché parliamo di carogne, e come tali marciano su una situazione esistente.

    Flash news, il paese non campa di ideologia, va avanti con i soldi. Sono stati buttati per modernizzare una forza di proiezione questo vuol dire che se non parteciperemo a missioni lontano dall'italia di continuo (che tra l'altro hanno ancora loro un bel carico di costi) e queste missioni non hanno un riscontro economico (diretto o indiretto) a nostro favore sono soldi buttati per "farci belli con gli amici".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Vabbè Kayato ma non farti il sangue acido per il post di sacramen che mi sembra abbastanza pacifico e pacato

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ma figurati, quando ho tempo passo e rispondo, una volto premuto "Invia" non ci penso più. Onestamente a breve non ricorderò manco cosa stavo discutendo con chi. Mi da sempre fastidio quando mi vengono reputate affermazione e posizioni non mie. Mi piacerebbe ogni tanto poter discutere seriamente.

  14. #12414
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Veramente sei tu che sei totalmente incapace di sostenere una discussione che da A passi a B argomentando.

    Appena non ti si dà ragione scleri, insulti, e dici che la colpa è degli altri. Fatti vedere da un analista, magari ti risolve qualche conflitto infantile.

  15. #12415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.398

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No guarda, onestamente sei te che continui a scrivere quello che ti pare senza leggere o comprendere quello ti scrivo io.
    Io ti ho portato l'esempio dello Space Shuttle visto che più in linea e verosimile a quello di cui stiamo discutendo.

    Poi tutto il resto lo stai dicendo te, mai detto una parola in merito io. Sono tutte posizione inventate da te per darti ragione e onestamente non ho tempo da perdere in discussioni sterili.
    Ma ti droghi?
    Logico che il resto lo sto dicendo io, l'unica cosa che sei riuscito a tirare fuori è lo Shuttle che non c'entra un cazzo.
    Facciamo che hai ragione và, che di giocare a scacchi con un piccione non c'ho proprio voglia

  16. #12416
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Da che pulpito, entri sempre a gamba tesa con un insulto per poi sparire con la coda tra le gambe ogni volta

    From mobile

  17. #12417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.398

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Da che pulpito, entri sempre a gamba tesa con un insulto per poi sparire con la coda tra le gambe ogni volta

    From mobile
    Sono iscritto a questo forum da quando è nato, penso sia il primo insulto.
    Fai un po' te un paio di conti...
    Se poi vuoi argomentare quello che dici al posto di tapparti le orecchie e urlare LALALALALALALALALA sei ben accetto.
    Ti ho spiegato come mai ci sono stati ritardi, come mai è stata fatta questa scelta, come mai non si può scegliere un'alternativa, i vantaggi tecnici nell'imbarco... Te hai parlato di Shuttle, che siamo cavie e che non abbiamo interessi a fare guerre ossia il 90% dello stereotipo ripetuto in tv senza un minimo di approfondimento.
    Ti va di discutere o di fare il piccione?

  18. #12418
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  19. #12419
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Sono iscritto a questo forum da quando è nato, penso sia il primo insulto.
    Fai un po' te un paio di conti...
    Se poi vuoi argomentare quello che dici al posto di tapparti le orecchie e urlare LALALALALALALALALA sei ben accetto.
    Ti ho spiegato come mai ci sono stati ritardi, come mai è stata fatta questa scelta, come mai non si può scegliere un'alternativa, i vantaggi tecnici nell'imbarco... Te hai parlato di Shuttle, che siamo cavie e che non abbiamo interessi a fare guerre ossia il 90% dello stereotipo ripetuto in tv senza un minimo di approfondimento.
    Ti va di discutere o di fare il piccione?
    Il messaggio era per Chiwaz, tapatalk ogni tanto fa gli scherzi.
    Quando ho tempo poi metto in riga pure te.

  20. #12420
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Se vi capita recuperate l'edizione di iersera di quella secchiata di vomito che è il Tg2: tra il servizietto boschivo di quel poveraccio col cravattino e l'intervistina cafonal-anti-Trump della Klein(quando pensi a chi assegnare l'alloro di cretina di sinistra per eccellenza, tra lei, la Costamagna e la palestineSe il conflitto interiore è di quelli al calor bianco)


    ***

    Dunque, bando alle sciocchezze, ieri mi sono arrivati questi:






    Promettono più che bene ma sono preoccupato.
    Ché sono anni, tanti anni che non leggo di Warhammer e spero non siano troppo punitivi verso coloro rimasti a digiuno troppo a lungo
    Duole ammetterlo...non avrei tempo di studiarmi gli army-books aggiornati


    also: perchè non fanno una serie di romanzi anche sulla "gathering storm" di 40K?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su