TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Risultati da 1 a 20 di 22412

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    chissà mai che finiamo come in fahreneit 451
    Infatti. A sentire certi fanatici in Occidente e certi fanatici in Oriente, tra poco torneremo nell'Alto Medioevo, con pochi uomini saggi che dovranno difendere dalle orde barbariche le opere scritte

Senior Member

http://www.ilpost.it/2017/11/29/garr...or-licenziato/

La Minnesota Public Radio ha licenziato il famoso conduttore Garrison Keillor per comportamenti inappropriati

Keillor ha detto che in un’occasione toccò la schiena nuda di una donna: voleva consolarla e darle una pacca sulla schiena, ma la sua camicia era aperta. Secondo Keillor, lei indietreggiò e lui si è scusò; poi le mandò una mail per scusarsi di nuovo, e lei le rispose che lo aveva perdonato e di non pensarci. Ha detto che lui e la donna sono rimasti in buoni rapporti, finché non hanno chiamato i suoi avvocati.
    MPR ha detto che è stata avvertita dell’episodio un mese fa, e che ha iniziato un’indagine interna ancora in corso. Concluderà i suoi rapporti economici con Keillor, smetterà di ritrasmettere le sue vecchie trasmissioni e cambierà il nome di A Prairie Home Companion.
    Se questa cosa è vera, ormai siamo alla fobia totale negli Usa. A questo punto non farebbero prima a creare delle zone per soli uomini e per sole donne? Una sorta di califfato matriarcato?

Io se fossi un uomo di successo, visto il clima sociale, sul posto di lavoro mi rifiuterei di condividere qualsiasi spazio con una donna, onde evitare equivoci e rimetterci il posto (o anche semplicemente rischiare dei ricatti idioti).

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio

Se questa cosa è vera, ormai siamo alla fobia totale negli Usa. A questo punto non farebbero prima a creare delle zone per soli uomini e per sole donne? Una sorta di califfato matriarcato?

Io se fossi un uomo di successo, visto il clima sociale, sul posto di lavoro mi rifiuterei di condividere qualsiasi spazio con una donna, onde evitare equivoci e rimetterci il posto (o anche semplicemente rischiare dei ricatti idioti).
    Esatto

https://bagniproeliator.it/il-nuovo-...-di-hammurabi/

Senior Member L'avatar di stuckmojo

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio

Piu' che altro bisogna essere svegli e sempre al di sopra di ogni sospetto, mentre purtroppo essere sospettosi di ogni collega (A) e stare bene alla larga da ogni situazione anche lontanissimamente equivoca. Mio esempio. Mai da solo con unA collegA che non conosco. Ex-colleghi a Dubai: lei che denuncia per sexual harassment a HR un collega con cui scopava da mesi, entrambi sposati, al momento in cui lui decide che non vuole continuare l'affaire. Chi ha perso il lavoro e il visto? No prizes for the right answer.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Piu' che altro bisogna essere svegli e sempre al di sopra di ogni sospetto, mentre purtroppo essere sospettosi di ogni collega (A) e stare bene alla larga da ogni situazione anche lontanissimamente equivoca. Mio esempio. Mai da solo con unA collegA che non conosco. Ex-colleghi a Dubai: lei che denuncia per sexual harassment a HR un collega con cui scopava da mesi, entrambi sposati, al momento in cui lui decide che non vuole continuare l'affaire. Chi ha perso il lavoro e il visto? No prizes for the right answer.
    Stiamo tornando all'Età vittoriana e presto dovremo coprire la gambe dei tavoli

Ma cosa hanno nelle società anglosassoni per avere questi scompensi culturali? Queste contraddizioni allucinanti?

Li hanno picchiati da piccoli sulla mayflower? Lutero li ha rimbecilliti? Esportiamoli un pò di Vaticano con Borgia mischiato a Bonifacio VIII.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su